Vai al contenuto

ORDINE CONGIUNTO

Ciccio79

Messaggi raccomandati

Intanto io "nominerei" tra di voi un responsabile munito di carta di credito che si prenda la briga di trovare una farmacia on-line sicura(magari date un occhio ai Forum e newsgroup americani per avere piu' info...) e che effettui spedizioni in Europa.Particolare attenzione va rivolto al problema della prescrizione medica...poi si effettuerà l'ordine informandosi bene sul corriere utilizzato wink.gif.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

x lottatore...ma ad amsterdam...gli spacciattori...

comunque se si decide per fare una cosa di questo tipo è bene che ognuno si prenda la sua fetta di rischi: per cui pagamento anticipato ad una persona fidata, di modo che se la cosa dovesse andare storta colui che si è accollato la briga della carta di credito,non sia l'unico a lasciarci le penne....

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx date retta a zio Kim, non e' il caso di far fesserie sotto natale...

Un milione e sette per 200 compresse di un farmaco di cui non si sanno nemmeno gli esiti, ma vi rendete conto???

Follia pura! E poi sotto le feste corrieri e dogane sono in delirio puro...meglio aspettare gennaio che gli sciacalli siano fuori e sapere qualcosa dai forum americani, posso postare anche io...li seguo regolarmente.

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga..secondo me..visto la situazione e soprattutto..i prezzi...sarebbe meglio aspettare un pò..un mesetto...che volete che succeda..mica fugge duta..ormai è uscita e tra breve sarà in italia o san marino..o vaticano..europa..quindi..calma..mi sembra una grande ladrata prenderla a quei prezzi!

Poi..fate come volete..però..la calma è la virtù dei forti..e ve lo dice uno che su ste cose non è mai calmo..ho comprato fns appena uscito..ho sbagliato..però qui è un altra cosa..continuate con fina..e poi ..tra un pò..duta 1 giorno si e 1 o 2 no!

Ciaoooooooooooooo! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la posologia sarebbe interessante sentire qualche sperimentatore italiano di duta! Io feci una visita da una nota Dottoressa di Bologna in luglio e mi chiese se volevo far parte dei sperimentatori duta in italia, procedura che sarebbe dovuta partire in dicembre-gennaio. Significa ,in teoria, che qualche paziente sta assumendo oppure sta per assumere duta. Se qualcuno sa qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,

Anche io ho avuto il bel messaggino dai furboni di Menspharmacy.com, con i prezzi da capogiro.

E te pareva che qualcuno per dartela senza prescrizione, non volesse il doppio, eh ?

Sono d'accordo con Ciccio79. Solo con uno sconto totale, enorme. Comunque pagare migliaia di dollari con la carta di credito anticipatamente ... stiamo attenti.

Commento mio personale su Menspharmacy: che schifo, vergognatevi siete degli animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la ricetta valida negli USA questa deve essere stata prescritta da un medico italiano che abbia fatto il fellow negli states o direttamente da un medico americano.

Chiedo a Proxy ufficialmente aiuto per darci una zampa a fare quest'ordine.

Sei senza dubbio il più esperto.

Attendendo un mesetto con certezza più siti USA metteranno nel loro shop duta a prezzi ragionevoli!

4$ a pillola è un furto!

Accettabile è 2-2.5$!

Um abrazinho p'ra todos wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero rotto ed avevo fatto un ordine da me su menspharmaci..ma dopo due giorni mi hanno mandato una mail con su scritto che non mi mandavano nulla perche' non erano abilitati a spedire farmaci in italia.. voglio dutasteride.....uffiii..i soldi non sono un problema per me...come posso fare..??????ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx a me il mio derma mi ha detto che molto probabilmente la duta, e arrivata alla farmacia vaticana.

voi tutti sapete che per il vaticano non valgono le leggi sanitarie italiane.

Comunque in genere la farmacia vaticana è la prima a ricevere i nuovi farmaci, io x un intervento chirurgico comprai una pomata che in italia non esiste, per eliminare la cicatrice a cheloide.

nel web non so muovermi, provate voi!

bacetti.....Mala

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha risposto Menspharmacy :

"Dear *****

The price we have set for Avodart is a direct reflection of the high costs

we incur in obtaining a supply of this popular medication. We unfortunately

do not have access to the low cost supplies that some other on-line

pharmacies do and we sell it at a much lower profit-margin than our retails

prices would suggest.

Our main reason for supplying this product is to provide value service to

our many long-term customers who have come to appreciate our good service,

guaranteed delivery, and ability to supply without a prescription.

If you can source Avodart a cheaper price than what we are offering, and

you can find a doctor willing to give you a prescription for hair loss -

which is not the purpose for which it has been FDA approved - than we

encourage you to source your supplies elsewhere.

If however, you would prefer to deal with us we look forward to serving you

well.

And If you are sure to order 1000 capsules then I will discuss with my

manager.

Please let me know if you have any further questions.

Regards

Rosa

Customer services "

Gli ho risposto che prima di poter confermare l'ordine devo ovviamente sapere quale prezzo sono in grado di fare.

Io credo che se sono in grado di fare 25$ di sconto per 200 capsule potrebbero arrivare tranquillamente a 350$ ogni 100 capsule per un ordine di 1000 unità...il che comincerebbe ad essere fattibile...

Certo che se come dice Lea non spediscono in Italia la cosa diventerebbe complicata...oddio se non erro quale corrispondente all'estero ce l'abbiamo, si potrebbe provare a convincerlo a ricevere lui l'ordine per poi rispedircelo in Italia... smile.gif

Cmq prima di tutto aspetto notizie sul prezzo e vi faccio sapere.

Ah sto provando a contattare la farmacia vaticana anche se ho dei grossi dubbi in proposito visto che il farmaco in Europa non è ancora stato lanciato...cmq vi faccio sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho confrontato i prezzi americani per 30 capsule di Proscar e 30 capsule di Avodart, tuttosommato Avodart costa "solo" il 10% in più delle capsule di finasteride da 5mg.

Ma possibile che tra tutti i nostri forumisti non ci sia un farmacista che lotta anche lui per la causa???

e che potrebbe "rifornirci" senza ricette??!! fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.......ma perchè vi affannate tanto a cercare di acquistare (a prezzi astronomici!!!) la dutasteride negli USA quando da questa estate è stato registrato (e forse è già in in vendita) in Svezia come AVOLVE o DUAGEN in capsule da 0.5 mg.?????!!!!!

Se proprio ci tenete ad ingoiare le pillole "miracolose" basta fare un viaggetto (previa telefonata e muniti di regolare ricetta medica) fino a Stoccolma!

Credo che in seguito la Farmacia ve le possa spedire magari reinviando le successive prescrizioni via fax. Non ci sarebbero neanche problemi di dogana perchè la Svezia è un paese CEE.

Ma i miei dubbi sono altri.......ovvero:

- Non si sa a tutt'oggi quale sia la dose efficace di dutasteride per il trattamento dell'alopecia androgenetica.

- Il medico che ve la prescrive (se italiano) dovrebbe poi notificare il trattamento (previo consenso informato) al Ministero della Salute e ricevere da questi l'autorizzazione.

- Se il medico invece è svedese........non so quali siano le procedure in quel paese.

Io sarei quindi molto cauto.........e aspetterei che si concludessero i trials in corso per l'alopecia androgenetica per vedere effettivamente, da un punto di vista farmacologico, quali possano essere gli effettivi benefici e/o effetti collaterali del farmaco in questione.

Beijinhos...........Careca.

Link al commento
Condividi su altri siti