Vai al contenuto

dosaggi

Ronald

Messaggi raccomandati

ho scritto una mail a riguardo a marliani, mi ha risposto che la dose per alopecia sarà di 0,1-0,15 mg.

dato che però la pillola nn è divisibile sarà un bel problema fino a che nn verrà messa in vendita la versione per alopecia.

forse in farmacia si può chiedere di spezzare le pillole e farne con dosaggio minore?

mah?

o se no bisogna aspettare parecchio davvero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono perso qualke puntata... rolleyes.gif o mi sto rintrucillendo del tutto....qualke buon samaritano potrebbe spiegarmi....MA LA GLAXO NON AVEVA KIUSO LA FASE 3 PER DUTA VESIONE ALOPECIA ANDROGENETICA??????????????????????????????????????????????????????

L'HA RIAPERTA??????.....KE TEMPI DI ATTESA CI SONO...????????????

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO fie.gif

rispndetemi...please...... eek4.gif

ccciiiaaaooo rolleyes2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Falso. I trials riportano dosaggi anche di 0.1mg nel corso delle sperimentazioni per l'IBP.

E'un dosaggio valido per l'a.a., ma che sembra portare risultati di poco superiori, in termini di densità di capelli per cm quadrato, rispetto a finasteride 1mg/die.

I risultati più ecclatanti si sono riscontrati con dosaggi di 0,5mg di duta, ma è un dosaggio eccessivo per l'a.a.

Il dosaggio proposto di 0,1-0,15mg ricordate che non è ufficiale, e vanno attese le sperimentazioni del caso.

Speriamo bene per il futuro! wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Docale, che ne pensi tu sulla possibilità di assumere duta nell'effettiva dose di 0,5 mg a giorni alterni? Un giorno la prendi e l'altro no, e così via.

Sarebbe comunque un dosaggio troppo alto?

E prendere 0,5 mg di duta un giorno, e quello dopo prendere 0,5 mg di finasteride come la vedi come soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Biondo che infatti l'hanno messa in commercio solo per la prostata! E i test sulle "cavie" per la prostata ormai sono più di due anni che vanno avanti!

Per quanto riguarda la dose per l'a.a. posso dire che il mio amico americano, che è un trials di dutasteride, prendeva 0,1 mg.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la dose 0,5mg a giorni alterni è troppo alta...Non si potrebbe spezzare la pillola in due parti, ottenendo cosi' 0,25mg CIRCA, e prenderla a giorni alterni?

Assumere 0,25mg a giorni alterni vi sembra una brutta idea?A me sembra l'alternativa migliore... rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me..la miglior soluzione all'inizio è prenderla..x 1 o 2 settimane..tutti i giorni..come terapia d'urto..poi..passare a prenderla o 1 giorno si ed 1 no..o 1 giorno si e 2 o 3 no..oppure..vista la sua emivita così lunga..prenderla 1 volta a settimana..!

Ovviamente queste sono solo supposizioni e come tali vanno prese..visto il dosaggio e visto che gli studi si riferiscono solo alla cura x l'ipertrofia prostatica..!

Ciaooooooo!

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti