Vai al contenuto

Oggi Camminavo Per Strada...

bubamara

Messaggi raccomandati

• Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao elias:

Nessuna polemica, Chris, sai che ti voglio bene!

Really? questo mi fa veramente piacere!

Perchè non potresti essere altrettanto sbarazzino, anzi ancor piu' "spavaldo"dei soggetti "esteticamente ineccepibili"?

Il problema è che ,nella storia di cui parlava bubamara ,ad esempio, si corre il rischio di giocare in modalità single player...

Mah, oggi mi sa che sono stato un po' troppo positivo....

(aò ma che, me fai er verso??? eheh)

Comunque fai benissimo!

Riequilibriamo un pò!

Probabile che le impressioni che ho io siano sballate.

Soprattutto non volevo contribuire a peggiorare l'umore di clifford!

Forza xxxxx! Griiinta!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il vostro punto di vista è alterato dalla vostra percezione dell'avvenimento.

Il mondo è pieno di calvi.

Tre ragazze fermano bubamara.

Tre ragazze dicono a bubamara "sei un bel ragazzo, perchè non fai qualcosa per i capelli che staresti da dio?" (più o meno il senso è quello).

Voi leggete: sono tre stronze che hanno fermato un calvo e gliene hanno fatto una colpa. Quel calvo non potrà mai portarsele a letto.

A me sembra più verosimile questo: sono tre ragazze che hanno adocchiato bubamara e lo hanno fermato, evidentemente pensando che fosse un bel ragazzo ma che se avesse avuto i capelli sarebbe stato meglio (dopotutto è così per tutti, Bruce Willis compreso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruce willis se invece di fare l'attore di hollywood portava i giornali alla mattina sarebbe comunque stato preso per il cxxx e avrebbe trovato difficolta' con le donne.......ora non ditemi che ad esempio uno come tom cruise sia cosi' tanto bello da non essere paragonato a qualche fighetto nostrano dentro un bar o una disco delle noster per esempio.........

la differenza e' in due delle tre ESSE

Soldi

Successo

ne consegue

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruce willis se invece di fare l'attore di hollywood portava i giornali alla mattina sarebbe comunque stato preso per il cxxx e avrebbe trovato difficolta' con le donne.......ora non ditemi che ad esempio uno come tom cruise sia cosi' tanto bello da non essere paragonato a qualche fighetto nostrano dentro un bar o una disco delle noster per esempio.........

la differenza e' in due delle tre ESSE

Soldi

Successo

ne consegue

Beh, allora, in sostanza, dici che i capelli nn sono un problema...

Sono altre le cose che contano.

Può essere.

Un abbraccio! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il vostro punto di vista è alterato dalla vostra percezione dell'avvenimento.

Il mondo è pieno di calvi.

Tre ragazze fermano bubamara.

Tre ragazze dicono a bubamara "sei un bel ragazzo, perchè non fai qualcosa per i capelli che staresti da dio?" (più o meno il senso è quello).

Voi leggete: sono tre stronze che hanno fermato un calvo e gliene hanno fatto una colpa. Quel calvo non potrà mai portarsele a letto.

A me sembra più verosimile questo: sono tre ragazze che hanno adocchiato bubamara e lo hanno fermato, evidentemente pensando che fosse un bel ragazzo ma che se avesse avuto i capelli sarebbe stato meglio (dopotutto è così per tutti, Bruce Willis compreso).

Beh hai ragione...

Ahhh buba, è vero, t'hanno fermato in 3 per dirti che sei cmq un bel ragazzo...

ha ragione Corgan, cmq t'hanno fermato...

Ma ti rendi conto? Non capita spesso ad un uomo...quasi ti invidio :okboy:

Un bacetto. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai passerà, anche se devo ammettere che il tutto mi ha destabilizzato un pò all'inizio, ma poi...

le tre sciagurate marie (due delle quali gnoccone..) con la bella stagione non trovano nient altro di meglio da fare che esibirsi nella piazzetta davanti a dove prendo il tram ogni giorno ...sono dappertutto :sudato: :sudato: :sudato:

Ieri al mio passaggio è di nuovo successo l'impensabile. Le recidive mi hanno assicurato che un buon shampoo alle ortiche risolverebbe tutti i miei problemi :okboy:

Qui ...Vi devo ringraziare..in effetti ho pensato a voi, alle vostre reazioni...e mi sono detto come reagirebbero?? Cosa devo fare? violentarle? picchiarle?

Nulla di tutto ciò..spiego loro che è una lunga storia la mia e le invito a bere qualcosa. Le alcolizzate accettano e mi spillano 3 Havana cola da 10 euro l'uno.

Evangelicamente spiego loro che una cura non esiste e che comunque il loro atteggiamento è stato quantomeno indelicato..e che se fossero capitate su underdog avrebbero preso un fico sur la gueule. Si scusano assicurandomi le loro buone intenzioni. Al che una aggiunge che rasato sto bene e che sono più carino di molti altri cappelluti seduti in quel locale alla moda, le altre annuiscono dopo avermi copiosamente accarezzato il cranio :okboy: . Il disocrso capelli è finito lì.

altre serie di cuba libre...una bella serata terminata tardissimo (ho ancora male alla testa)

mi hanno portato in un mucchio di siti pieni di giovinastri di cui non sospettavo nemmeno l'esistenza.

