Vai al contenuto

L'una O L' Altra?


charly80

Messaggi raccomandati

  • Risposte 305
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tornando al tema iniziale...secondo me devi andare con chi ti fa venire voglia di chiamarla...uscire con una perchè ti da sicurezza è un ragionamento da donna :60: (sono pronto a calci, pugni e insulti :angry: )...in teoria l'uomo non dovrebbe cercare nulla :60: ...o ti prende e la tampini, altrimenti lasciala a casa a guardare i cartoni :D

 

Qualche anno fa avevo fatto un errore di questo tipo, tralasciando l'intesa sessuale per andare dove c'era un rapporto più completo...beh...dopo un po' la vedevo come un'amica e mi spupazzavo l'altra, quindi alla fine se me ne stavo fermo sarei stato meglio e avrei creato meno casini e meno dispiaceri :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso riportare la discussione all'origine?

 

ecco...quando ho letto il post di charli mi sono venuti i brividi!

ma che vuol dire io vivo al sud quindi mi serve anche una donna che abbia voglia di lavorare?

ma uè! che ti pigli una che fa la brava moglie che nn alza mai la testa lavoro ti fa 10 figli e non risponde mai???? perchè è una donna onorabile?????????

 

e poi che tristezza è dire che tutti quelli sposati alla fine non si amano più o non si sono mai amati?????

ho fatto un discorso del genere con un mio amico tempo fa,mi ha fatto incazzare come una biscia!

siccome era appena stato scaricato dalla sua ragazza con cui stava da 4 anni e lei gli aveva detto che non lo amava più,lui era furibondo,perchè lo riteneva un motivo insufficiente,perchè la cosa importante secondo lui è stare bene,perchè l'amore scompare dopo 2 mesi,perchè "cosa pensi? che i nostri genitori si siano sposati per amore?...si sono sposati perchè si volevano bene!"

 

mi fanno incazzare ste cose!

l'amore e la stima devono essere alla base,poi oltre all'amore,che di per sè è necessario ma non sufficiente,devono esserci compatibilità e obiettivi comuni da realizzare

ma niente si può realizzare senza il sentimento principe di una storia d'amore

altrimenti vai a vivere con tua sorella,non con la tua donna,tanto ti può fare da serva anche lei no?!

 

e ultima cosa: alla fine vi lamentate di pigiama stile tenerone e delle vostre donne che sono frigide e cercate la trombatina altrove...

se vi sposate così dopo un anno non fate più sesso,assicurato! che razza di attrattiva può avere una persona che diventa come se fosse vostra sorella?

 

ho finito

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luca

 

Noi moderatori cerchiamo di eseguire i sensati consigli che ci ha dato adminsalus.

ci ha detto di togliere quello che può generare aspra polemica e che può risultare volgare.

 

Io sono d'accordo con te su alcune cose che dici, quando lo fai in modo pacato. Come anche in passato dopo alcuni pm con te ho capito che sei sicuramente un bravo ragazzo.

:bacio:

 

In più condivido con te la passione per la g no c ca e le te t te.

:D :D :D :D

 

Se puoi passaci sopra a sta storia delle censure. Sono state fatte da noi perchè

avevi un tantino esagerato.

 

Dai cerca di scrivere più garbatamente i concetti che vuoi

esporre.

 

Lo so che fa più effetto scrivere ad esempio T RO I ETTA

che "propensa a frequenti atti impuri" però poichè siamo in forum

pubblico e vige il political correct (non so se si scrive così)

dobbiamo cercare di essere più docili possibili tra di noi con i termini

 

In più di una occasione ho constatato che la pacata diplomazia

quando si hanno idee diverse e modi diversi di ragionare è la migliore strada

 

Tu puoi dire tutto quello che ti pare come tutti qua però dai

sii un pochino più calmo, meno irruento e più soft nelle terminologia

:bacio:

 

Dai togli quel brutto avatar... direi che era meglio il fondo schiena (di gran lunga)

:supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

mister la morale l'ho scritta all'inizio della discussione

 

non fare discorsi di convenienza riguardo a una storia,non metterti con una donna solo perchè può essere una brava moglie/madre e non ti tradisce mai e nn ti fa perdere l'onore

 

mettiti con una donna e costruiscici qualcosa se ne sei innamorato e se siete compatibili con obiettivi in comune,così i problemi di cercare amanti che ti soddisfino quando ti senti insoddisfatto da lei non si pongono

 

è più chiaro?

 

purtroppo c'è tanta gente che sta insieme solo per affetto,e si sposa solo perchè è insieme da anni,o perchè la persona con cui sta è una brava persona,lavoratrice,o che è intelligente ed ha studiato molto,e perchè è così affidabile che non ti tradirebbe mai...non sono cose sufficienti... alla fine tutti quelli che lo fanno con queste motivazioni sono frustrati e insoddisfatti

Link al commento
Condividi su altri siti

no franky

quello che finisce è la passione e la fase dell'innamoramento,non l'amore

l'amore è fatto di altro e non finisce se è sincero scusa

mia mamma ama mio papà da 40 anni per esempio,anche se la vita non è facile,anche se la fase di innamoramente è finita 35 anni fa

non confondiamo i termini,vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Non finisce nulla...siamo noi che ci abituiamo alla desiderata novità :60:

E' così per tutto quello che ci circonda(auto, telefonini, ecc), ci stanca e non ci attrae più, sia che abbia un alto valore, sia che ce l'abbia basso. Fino a che non troviamo qualcosa che vada oltre la moda ed oltre il nostro occhio superficiale e insoddisfatto, cercheremo sempre qualcosa per distraci :60: sentendoci vuoti.

 

E' li che è nascotsa la nostra verità, non in un rapporto obbligatoriamente perfetto e di fedeltà assoluta; ognuno di noi ha dei propri desideri che deve accettare e rispettare per vivere sereno :60: ...non ci si può imporre di essere fedelì quando non lo si è :60: ...bisogna sapersi ascoltare senza ignorarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspe aspe

la fedeltà ce la si impone quando si sente la necessità di guardare altrove

e in quel momento si capisce che qualcosa non torna...

 

ma giustificare l'infedeltà col fatto che siamo predisposti caratterialmente è una grande cavolata pensata per sentrirsi meglio e alleviare i sensi di colpa...

 

poi le persone sono una continua scoperta,non conoscerai mai a fondo una persona,perchè nemmeno noi stessi ci conosciamo a fondo,quindi come ci si può abituare a una persona? ci si abitua quando non si hanno più gli stimoli per continuare una conoscenza,non ci sono più gli interessi..quel momento coincide con quanto ho detto sopra...

 

faccio un esempio un po' fuori tema se vogliamo

tu hai un amico, un migliore amico da 20 anni,ci stai insieme appena puoi,anche sempre (io avevo un'amica così) quello che c'è tra voi è una specie di amore,come quello tra fratelli intendo...non ti abitui mai a questa persona,non ti rompi le palle e non vuoi cambiare migliore amico no?

non so se è comprensibile come esempio..per lo meno,non so se il senso che intendo io può essere capito

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da più fastidio l'idea di essere così che l'atto in se per se.

Non ho mai provato il senso di colpa per aver tradito sessualmente, mentre sensi di colpa in altri contesti li ho avvertiti...non molti devo essere sincero(preferisco ragionare prima di fare) :60:

 

Il tuo esempio però da adito ad alcune domande...nonostante l'amicizia, non mi stancherei mai stando con lui?secondo me sì. :)

 

Qualche anno fa sono stato in messico allo sbaraglio con tre amici per un mese. Ci frequentiamo dalle elementari e alla terza settimana contemporaneamente abbiamo perso la parola...tutti. Abbiamo passato tre giorni senza parlaci...tu come lo spiegheresti? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so mister

ho avuto un'amica dalle elementari fino all'anno scorso,ci vedevano o sentivamo tutti i giorni e non ci siamo mai stancate annoiate,mai state più di 5 minuti senza avere qualcosa da dire,se occorreva silenzio stavamo in silenzio,ma ovviamente senza viverlo come un problema,ma come una necessità come un momento in cui non servissero le parole

poi sono successe altre cose ed ora non siamo più amiche,ma ti assicuro che per 20 anni era come se fossimo sorelle,e io non ho mai sentito la necessità per divertirmi di cercare amiche nuove,ovvio che poi si conoscono altre persone e ci si esce,ma se volevo essere certa di divertirmi e altrettanto lei ,uscire insieme era una garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amicizia è una cosa divera e nella quale ho sempre creduto al 100%...per un tradimento ne ho pure scritto una bella canzoncina tristissima :60:

IO gli amici che ho, sono tutti di lunga data e se con alcuni mi sono perso di vista, è sicuramente per il fatto che il mondo del lavoro li ha cambiati...si parlava di materialismo o arrivismo :okboy: eccoli lì.

Forse ripstto a loro sono cambiato prima...non lo so..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...