chris4017e Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 ciao exxodd, sì franky era un bel personaggio. Per un certo periodo è stato anche co-moderatore di questa sezione, ma è ormai parecchio tempo che non lo si legge. Mi piacerebbe sapere come sta, che fine ha fatto... Penso abbia trovato un buon lavoro che gli occupa molto tempo; ho questa idea perchè negli ultimi periodi passati qui sembrava molto attivo nelle ricerche inerenti la pubblicità e forse, chissà ,ora si occupa proprio di questo, di marketing o qualcosa del genere...glielo auguro. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian78 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 Carissimo Franky, come ti capisco!!! :fiorellino: Non devi sentirti affatto in colpa per quello che hai fatto nei confronti dei tuoi vecchi amici, sei una persona molto sensibile e con il senso dell'onestà, da questo punto di vista mi sento molto vicino a te. Sinceramente io la verità l'ho detta soltatnto alla mia compagna e ai miei genitori e mia sorella, ma mai ai miei amici anche perché penso che in questo momento non sarebbe saggio. Sai tra uomini si é sempre goliardici e fregnoni, in particolare in presenza di donne!!!! eprciò a volte pur di concorrere si fanno anche brutte battute. :diavoletto: E non perché non mi fidi di loro, ma molto più probabilmente perché io non sono ancora arrivato al punto di accettare al 100% di portare una protesi!!! pensaci bene... e comunque non definirei parrucchino una protesi, e telo dice uno che porta il xxxxx osso di seppia!! dipende da come la porti, ti dico che ci sono state persone che hanno elogiato i miei capelli, tra queste la mia fidanzata acui ho raccontato tutto, che mi dice sempre che mi stanno molto bene...Li ho lunghi 13 cm, penso sia l'unico modo di portare un xxxxx...con la scusa che suono anche in un gruppo rock va più che bene, perché penso di riuscire a portarlo abbastanza disinvolto...figurati se avessi una lace :ok2: :ok2: A presto e fammi sapere...un abbraccio Dovevo spiazzarli dicendo la verità... invece sono rimasti incuriositi e scettici e magari hanno capito benissimo e tra di loro se lo sono detti e lo possono andare a dire in giro!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 In conclusione credo che sia bene, in casi come questi, spiegare che si porta una parrucca e amen. Ciao secondo me invece non si deve spiegare proprio un bel nulla, a meno che non lo si voglia. La tua spiegazione è stata fin troppo dettagliata, lo sbaglio forse è stato questo. Credo che la prima risposta debba essere : sto bene no, che ne dici ? E poi stare sul vago tipo "infoltimento", "integrazione", " " etcetc. I vostri interlocutori se chiedono è perchè gli avete fatto un' impressione positiva, se l' impressione fosse negativa infatti non si azzarderebbero a chiedere nulla. Inutile stare a spiegare che si tratta di protesi newgen sottili come una seconda pelle, esteticamente molto simili ai capelli veri...etc etc. Recentemente mi è capitato una situazione analoga, in piena mattina sotto il sole incontro un' amico che non vedevo da tempo, i saluti di rito e poi toccandomi leggermente la testa e guardandomi i capelli la domanda : cosa hai fatto ?....trapianto o.... Risposta : si trapianto... Amico : ah grandeee, si vede che è una cosa naturale !! Roba in tutto da 30 secondi, poi siamo passati ad altri discorsi... Ciaooao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 il problema è se te lo kiede una donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian78 Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 Se la donna é intelligente capirà, altrimenti :rolleyes: ...diciamo che se la può prendere pure nel cu...Basta con queste donne a cui é permesso rifarsi tutto, labbra seno, natiche e chi più ne ha e più ne metta, e invece gli uomini sempre castrati e impossibilitati!!! non ne posso più...é giusto che l'uomo abbia il diritto di non essere deriso, grazie a Dio ci sono donne intelligenti che apprezzano il coraggio, il nostro coraggio di rimetterci in discussione, e in fondo la possibilità di scoprire anche il lato femminile dell'uomo, una cosa che può far storcere il naso ma che é troppo importante per andar d'accordo con le donne e riuscire ad ascoltarle!!!detto in 3 parole LE NOSTRE DEBOLEZZE!!! Mi ricordo comunque quanto é stato difficile la prima volta in intimità con la mia attuale fidanzata (nonché mia futura moglie), specialmente quando mi chiese: "ti sei tinto i capelli?che hai fatto qua?é strano..."...e io subito subito ho risposto con SANO imbarazzo:"beh, diciamo che ho fatto un operazione etc etc" ovviamente anche con tante PALLE!!! Adesso invece sà la verità nuda e cruda, ed é contenta che sia alla ricerca di prodotti più economici e ovviamente con una migliore estetica del xxxxx di gatto Silvestro!! :gatto: Comunque la sua risposta é stata sempre la stessa ogni volta che abbiamo toccato il discorso capelli "Grazie per avermelo detto, adesso ti amo ancora di più perché hai avuto il coraggio di mostrare le tue debolezze :wub: " E NON SONO FRASI DI CORTESIA!!! Queste sono le donne vere!! e non le fighette da reality del cxxxx, che per quanto bone non mi smuovono neanche un pelo del pube da quanto sono stupide nella maggior parte dei casi :dorme: E poi questo é un vantaggio, almeno ci permette di vedere chi ci guarda veramente dentro e ci ama per quello che siamo, anche per i nostri :gatto: che fanno parte inesorabilmente di noi... Come diciamo a Sassari caro Franky...AFFUTTIDINNI ossia FREGATENE!!! :okboy: :okboy: :okboy: il problema è se te lo kiede una donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 ha detto bene boyrm 76 chi nn ha problemi di alvizie nn ne sa niente di trapainti protesi e' il resto credetemi xxxxx c'e' un'ignoranza su queste cose che fa paura quindi stai tranquillo che nessuno si accorgera' di niente solo qualche gran conoscitore di protesi puo' accorgersene e se e' gran conoscitore vuol dire che si e' documentato e se si e' documentato vuol dire che il problema interessava anche lui e se il problema interessava anche lui nn ti dira' mai niente stai tranquillo per i tuoi amici e nn sentirti in colpa tra qualche anno tu avrai sempre una testa piena di capelli magari loro un po' avranno perso qualche capello anche se nn soffrono di aga e cominceranno ad invidiare il fatto che tu abbia una capigliatura a dir poco perfetta e vedrai che dentro di loro si diranno :"sai pero' quasi quasi vedo di fare qualcosa anche io per avere una testa perfetta " e tu li avrai gia' vinto quindi si felice e contento e in pace con te stesso e vivi con disinvoltura l'indossare una protesi perche' per gli altri sarai uno esteticamente piu' bello solo quello conta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 e te lo dico io che nn sono portatore di protesi e mi documento per un domani se dovessi indossarne una per vedere quali sono le migliori per ora i capelli li ho abbastanza avendo fatto qualche anno addietro un trapianto e pensa che i miei due migliori amici che sanno tutto a volte parlando di capelli e dell'hl che io ho avendola rifatta mentre a loro se ne sta andando io dico ma vedi che io ce l'ho perche' l'ho ricostruita col trapianto e loro vero ce ne eravamo dimernticati tanto per dirti che le persone poi nemmeno ci fanno piu' caso se hai una protesi se hai fatto un trapianto dopo un po' a loro che gliene frega piu' anzi ti vedono migliorato imbellito e va alla grande pensa se dimenticano quelli che lo sanno dopo un po' figurati chi nn sa niente stai tranquillo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 Assolutamente giusto gian78. Dante non avrebbe potuto esprimersi meglio di così ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Perchè dire a un amico di avere la protesi? e come se una donna dicesse di aver messo su una due taglie in più,, gli amici anche i veri amici un giorno ti deriderebbero per la tua protesi,, io la porto da 14 anni e devo dire è parte integrante di me stesso, certo non è una cosa funzionale, ma mi da una spinta in più nella vita, non escludo un giorno ne possa fare a meno, ma per adesso me la godo e cerco di raggiungere la perfezione nell'impianto giorno dopo giorno, accorgimenti ne trovo e ne valuto volta per volta e non mi sogno minimamente di dirlo ai miei amici anche quelli veri, fa parte della mia intimità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Perchè dire a un amico di avere la protesi? e come se una donna dicesse di aver messo su una due taglie in più,, gli amici anche i veri amici un giorno ti deriderebbero per la tua protesi,, io la porto da 14 anni e devo dire è parte integrante di me stesso, certo non è una cosa funzionale, ma mi da una spinta in più nella vita, non escludo un giorno ne possa fare a meno, ma per adesso me la godo e cerco di raggiungere la perfezione nell'impianto giorno dopo giorno, accorgimenti ne trovo e ne valuto volta per volta e non mi sogno minimamente di dirlo ai miei amici anche quelli veri, fa parte della mia intimità. Acc. mi sono reso conto solo adesso( la fretta ) di rispondere a un fantasma, exxod sei sempre tu :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Acc. mi sono reso conto solo adesso( la fretta ) di rispondere a un fantasma, exxod sei sempre tu :fischietto: cioè? :D si, franky non interviene da parecchio penso.. infatti i neofiti prima di postare dovrebbero leggere le date dei post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodimilano Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 Vi voglio raccontare un fatto che è accaduto qualche sera fa.Penso di aver commesso un brutto errore, quindi leggete bene perchè potrebbe accadere anche a voi e vi consiglio di evitare quello che ho fatto io. Sono uscito con 2 miei amici d'infanzia che non vedevo da settembre. Ergo si aspettavano di vedere il solito botolo con IL MEGAFRONTONE OBLUNGO. Devo dire che mi hanno visto dimagrito (ho perso circa 20 kg in un anno... tutto lardo finalmente perso) e CON I CAPELLI! Cavolo prima di salutarmi mi hanno guardato bene... non gli avevo anticipato nulla e sono rimasti basiti e fortemente impressionati dalla metamorfosi Ci siamo ritrovati e abbiamo passato una piacevole serata a sgranocchiare noccioline e ad ascoltare un nostro amico "agronomo" esperto in coltivazioni di belle piante come ad la canapa. Ad un certo punto, non subito, a qualcuno è venuto in mente di indagare sul mio mutamento fisico... ovviamente ho iniziato a raccontare del dimagrimento e dello sport... poi però mi sono cominciate ad arrivare domande dirette sull'argomento capelli... Ho quindi sparato la frase jolly... è un infoltimento! Si sono guardati e mi hanno chiesto di cosa si trattasse, di descrivere bene come avevo ottenuto la "prodigiosa" chioma... Purtroppo non so perchè non ho detto la verità e ho raccontato una gran bufala. Ho detto che sono capelli veri annodati ai miei capelli sfibrati... come delle extension per intenderci. Credo l'abbiano bevuta... Spero non mi chiedano più nulla... Certo potrebbe essere possibile quello che ho vigliaccamente inventato, ma nel front ero calvo quindi è cmq difficile da credere... cmq non hanno fatto altre domande... Mi sento un po' male ora... Devo dire che non so perchè non ho detto la verità. Purtroppo fino ad ora quelli che hanno fatto domande specifiche sono stati amici molto intimi. Questi sono amici d'infanzia ma che vedo di rado e non mi aspettavo insistessero sul domandare e indagare circa la mia chioma... In conclusione credo che sia bene, in casi come questi, spiegare che si porta una parrucca e amen. Inventarsi nebulose panzane serve solo ad alimentare bizzarra curiosità e crescente stupore... E non è cosa buona... Eh si carissimo amico.Ma non ci sarà solamente una volta in cui ti troverai in queste situazioni imbarazzanti.Purtroppo la vita è balorda e là fuori ci stanno i "mastini",ovvero coloro che non si fanno mai gli affari loro.Comunque hai fatto benissimo,bravo,a dirgli la verità.Non bisogna nascondere mai nulla alla gente sennò poi ci si trova sempre male e si rischia di fare figurette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 cioè? :D si, franky non interviene da parecchio penso.. infatti i neofiti prima di postare dovrebbero leggere le date dei post... Era una battuta o una schiacciata se preferisci :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Eh si carissimo amico.Ma non ci sarà solamente una volta in cui ti troverai in queste situazioni imbarazzanti.Purtroppo la vita è balorda e là fuori ci stanno i "mastini",ovvero coloro che non si fanno mai gli affari loro.Comunque hai fatto benissimo,bravo,a dirgli la verità.Non bisogna nascondere mai nulla alla gente sennò poi ci si trova sempre male e si rischia di fare figurette. Avrei voluto rispondere a lorenzodamilano nel suo lungo topic, ma l'hanno chiuso, cosi' gli rispondo qua: sembra proprio ke tu sia vittima di xxxxx xxxxx, parli di protesi molto spesse, pagate 10 mila euro ed umiliazioni varie conseguenti a questa scelta. Le protesi oggi sono molto diverse, tutti i punti ke tu hai esposto negativamente non accadono più. Visto ke le hai provate tutte, prova una protesi di nuova generazione, male ke va hai buttato qualke centinaio di euro, bene ke va hai migliorato la tua vita. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati