Vai al contenuto

Bionic Face Cream

capelluto

Messaggi raccomandati

Ho usato bionic face cream per 2-3 mesi soprattutto sotto gli occhi, dove ho un problema di occhiaie, borse e rughette (a 33 anni).

Devo dire i primi tempi aveva un che di miracoloso, che andato via via scemando.

Gli ultimi giorni è successo un fatto strano: una mattina mi sono svegliato ed ho notato la comparsa sotto un occhio di alcune piccole (non so come chiamarle) formazioni rugose, imperzioni concentrate in uno o due punti che invece di seguire in orizzontale la forma delle rughe sotto l'occhio sono in verticale. Queste sembrano quasi formare un piccolo strato in più rispetto a quella zona (sotto l'occhio-borse)ed inoltre sono di colore un pò più rosso del resto della zona sotto l'occhio. Per altro quei punti coincide con la zona dove mettevo più crema.

(In generale noto un peggioramento delle rughe sotto gli occhi quasi improvviso)

Dottore saprebbe dirmi a cosa è dovuto questo fatto ? è reversibile?

Per ora ho sospeso l'uso della crema avrebbe dei consigli da darmi per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore ho usato acqua borica per 3-4 giorni il problema mi sembra migliorato.

La ringrazio

Volevo chiederle:

1) Come mai questa crema mi ha creato questo problema (peggiorato la situazione)?

2) MI consiglia di sostituirla con un altra? (Sempre per il problema rughette, piccole borse ed occhiaie sotto gli occhi)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ho riprovato ad usarla e mi ha datto lo stesso effetto: gonfiandomi la zona, arrossandola ecc.

Non capisco perchè per settimane non mi ha fatto nessun effetto del genere.

Non vi è spiegazione, almeno che non la trovi lei

Dottore avrebbe un prodotto alternativo da provare per il problema delle rughette, borse e lievi occhiaie sotto gli occhi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ho chiesto al mio farmacista della Bionic face Cream ma il mi ha risposto che cel'ha solo come siero, come crema è difficile da reperire (??) ma Neostrata ha messo in giro una nuova crema da qualhe mese. il suo nome è Reneval Cream.

la NeoStrata Renewal Cream contiene gluconolattone al 12% piu' acido retinoico all'1% ma non mi ha saputo dire il prezzo. è una crema da notte e non dovrebbe dare problemi alle pelli piu' sensibili.

domande al gentilissimo dr. Gigli:

1) dottore, conosce la Renewal Cream e in cosa differisce dalla Bionic face Cream?

2) queste creme col Gluconolattone andrebbero evitate come quelle all'Acido Glicolico nel periodo estivo quando ci si espone al sole oppure possono usarsi liberamente?

3) per che periodo andrebbero utilizzate per vedere qualche risultato? (io ho un accenno di zampe di gallina dicono perchè rido spesso).

4) domanda forse stupida: secondo lei qual'è la miglior crema antirughe in commercio dottore? a mia madre hanno rifilato Rugastir 5° notte della labo e costa un botto!

grazie delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti