charlie81 Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 semplicemente fantastici......non so dire altro..... i miei capelli sembrano molto più folti di prima! devo dire che preferisco il toppek al revivogen shampoo, che cmq continuerò ad usare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Chi altri si è torvato bene col toppek? Ad esempio io non mi trovo bene col revivogen perchè mi secca i capelli, mentri il tricomin no, inoltre li perdo di meno. Se oltre a questo esistesse uno shampo che gonfia la capigliatura e nasconde i diradamenti sarebbe il massimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Chi altri si è torvato bene col toppek? Ad esempio io non mi trovo bene col revivogen perchè mi secca i capelli, mentri il tricomin no, inoltre li perdo di meno. Se oltre a questo esistesse uno shampo che gonfia la capigliatura e nasconde i diradamenti sarebbe il massimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 il toppek è delicatissimo e li lascia in ottimo stato. dà volume, ma non aspettarti miracoli. se vuoi veramente gonfiarli.. oltre al toppek shampoo + balsamo, usa una mousse voluminizzante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Anche io mi trovo benissimo col Toppek. Lascia i capelli in uno stato meraviglioso. E' un dei migliori che abbia mai usato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 (modificato) xxxxx ma il toppek shampoo lo trovo anche in farmacia? Posso usarlo singolarmente o necessariamente in sinergia con altri prodotti toppek? Modificato 28 Maggio 2005 da syn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 No in farmacia non è disponibile. Puoi usare anche lo shampo singolarmente, ma i risultati migliori li otterrai in abbinamento al balsamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calviziando Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 ma il balsamo rende lisci i capelli o contribuisce a dargli più spessore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 più spessore B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 dove la posso trovare la mousse volumizzante? grazie... e se comprassi Kiotin e toppek balsamo...come sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 la mousse va bene anche quella della fructis. per quanto riguarda gli abbinamenti.. non farne.. il kiotin lascialo da parte.. toppek shampoo + toppek balsamo va bene così B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 dove lo trovo il tippek, e quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 dove lo trovo il tippek, e quanto costa? <{POST_SNAPBACK}> www.toppik.com hanno i prezzi minori che puoi trovare. sono anche veloci con le spedizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati