Vai al contenuto

cattive notizie

tristan

Messaggi raccomandati

Raga...cattive notizie...a quanto pare la Glaxo ha fermato la fase 3 di sperimentazione di Duta per l'alopecia androgenetica.... eek4.gif

E adesso si faranno le varie congetture...ma perke???...sara per colpa degli effetti collaterali ??? etc etc....qualcuno ha affermato (in maniera troppo ottimistica per noi) ke la Glaxo abbia fermato il tutto per via della Wsrm...o ke addirittura la Glaxo stessa abbia comprato i diritti per i famosi Flex.... rolleyes.gif ....io non ci credo proprio....secondo me...se la Glaxo ha fermato la fase 3....è perke Duta ha effetti collaterali PESANTISSIMI..... fie.gif ....

kissa quando potremo vedere se realmente inibendo tutto il dht noi riavremo i capelli..... rolleyes.gif

cciiaaoo........ rolleyes2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Tristan la verita' e' un'altra ... e' esattamente quello che hai letto su hairlosshelp !!! Cioe' che la Glaxo non pensa di GUADAGNARCI a sufficienza, visto il fiasco di propecia !!!!

Il profilo di dutasteride e' sicuro, altrimenti non sarebbe MAI stata approvata dalla FDA !!!

La Glaxo si deve solo vergognare, vedrete paghera' cara questa decisione, d'altronde questo RIVELA ancora una volta lo SQUALLORE delle multinazionali farmaceutiche.

Siamo sempre piu' soli, ma meglio soli che male accompagnati. La dutasteride la proveremo insieme su questo sito, gradualmente e con testa. Quando la Glaxo si rendera' conto che avremo gia' inventato il taglierino x softgel il secondo giorno di uscita del farmaco, gli stara' solo bene.

VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che duta porterà effetti collaterali pesanti..Oggi io ho incontrato il mio derma e mi ha detto che chi non ha problemi con la Fina,molto probabilmente non ne avrà neanche con duta!! cool.gif

A proposito,qualcuno sa quando entrerà in farmacia e magari l'ipotetico costo???? tongue.gif

speriamo!!!!

ciaoooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non doveva gia' essere gia' uscita???

Comunque non credo che abbia effetti pesantissimi, altrimenti ai dosaggi x l'ipertrofia che succede?????

E' vero anche che quest'ultima viene data principalmente agli over 60-70, per gli organismi giovani non so che dire...speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai ragione tu Lot..infatti ho una domanda ke mi ronza per la testa..."ma nella fase tre non si fa soltanto una comparazione di efficacia nei confronti di altri farmaci con azione equivalente????????"....mah... rolleyes.gif ...forse ricordo male...ma mi sembra di ricordare ke il controllo sulla sicurezza viene fatto nella fase uono o due.....o sbaglio????????????......

non so ke dirvi...cmq....la cosa mi ha di molto sconfortato..... eek4.gif ......

cciiaaoo............ rolleyes2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il rinvio della 3 fase sia dovuto al fatto che l'efficacia della duta contro l alopecia (a dosaggi minori rispetto alla cura x la prostata!) non sia molto differente da quella della fina...e quindi..equivalendosi i 2 farmaci la gente opterebbe x quello meno costoso..ovvero la fina e ciò farebbe si che la Glaxo incorrerebbe in perdite o x lo meni in scarsi profitti...etc etc!

MMMAAA!

Vorrà dire che la prenderò al dosaggio x la prostata 1 giorno si..e 1 o 2 no!

Ciaoooooooooooo! wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente una pessima notizia, ma teniamo presente che si tratta ancora di un semplice rumor non confermato da GSK. La fase 3 dei trials di dutasteride per MPB è ancora fissata per febbraio/marzo 2003: lo prova questo documento http://www.gsk.com/financial/product_pipeline.htm

(clickate sul "MORE" vicino a "Therapeutic area: Cardiovascular, Urogenital & Metabolic".

Sicuramente la Glaxo dovrebbe vergognarsi se fosse tutto vero...in ogni caso sono d'accordo con Lottatore: i trial ce li facciamo da noi, razionalmente, su questo sito.

Ciao a tutti wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non consideri una cosa molto importante...cioè..mettere sul mercato un farmaco è molto molto molto costoso..poichè deve essere studiato..deve passare vari test di non tossicità..essere approvato dalle autorità sanitari..mentre un cosmetico..proprio x la sua classificazione non deve sottoporsi a tutti sti passaggi..!

Sotto il profilo dei costi non c'è paragone..e x questo che è molto più facile fare e quindi vendere un cosmetico che un farmaco!

E alla Glaxo non sono certo degli sprovveduti...!

Queste grandi case farmaceutiche non aiutano..anche xchè purtroppo non sono delle missionarie..coloro che soffrono di malattie ben più gravi..vedi Aids..figuramoci se si fanno scrupoli a continuare dove vedono profitto!

Ciaoooo! wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la Glaxo ha preso qualche pelato,

cominciato a dargli la duta, poi dopo una settimana hanno trovato al loro posto una band di capelloni e hanno detto:

Ca*** qui abbiamo in mano una miniera d'oro!! Fermiamo un attimo i motori, scendiamo e decidiamo come guadagnarci il piu' possibile dando il meno possibile...

Che dire xxxxx, fatevi venire l'iperplasia prostatica...io gia' ce l'ho, e non e' per niente piacevole.

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' ancora disponibile, ho gia' chiesto ad amici...le varie pharmacy lo hanno ordinato, la prima consegna e' prevista a gennaio.

Stay tuned!

p.s. siamo vicini all'uscita da un prodotto nuovo, guadatevi da avvisi non ufficiali di vari "cazzari" in giro per il web che dicono che gia' la stanno prendendo con questo e quel risultato...incrociate le braccia ed aspettate. Seguendo dei forum americani, spazia da chi la chiama la pillola di s.antonio, a chi dice che sta perdendo tutti i capelli effetto radiazioni...non credo ad una parola, sono pure e semplici isterie di americani matti come cavalli che dicono che grazie a questo o quell'amico" alla Glaxo stanno prendendo dutasteride in anteprima. puxxxxxte.

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti