Vai al contenuto

L'una O L' Altra?


charly80

Messaggi raccomandati

GRAND LADY!!!M hai tolto le parole d bocca!!NESSUNO cavolo ha parlato d amore!!

Ma se io sgelgo una donna lo faccio per amore non per un investimento sicuro.

Come nessuno??? Allora non hai letto il mio di post B)

 

Lucapc sei pregato di usare un linguaggio consono a persone civili con le quali ti relazioni in questo forum e soprattutto, se proprio devi dare una risposta, controlla che prima il cervello sia sincronizzato con la mano. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 305
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lucapc sei pregato di usare un linguaggio consono a persone civili con le quali ti relazioni in questo forum e soprattutto, se proprio devi dare una risposta, controlla che prima il cervello sia sincronizzato con la mano. Ciao

Run nella vita devi essere uno scassaballe di prima categoria...

Anzi ti immagino come una persona a cui danno in mano una paletta finta dei carabinieri e si sente come fosse il ministro della difesa.

Io non ho offeso nessuno prova a far lavorare quell' unico neurone assopito che ti sbatte in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riportami qui o tramite mail le affermazioni che dici essere contro le regole di condotta.

Inoltre ti faccio notare, visto che sei così attento alla condotta, che tu in molti post consigli agli utenti di acquistare minoxidil al 5% e ti ricordo che per il mino al 5% ci vuole la ricetta.

Dato che la paletta di moderatore non ti da diritto ad essere laureato in medicina vedi di tacere un pò più spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La volgarità è fuori dalle regole di condotta, poi ci sarebbero anche altre cose ma quelle purtroppo sono opinabili come ad esempio ridurre una donna a giocattolo è offendere una donna. Mi scuso per chi non può capire appieno queste cose in quanto non può leggere cosa il Signor lucapc aveva scritto in post che sono stati cancellati.

Mai consigliato di acquistare Minoxidil ma semplicemente indicato quale mezzo di cura e per lo più ho sempre detto che prima si necessita di una visita. Anche perchè senza visita è difficile che si possa acquistare visto che vi vuole la ricetta medica, non c'è bisogno di essere tanto intelligenti per capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

. Mi scuso per chi non può capire appieno queste cose in quanto non può leggere cosa il Signor lucapc aveva scritto in post che sono stati cancellati.

Altri moderatori mi hanno inviato i post che sono stati cancellati, chiunque volesse leggerli sono disponibile a mandarli via mail.

 

Comunque c' era scritto circa questa cosa riferendomi a charly81:

Perchè non fai l' amore con entrambe ( sostiruite il termine far l' amore con il termine "s.c.o.p.a.r.e" il pavimento ) e non ti metti insieme a nessuna?

Inoltre è noioso avere una donna che ti venera dalla mattina alla sera, molto meglio una donna dai facili costumi che è più accitante ( sostituite il termine dai facili costumi con il termine città di " Troia + etta "

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci posso far niente se non sai nemmeno riconoscere quello che fai, ci vorrebbe un esperto. Fatto sta che non ti è permesso di offendere nessuno e nemmeno di essere volgare, se poi non ci arrivi a capire come ti comporti, figlio mio, c'è bisogno dell'aiuto di qualcuno e purtroppo nonostante ciò bisogna cancellare quello che scrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...