Vai al contenuto

L'una O L' Altra?


charly80

Messaggi raccomandati

salve a tutti, se vi trovaste nella situazione di dover scegliere per un rapporto duraturo fra una ragazza non tanto carina (il difetto di avere qualche chilo in più ma nel complesso accettabile) ma lavoratrice, educata,che non ha avuto nessun ragazzo tranne te, quasi laureata in economia, affezzionatissima a te, che non ti tradirebbe mai (anche se cono le donne non è mai niente di sicuro), che fa tutto per te e che è pronta a soddisfare ogni tuo capriccio, che non ha idee strane per la testa, che sicuramente sarebbe un ottima madre,che non è ossessiva e possessiva ecc...

 

in alternativa una ragazza molto bella (quasi uno stapezzo di fxxa) che è una bomba sexi, ma con poco cervello, non laureata e ne diplomata, che non ha voglia di lavorare e quando comincia un lavorolitiga subito con tutti, che ha avuto tanti xxxxx (12), che non si farebbe nessuno scrupolo a tradire (lo dice lei), che in un matrimoni all incomprensione e difficolta risolverebbe tutto con il divorzio...ma che come ho detto ha un gran bel fisico.

 

io sceglierei la prima e voi?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 305
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ti sposi la prima e ti fai amante la seconda!!!!

 

Scherzo. La prima ovviamente se vuoi stare bene te e non solo il tuo

amico tra le coscie. :D :D

 

Poi potete anche andare a fare sport insieme... e potrebbe dimagrire se

è quello il suo problema estetico... :bacio:

 

(p.s. 12 xxxxx non mi sembrano tanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

una ragazza non tanto carina (il difetto di avere qualche chilo in più ma nel complesso accettabile) ma lavoratrice, educata,che non ha avuto nessun ragazzo tranne te, quasi laureata in economia, affezzionatissima a te, che non ti tradirebbe mai (anche se cono le donne non è mai niente di  sicuro), che fa tutto per te e che è pronta a soddisfare ogni tuo capriccio, che non ha idee strane per la testa, che sicuramente sarebbe un ottima madre,che non è ossessiva e possessiva ecc...

 

:lol: :lol: :lol: in quale pianeta l'avresti trovata???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non terrei in considerazione il titolo di studio. Invece terrei molti in considerazione che sia una brava ragazza, predisposta per la famiglia, non svogliata. Anche l'occhio vuole la sua parte e penso che la tua ragazza/moglie ti debba anche piacere fisicamente, ma non si deve rischiare di essere solo superficiali, ma considerare i tanti altri aspetti di una persona.

Sinceramente per scegliere già mi basterebbe il fatto che una ti dice che è pronta a tradire, per questo già la escludo a priori, anche se non lo farebbe a me basta solo che lo pensa ed abbia questa mentalità.

In tutti i due casi comunque c'è un requisito fondamentale per scegliere una o l'altra: esserne innamorati. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che nessuno conferma la mia risposta esatta...sarà segno di qualcosa?!?

mah...

 

cmq volevo dire la mia su questa discussione...

se hai dei dubbi è chiaro che non sei innamorato della geisha bruttina e nemmeno della stupida strafxxx

quindi io ti dico che non dovresti stare con nessuna delle due!

 

se tu davvero apprezzassi e tenessi alla ragazza brava,non bellissima,servile che farebbe tutto per te (bisogna che chiaccheri un po' con questa povera ragazza...mi sembra quasi uno zerbino da come la descrivi, zerbino con su scritto "sono la tua geisha,benvenuto,attento però,tra un po' mi sentirò frustrata e ti odierò se non mi offrirai le stesse cose che ti offro io") allora nenahce ci penseresti se è meglio lei o l'altra che risveglia i tuoi istinti animali

 

lobo dice che se vuoi pensare al tuo futuro devi scegliere la prima,ma io ti dico,se ne sei innamorato scegli la prima,perchè non credo che il criterio di scelta per una storia sia quello che ti può dare per un futuro migliore,ma quello che ti può dare,insieme a quello che ti fa sentire,e a quello che tu VUOI dare

 

ok

fine

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta scontata è la prima...che nn è geisha,scusa se ti contraddico lady cara, ma semplicemente ti ama se fa tutto quello che tu vuoi....ma ricorda il giorno in cui saprà che tu 6 vicino a lei senza nessuna considerazione e amore la sua apparente passività ti sorprenderà ...e spero

x te che a quel punto nn sia troppo tardi !!

 

x ciò che concerne la seconda ragazza + bella ...se 6 libero nn vedo xkè tu nn debba poter divertirti con lei !! ....chissà che s'innamori di te ..idea in verità forse irrealizzabile !!

Modificato da chioma folta
Link al commento
Condividi su altri siti

GRAND LADY!!!M hai tolto le parole d bocca!!NESSUNO cavolo ha parlato d amore!!

Ma se io sgelgo una donna lo faccio per amore non per un investimento sicuro.

 

MA se vogliamo rimanere piu terra terra(mi si addice di piu), ti dico i motivi per cui devi scegliere la seconda.