Udite udite... oggi una pollastrella mi chiama per uscire questa sera...ho la ragazza non posso :diavoletto:

Il morale della favola lo lascio a voi..in ogni caso il tutto mi fa pensare e rafforza la mia purtoppo traballante convinzione che le calvizie certo si notano ma una ragazza non ci fa mica caso se poi sei interessante la fai ridere.. insomma le piaci.

Grinta xxxxx grinta...è una lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok xxxxx è fatta...scusa perfetta per la ragazza e appuntamento fissato:

La rivincita dell'alopecico si concretizzerà stasera...mi sento come i blues brothers...in missione per conto di Dio...

se mi tira un pacco mi suicido

A presto e grazie tante per il vostro incoraggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

sono parecchi giorni che seguo questa discussione....avrei sempre voluto intervenire ma avrei detto le solite cose che sembra alcuni di voi non comprendano...allora ho lasciato bollire ancora un pò questo calderone di pessimismo, ignoranza, stupidità e ipocrisia....adesso sono pronto ma non mi dilungherò molto:

fino a che non capirete che siete perfettamente uguali a tutti gli altri xxxxx, con dei pregi e dei difetti, fino a che vi fisserete di avere un qualcosa di limitante, fino a che non vi renderete conto di quello che veramente volete dalla vostra vita, allora vi perderete in inutili discorsi, inutili domande che mineranno ancora di + la vostra sicurezza.

inizia a darmi fastidio il prolungarsi del personaggio "raffa75"...non sei cosi..e lo sai benissimo! stai avendo, al contrario di quello che pensi, un atteggiamento da vero perdente. senza rancore.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

"il personaggio"

inizia a darti fastidio???

scusa e tu chi saresti per procurarti dei fastidi leggendo le mie parole??

potresti semplicemente farti gli affari tuoi e non leggere,cosi' ti eviti questo fastidio........

Non so se fai lo psicolgo o qualche altro lavoretto del genere ma ,credo,che tu pensi di essere sede di chissa' quale sapere psico/comportamentale,un predicatore virtuale.........

Ribadisco il MIO concetto ,anche per bubamara

Non curarti delle frasi di questi falsi buonisti virtuali dediti ad insegnamenti che non gli competono,e fai quello che un uomo dovrebbe fare in questi casi......la versione di uomo che ti propinera' lobo e' quella dell'uomo dei suoi manuali di psicologia,maturo intelligente alla ricerca della compagna dell'amore ecc ecc........

Sono argomentazioni da chirichetto di parrocchia di paese!!!!!!!!!!1

Lava l'onta dell'offesa.........FATTELA

Link al commento
Condividi su altri siti

raffa a volte fa bene ragionare con 0 e 1 ma altre è molto limitante in quanto non siamo macchine e sicuramente l'andare fuori dai binari è tipico e ottimo dell'uomo.

non faccio lo psicologo, faccio il chimico (anche se è vero che per sport ho una laurea breve di psicologia).

ti spiego quello che non hai capito visto che ti sei limitato al tuo solito 0 & 1! il mio era un cercare ,per l'ennesima volta, di farti capire che è brutto voler essere qualcun altro ad ogni costo! lo sai benissimo che questo tuo voler essere "il + meschino degli stalloni" è solo una maschera e lo dimostra il fatto che ogni volta che parli di trombate e CO usi perifrasi molto colorite ed enfatizzanti quasi a dire "io SONO cosi". questo a me non importa ma visto che questo forum lo ritengo un posto dove ci si può confrontare, chi apertamente come me e chi nascondendosi dietro un nickname, credo che possa considerare lecito un giudizio su di te. tutto qua! non ti conosco, non sei mio amico...non pensare che il mio "fastidio" lo si possa prendere più che un semplice "senso lato". vorrei solo ci fossero meno persone che hanno perso la voglia di lottare per qualcosa di buono.

infine, l'uomo che "propino" io non è da manuali di psicologia ma è l'unico uomo che posso "propinare", quello che mi ha donato la vita con le sue difficoltà e le mie conquiste...SONO IO.

lobo

Modificato da Lobo
Link al commento
Condividi su altri siti

buba a te piacerebbe essere ricordato come:

a) quel pelato di me rda che cercava solo una scopata

B) quel ragazzo tanto dolce con pochi capelli con cui ho fatto l'amore

probabilmente questo è uno dei bivii che ti si potranno parare davanti....solo uno intesi, ma sinonimo di tanti altri sul medesimo tono...estremizzando dal tuo modo di comportarti nella vita sarai considerato sempre in uno di questi due modi.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la mia era una ipotesi....,anche abbastanza evidente, per fare chiarezza su come ci si dovrebbe comportare nel caso.

inoltre deduco dalla tua affermazione che distingui la ragazza per fare l'amore e la ragazza per farci una scopata....pur ammettendo che esistono ragazze per farci una scopata in questo caso questa ipotesi viene soppressa dal concetto di ragazza per farci l'amore....spero di essere stato abbastanza...0 1...da averti fatto capire.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti