Vai al contenuto

Mathias.Rex

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mathias.Rex

  1. Mathias.Rex

    Da Alvi A Luglio

    Garcia hai vistao il sito spagnolo ganarpelo punto org , vai nella sezione galleria trasplantes, ci sono una serie di xxxxx che hanno fatto la tua stessa scelta hasson e poi alvi documentati fotograficamente. se hai ancora qualche incertezza, li ti convinci.
  2. Mathias.Rex

    Donor Sealing Protocol

    ma con un punch di un mm non si rischia di intaccare le fu circostanti? comunque l'idea è geniale nella sua semplicità... mi chiedo solo se il pelo morto, e tagliato poi non faccia infezione?? e poi rimane li a vita non essendoci un follicolo ed un altro capello che lo spinge fuori? potrebbe essere un modo per reimpiegare i tecnici nel processo fue.
  3. Mathias.Rex

    Morselli Out

    Deve essere bannato. Ha infranto la regola principale del forum : la riservatezza.
  4. Mathias.Rex

    News From Vancouver

    UNDERDOG è morto ieri sera dopo 16 ore d'intervento... quale sarà la tua nuova identità? Suggerimento: OVER THE DOG
  5. Mathias.Rex

    cattive notizie

    la situazione si fa grigia perchè, se non entrerà mai a far parte dei farmaci contro la calvizie sarà difficile approvigionarsene " a vita" in "nero"...
  6. Mathias.Rex

    TUTTO MERITO DI GIULY

    ma non era lo stesso articolo presentato da hairlosshelp nella nuova sezione "from around the world" in settembre?? ovvero quel prodottino a base di...arginina?? secondo me niente di senzazionale.. e non penso i suoi peptidi abbiano a che fare qualcosa con quelli del WMSR...
  7. EH SI, claudia ne aveva fatto menzione in passato, ma personalmente non trovando alcun riferimento su siti italiani e americani, avevo ritenuto fosse un prodotto "pubblicitario" come thymuskyn che sembra sia stato testato in gemania e sia molto utilizzato la... poi non avendone più sentito parlare l'ho messo nel dimenticatoio.. La credibilità che riserviamo al nostro beneamato membro Claudia, ci induce ad approfondire e prendere in considerazione anche questo nuovo prodotto Non fosse altro perchè è economico e non necessita di ricetta , inoltre è un topico!! Le cose vanno molto bene ultimamente per la nostra comunità.. quella BITCH della calvizie ha i giorni contati!!!! Non ci sarà che da scegliere... -combattere l'alopecia per via topica: flex 1-2-PEZ / 17 alfa estradiolo / il vecchio minox (forse presto disponibile anche in schiuma..) -combatterla per via sistemica DUTASTERIDE Finasteride -Risolvere il problema "chirurgicamente" : HM del dott. GHO BIOAMIDE technology S.I.T - una combinazione di quanto sopra... il 2003 sarà un anno nero per l'A.A (quanto ci godo...)
  8. x SALUS....URGE ENTRARE IN CONTATTO IMMEDIATAMENTE CON QUEL DERMATOLOGO liberiamo i cani, diamo fondo a tutte le nostre risorse, questo sarebbe un mega scoop!!
  9. marcoprato, lo scetticismo penso sia spontaneo... ma io ti credo, secondo me la gente è solo un po insicura e cerca "provocandoti" di farti descrivere meglio la vicenda/ circostanze.. sino ad ora sei sempre stato un poster affidabile , hai fatto strabenissimo a confidarti sul forum, ora abbiamo più ragioni di credere alla storia del peptide noi che i forumisti americani, visto che abbiamo un importante indizio proveniente da oltreoceano... se postassi la tua vicenda su hairsite, scateneresti il putiferio (in senso positivo).. più sono i pulpiti dai quali viene una notizia più la stessa si rende credibile! piuttosto come hai fatto ad aspettare 2-3 giorni per darci una notizia del genere!!! ciao!
  10. Mathias.Rex

    DUTASTERIDE APPROVATA

    primo,quel sito cita "brand name: DUAGEN"...nella pagina da te elencata (non lo fa nella pagina iniziale.. secondo, il nizoral esiste anche in pastigle (ketoconazolo da assumere per via sistemica..),bisognerebbe verificare se con il nizoral shampoo c'è un assorbimento sistemico (e quantificarlo..) inoltre il triatop contiene la metà del ketoconazolo (1%) del nizoral shampo al 2% secondo me non ci dovrebbero essere problemi..
  11. x Marcoprato: quando è avvenuto questo colloquio con quel dermatologo?
  12. come faceva il tuo derma ad essere già a conoscenza del WSMR ??? semplicemente legge HairSite... per quanto riguarda l'annetto.... mi sa un pò presto...sono ancora in via di svolgimento parte dei trials, quello che ha convolto Trey e Pants deve essere iniziato da poco più di 2 mesi..
  13. ti hanno mandato un messaggio standard che inviano a chiunque gli mandi un e-mail...
  14. il sito è ben fatto, ricco di articoli ed ha una veste semplice come è giusto che sia. Per quanto riguarda i suggerimenti.. sarebbe utile uno studio recente sull'efficacia dello spironolattone nella A.A. In rete se ne è rimediato soltanto uno risalente agli anni 70 e condotto da un equipe italiana (tra l'altro un breve articolo con solo poche foto...).
  15. Mathias.Rex

    BIOAMIDE patent!!!

    dove l'hai letto?
  16. la hm esce fra 2 anni ed è già stata utilizzata con successo su pazienti tester. Anche il sit è gia stato utilizzato con successo su 65 pazienti. duta è stata approvata mercoledi 9 ottobre . e sarà disponiibile a metà dicembre.
  17. Mathias.Rex

    BIOAMIDE patent!!!

    quali brutte notizie? x lottatore. anche io ero scettico sulla bioamide dopo aver letto l'ultimo report di hairsite nella sezione Research... e quando è apparsa sul forum 64 il post di sweedishdude, mi sono chiesto ma come?!? solo pochi mesi fa si parlava di risultati "far from encouraging..." e ora tutto questo?? l'unica risposta che sono riuscito a darmi è che gli'ultimi UPDATE fossero un po datati e facessero riferimento a parte delle sperimentazioni in cui la Bioamide è coinvolta. Per quanto riguarda il WMSR, perchè per forza di cose dovrebbe andare incontro al lungo iter dell'FDA(quello che ci ha visto penare così a lungo per duta...)? Voglio dire non è una medicina, è una crema, un topico...Senz'altro l'iter sarà più breve.
  18. eheh Super80, il tuo discorso è un pò prematuro... (della serie mettere il carro davanti ai buoi.. ) ma mi piace! per Tristan: delusione FNS?? mi era sembrato di capire che avessi riscontrato risultati positivi già alla 5° settimana. La delusione deriva dal fatto che quei risultati hanno raggiunto presto un plateau? (quando hai raggiunto il plateau?)
  19. Mathias.Rex

    DUTASTERIDE APPROVATA

    1 pasticca 1 volta al giorno per i primi 1-2 anni poi (dosi e tempistiche saranno già note..) terapia di mantenimento e qui puoi scegliere se farti spennare con la pastigli apposita per l'alopecia (cfr. Propecia...) o prendere la solita pastiglia 2-3 volte a settimana...
  20. Mathias.Rex

    DUTASTERIDE APPROVATA

    è diventata una realtà! Niente la può più bloccare!! bisognerà aspettare il 2003.. perchè stiamo ancora aspettando per stappare lo spumante ?!?
  21. Mathias.Rex

    BIOAMIDE patent!!!

    lottatore, io mi riferivo al fatto che nel post sulla Bioamide non ti fossi ancora fatto vedere... dì qualcosina ..
  22. wow!! Trey una poster "molto credibile" e accreditato, un vero guru, che da anni posta sul forum di HS ha rivelato di essere uno dei tester del WMSR , da un po di tempo, non ne ha mai fatto parola a nessuno sul sito per far fede al contratto che ha firmato. ed anche per ammetterlo ora come ora ha chiesto il permesso. Sembra che sia davvero efficace, non può ancora parlarne, ma presto renderà noti i suoi risultati! e dice che comunque presto saranno pubblicate sul sito le foto dei tester. Una di queste foto è sua! woooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwww!!! che ne dite del combo DUTA+WMSR? CI FACCIAMO TUTTI RASTA?
  23. buono a sapersi super80. segno.
  24. il 2002 è stata un buona annata per il problema capelli.. brevetto gho brevetto Bioamide prossimo arrivo duta FNS? e quest'ultima scoperta... il futuro sembra roseo...anzi meglio del colore dei capelli.. comunque...i ricercatori sembrano aver dimostrato che in effetti il follicolo non muore definitivamente...per cui anche capelli che noi crediamo irrecuperabili, possono tornare alla vita....forse la duta ci riserverà sorprese inaspettate...
×
×
  • Crea Nuovo...