 

1:ki ha avuto molti uomini e sceglie te,vuol dire ke le piaci tantissimo e non ti tradirebbe facilemente perkè di uccelli ne ha visti tanti ed ora cerca qualcosa ke per lei sia speciale.

 

2:la mezza cicciona quando avrà dei figli diventerà una cicciona TOTALE,vuoi fare la fine dei BARBapapà?Rispondimi!

 

3:la mezzacicciona ha avuto poki uomini ed un domani,il primo ke le sorriderà e sarà gentile con lei,credimi,ti tradirà!!!

 

4:la sexbomb ha detto ke potrebbe tradire allora credimi,non lo farà!!!Perlomeno apprezza la suia sincerità,è una donna pura d animo!!

 

Ti avrò convinto? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm... amore non vuol dire accettare tutto di tutto,esaudire tutti i capricci indistintamente e fare qualsiasi cosa ti venga chiesta...questo mi sembra più che altro essere succube,superpassiva,impaurita della solitudine e senza personalità,non innamorata

è ovvio che una persona innamorata cerca sempre di rendere felice il/la sua compagna,ma da come la descrive lui sembra quasi spersonalizzata in sua funzione,e io penso che il mantenere una individualità propria e una indipendenza sia fondamentale,anche se in certe cose non la si pensa uguale...altrimenti esci di testa! questa ragazza magari ha pure paura di restare da sola dato che non ha mai avuto un ragazzo ed è bruttina..quindi la passività le "serve" per conquistarlo forse...c'è questa eventualità, è solo una mia ipotesi

in ogni caso,non può esistere una persona passiva per sempre sennò impazzisce,quindi lui deve prendere coscienza che prima o poi,nel giro di qualche anno la ragazza prenderà sicurezza in se stessa e forse nn vorrà più soddisfare proprio tutti i capricci e fare tutto quello che lui vuole come una geisha e dato che lui nn mi sembra che sia molto preso e convinto sincerametne, magari a quel punto a lui non starebbe più bene... e allora cosa gli resterebbe? una moglie/dolce forno per figli?

 

e vi prego non ditemi "ma col tempo magari standoci insieme si innamora" perchè col tempo ci si affeziona,non ci si innamora..aspettare di innamorarsi col tempo è una ipocrisia unica!

poi dopo che ci si è affezionato magari non la vuole più lasciare e va a cercare la supergirl,la seconda opzione, e la fa diventare la superamante :lol:

:fiorellino:

 

il mio consiglio è :non fare mai discorsi di convenienza tipo questo

stai con una persona solo se davvero ti fa battere il cuore,se ti piace sul serio,e lo capisci se ti piace sul serio,lo sai che ha quel quid,non serve fare la lista dei pro e dei contro....

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io ho detto che ha quaclhe chilodi troppo no che è una cicciona.

di viso è molto gradevole, assomiglia a barbara de rossi dei migliori anni.

 

putroppo lo standard attuale è che per essere super belle bisogna per forza essere magrissimi, nell! antica grecia le parti sarebbero rovesciate.

 

voi parlate poi d'amore, per mettere su una famiglia in un paese di una provincia del sud doveve vivo io, servono tante cose oltre all' amore. e se non ci sono tutte quelle altre cose l'amore finirebbe e questo a incominciare dal lavoro e sopratutto dalla voglia di lavorare.

ma pensate che se in tutte le coppie ci fosse varamente amore ci sarebbero cosi tanti divorzi in Italia, anzi secondo me le coppie più durature sono quelle che hanno basato i loro rapporti su altri valori

 

e poi Lady, sono proprio le donne che in ogni tempo e in ogni dove hanno sempre fatto discorsi di convenienza,a anzi oltre ai discorsi hanno sempre fatto i fatti.

 

x billo

secondo me una poco di buono rimane sempre una poco di buono è difficile che cambi (forse ne primi tempi ma poi il richiamo della foresta, anzi il richiamo degli alberi della foresta sarebbe più forte)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me una poco di buono rimane sempre una poco di buono è difficile che cambi (forse ne primi tempi ma poi il richiamo della foresta, anzi il richiamo degli alberi della foresta sarebbe più forte)

 

 

:D :D :D

 

concordo sul fatto che non basta il solo amore. occorre determinazione a raggiungere un traguardo insieme, voglia di sacrificio per un ideale, capacità di oggettivare molteplici situazioni!

è chiaro che cmq l'amore rimane alla base di un rapporto, dico solo che deve essere suffragato da altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

"oggettivare"??????????? :supersorriso: :supersorriso:

LOBO...........ero rimasto che parlavi in "italiano amichevole" :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!

 

 

Charly scrive:

"ma pensate che se in tutte le coppie ci fosse varamente amore ci sarebbero cosi tanti divorzi in Italia, anzi secondo me le coppie più durature sono quelle che hanno basato i loro rapporti su altri valori"

 

e allora scova il facile "ossimoro"(le virgolette cosa indicano?) quà sopra.......

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...