capelluto Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Ho usato bionic face cream per 2-3 mesi soprattutto sotto gli occhi, dove ho un problema di occhiaie, borse e rughette (a 33 anni). Devo dire i primi tempi aveva un che di miracoloso, che andato via via scemando. Gli ultimi giorni è successo un fatto strano: una mattina mi sono svegliato ed ho notato la comparsa sotto un occhio di alcune piccole (non so come chiamarle) formazioni rugose, imperzioni concentrate in uno o due punti che invece di seguire in orizzontale la forma delle rughe sotto l'occhio sono in verticale. Queste sembrano quasi formare un piccolo strato in più rispetto a quella zona (sotto l'occhio-borse)ed inoltre sono di colore un pò più rosso del resto della zona sotto l'occhio. Per altro quei punti coincide con la zona dove mettevo più crema. (In generale noto un peggioramento delle rughe sotto gli occhi quasi improvviso) Dottore saprebbe dirmi a cosa è dovuto questo fatto ? è reversibile? Per ora ho sospeso l'uso della crema avrebbe dei consigli da darmi per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Applica impacchi acqua borica 3%per 3-4 gg e no mettere la crema poi fammi sapere saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 (modificato) Grazie dottore, userò dei fazzolettini di carta inbevuti di acqua borica 3 % e li applicherò sulla parte per alcuni minuti... Spero vada bene Modificato 2 Maggio 2005 da capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 dott.Gigli, una domanda.. qual'è la funzione dell'acqua borica? è solo un blando antisettico o fa dell'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Antimnicotico ed antinfiammatorio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 6 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 Dottore ho usato acqua borica per 3-4 giorni il problema mi sembra migliorato. La ringrazio Volevo chiederle: 1) Come mai questa crema mi ha creato questo problema (peggiorato la situazione)? 2) MI consiglia di sostituirla con un altra? (Sempre per il problema rughette, piccole borse ed occhiaie sotto gli occhi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 1)non lo so 2) Riprova ad usarla e fammi sapere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Ho riprovato ad usarla e mi ha datto lo stesso effetto: gonfiandomi la zona, arrossandola ecc. Non capisco perchè per settimane non mi ha fatto nessun effetto del genere. Non vi è spiegazione, almeno che non la trovi lei Dottore avrebbe un prodotto alternativo da provare per il problema delle rughette, borse e lievi occhiaie sotto gli occhi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Hydracid alfa svr saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 forse perchè non usavi una protezione solare di giorno...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 ciao a tutti ho chiesto al mio farmacista della Bionic face Cream ma il mi ha risposto che cel'ha solo come siero, come crema è difficile da reperire (??) ma Neostrata ha messo in giro una nuova crema da qualhe mese. il suo nome è Reneval Cream. la NeoStrata Renewal Cream contiene gluconolattone al 12% piu' acido retinoico all'1% ma non mi ha saputo dire il prezzo. è una crema da notte e non dovrebbe dare problemi alle pelli piu' sensibili. domande al gentilissimo dr. Gigli: 1) dottore, conosce la Renewal Cream e in cosa differisce dalla Bionic face Cream? 2) queste creme col Gluconolattone andrebbero evitate come quelle all'Acido Glicolico nel periodo estivo quando ci si espone al sole oppure possono usarsi liberamente? 3) per che periodo andrebbero utilizzate per vedere qualche risultato? (io ho un accenno di zampe di gallina dicono perchè rido spesso). 4) domanda forse stupida: secondo lei qual'è la miglior crema antirughe in commercio dottore? a mia madre hanno rifilato Rugastir 5° notte della labo e costa un botto! grazie delle risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 1) e' simile 2)si podsson o usare con il sole 3)suulle zampe di gallkina fanno poco 4)Non ci sono antitughe realmente efficaci ci sono solo degli idratanti molto spinti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 grazie dottor Gigli. allora cosa si può fare per le zampe di gallina? qual'è secondo lei un ottimo prodotto che potrebbe fare al mio caso e a chi ha queste rughette? grazie se si trova a rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 L'unica cosa che realmente funziona e' il botulino in in iniezioni. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 grazie dottore, ma è un intervento 'serio' sono iniezioni che fare pure avantui con gli anni, per ora le mie sono rughette molto piccole e poco profonde. io intedevo a livello di creme. possibile che non ci sia qualcosa di realmente valido sul mercato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati