Vai al contenuto

Oggi Camminavo Per Strada...


bubamara

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx(e)vi ricordate di me? Io ero quello che la prendeva con filosofia!!!

Oggi camminavo per le strade di Berna (Svizzera).... e tre ragazze si sono fermate..mi hanno squadrato...mi hanno domandato (riassumendo) da quanto tempo avessi questo problema ai capelli e per quale motivo non facevo niente...insomma perché non ti curi..è un peccato perchè saresti un bel ragazzo............... :sudato: :sudato: :sudato: MA VI RENDETE CONTO????????? perché non ti curi...come se esistesse la cura

pensavo di essere forte ma qui ho preso una bella botta !!!Aiuto....

 

comunque ho reagito cool :fischietto: :fischietto: ...ma... :wacko: :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

indovinate chi la canta..a me tira su il morale di brutto :) :) :)

 

 

Yesterday I got so old

I felt like I could die

Yesterday I got so old

It made me want to cry

Go on go on

Just walk away

Your choice is made

Go on go on

And disappear

Go on go on

Away from here

And I know I was wrong

When I said it was true

That it couldn’t be me and be her

Inbetween without you

Without you

 

Yesterday I got so scared

I shivered like a child

Yesterday away from you

It froze me deep inside

Come back come back

Don’t walk away

Come back come back

Come back today

Come back come back

Why can’t you see

Come back come back

Come back to me

 

And I know I was wrong

When I said it was true

That it couldn’t be me and be her

Inbetween without you

Without you

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a berna gli estranei una camionata di fattacci loro non se li fanno?

beh sarebbero rimasti male tutti a una cosa del genere anche perchè è proprio poco educata

tu non gli hai chiesto perchè loro non facessero nulla contro la cellulite che gli invade le cosce? forse non ne avevano ma stai certo che se glielo dicevi appena arrivavano a casa si controllavano :lol:

a parte gli scherzi, continua con la tua ottima filosofia di vita e ignora queste persone,perchè se dicono queste cose,per di più ad un estraneo, non meritano un minuto del tuo tempo

tzè

Link al commento
Condividi su altri siti

certo...sono delle infami...ma quello che è grave è che sul momento io non mi sono arrabiato con loro e nemmeno le ho considerate delle stupide...mi sono semplicemente sentito in colpa per essere calvo..

 

vuol dire che nonostane tutti i buoni propositi ho ancora molto da lavorare :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco. Anche io ancora ho complessi di inferiorità. Vediamo se riesco a sconfiggerli.

Cmq queste cose mi deprimono...mi fanno tornare le mie ricorrenti "seghe" mentali.

Che fatica. Possibile che contino così i capelli per alcune donne?

Che palle.

Un abbraccio solidale :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che contino così i capelli per alcune donne?

 

Bhe, ci sarebbe anche il fisico perfettamente scolpito, abbronzatura tutto l'anno, abiti firmati, macchinone che te lo dico a fare e non per ultimo un bel conticino in banca (mi pare scontato)...chiedi a castano :lol:

 

Se la donna che desideri è la donna interessata a tutto questo.............

 

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, ci sarebbe anche il fisico perfettamente scolpito, abbronzatura tutto l'anno, abiti firmati, macchinone che te lo dico a fare e non per ultimo un bel conticino in banca (mi pare scontato)...chiedi a castano :lol:

 

Se la donna che desideri è la donna interessata a tutto questo.............

;)

Ma 3 su 3? forse non è solo un fatto di tipo di donna...

Come ho scritto in altri post, contano così tanto nel giudizio squisitamente estetico?

E senza tirare in ballo società dell'immagine o "tipologie" di donne, dato che TUTTI noi siamo immersi in condizionamenti + o - pesanti. E non credo che i gusti estetici delle donne siano poi cambiati rispetto a 30 anni fa.

...Oppure si?!!!!!...

Cioè l'essere calvi 30 anni fa è diverso rispetto all'esserlo oggi?

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

E soprattutto una precisazione.

Se una donna è "intelligente" non è assolutamente vero, secondo me, che si accontenta e guarda i brutti.

Mi reputo intelligente. Tuttavia anche io guardo le belle ragazze. E non mi vergogno di dirlo. Sessualmente sono attratto dalle ragazze che reputo "belle". E non mi vergogno di dirlo.

Ciò non toglie che, per instaurare un rapporto, richiedo + che la semplice bellezza , e contano sicuramente altre cose.

Come me, non credo che le ragazze intelligenti non guardino quelli carini. Non è un fatto di "tipologia" di donna.

Non so se mi sono spiegato, credo di no.

Questa situazione mi ha messo di malumore e mi ha depresso. E' come se lo avessero detto a me bubamara.

Anche se nn è una tragedia (sono altre, come GIUSTAMENTE si dice), capisco il tuo esserci rimasto male.

Per me, il disagio è causato dall'essere "giudicati" per una cosa su cui non possiamo farci niente, com'è capitato a bubamara. Al di là di quello che si è.

E nn credo che le 3 ragazze fossero tutte cretine e, pertanto, guardassero solo all'aspetto fisico. Non è probabile per 3 su 3.

Sto di malumore.

Scusate.

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx(e)vi ricordate di me? Io ero quello che la prendeva con filosofia!!!

Oggi camminavo per le strade di Berna (Svizzera).... e tre ragazze si sono fermate..mi hanno squadrato...mi hanno domandato (riassumendo) da quanto tempo avessi questo problema ai capelli e per quale motivo non facevo niente...insomma perché non ti curi..è un peccato perchè saresti un bel ragazzo............... :sudato:   :sudato:   :sudato: MA VI RENDETE CONTO????????? perché non ti curi...come se esistesse la cura

pensavo di essere forte ma qui ho preso una bella botta !!!Aiuto....

 

comunque ho reagito cool :fischietto:   :fischietto: ...ma... :wacko:   :wacko:

 

 

quello che mi fa strano è come 3 ragazze possano sapere che esistano cure per mantenere i capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Eh eh...così m'imbarazzi :D

 

E' ovvio che anche l'occhio vuole la sua parte ma non si puo' ridurre il tutto alla quantita' di capelli che uno ha in testa. Quanti inestetismi, sia nell'uomo che nella donna possiamo trovare...poi, noi maschietti sappiamo essere molto piu' spietati quando giudichiamo una donna!!

 

Tieni presente che ci sono calvi ben curati e di piacevole aspetto che beccano da paura, altri con meno fascino che fanno piu' fatica e probabilmente anche con piu' capelli risulterebbero poco attraenti.

 

Chesso', magari con un bel chiomone faresti semplicemente meno cagare che da calvo, ma la differenza in questo senso non sarebbe abissale.

Sai quante ragazze ho sentito prendere per il k xxxxx pieni zeppi di capelli ma considerati 'cessi' per tante altre cose?

 

Questo per dirti che se si riesce a "valorizzare" esteticamente parlando il proprio aspetto, il 'problema capelli' potrebbe essere meno sentito!

 

Aggiungo che il "problema" è solo nostro e siamo noi ad evidenziarlo quando ci relazioniamo con gli altri facendolo notare di piu'...facciamo spostare l'attenzione verso altro!!! :bacio: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi fa strano è come 3 ragazze possano sapere che esistano cure per mantenere i capelli...

...infatti, tra l'altro...mi piacerebbe saperlo.

Pensa che 6 anni fa, una volta, una mia amica, mi disse di essere convinta che io perdessi i capelli (ormai sono rasato a zero) per le "preoccupazioni".

Pensa un pò che immagine che davo.

ADESSO, purtroppo, tra alti e bassi, sono preoccupato...

ma preoccupato del fatto che nn può contare, per tre cretine, dico tre, una cosa così allo stesso modo per tutte.

Che giornataccia. Quanto mi rode dopo questo thread.

Baci ed abbracci fratellini di sventura (o è una opportunità?....)

Link al commento
Condividi su altri siti

le ragazze intelligenti non è che vanno in cerca dei brutti,il discorso è che se un uomo perde i capelli di certo non gliene fanno una colpa e di sicuro non usano quello come metro di giudizio

poi possono stare con un bello,con un mediocre o con un brutto,ma i motivi per cui lo fanno prescindono dall'aspetto

quoto elias

Link al commento
Condividi su altri siti

E senza tirare in ballo società dell'immagine o "tipologie" di donne, dato che TUTTI noi siamo immersi in condizionamenti + o - pesanti. E non credo che i gusti estetici delle donne siano poi cambiati rispetto a 30 anni fa.

...Oppure si?!!!!!...

Cioè l'essere calvi 30 anni fa è diverso rispetto all'esserlo oggi?

 

ciao xxxxx,

sì, clifford, essere calvo oggi è diverso rispetto a 30 anni fa. (Come molte altre cose. E altre no, in effetti...).

Il disagio delle persone che affollano il forum non ha propriamente gli stessi termini di paragone con quello delle generazioni passate che permettano di asserirlo con certezza.

E' un mio parere quindi.

Ma mi pare ovvio che essendo immersi nella società dell'immagine oggi più di ieri, nell'era dell'effimero, o come la volete definire, certi dettagli , effettivamente non così importanti rispetto a malattie vere e proprie o problemi esistenziali, lavorativi, aspetti caratteriali etc, finiscano per diventare per nulla marginali per diverse persone.

La calvizie, lo vado dicendo da un pezzo, è una "malattia sociale" per un gran numero di giovani.

Non è solamente una paranoia mentale poichè esistono delle , seppur piccole, difficoltà in più, certo superabili, ma concrete e riscontrabili quotidianamente come evidenziato da questo post che è solo uno dei tanti che lo testimoniano.

 

luciocec Inviato Oggi, 02:49 PM

  ma com'erano le tre tipE? belle gnocche?

Lady Marmelade Inviato Oggi, 02:52 PM

  direi che cretine e maleducate sono le caratteristiche che saltano all'occhio prima del fatto di essere 3 gnocche

 

Il problema è che il calvo o spelacchiato di turno vorrebbe potere avere la licenza di essere altrettanto sbarazzino, di tanto in tanto, da potersi relazionare con queste "ochette" come fanno gli altri coetanei esteticamente ineccepibili che , del resto, non sono automaticamente così stupidi per il solo fatto di averci a che fare.

 

 

Mah, oggi mi sa che sono stato un pò troppo negativo, scusate....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx,

sì, clifford, essere calvo oggi è diverso rispetto a 30 anni fa. (Come molte altre cose. E altre no, in effetti...).

Il disagio delle persone che affollano il forum non ha propriamente gli stessi termini di paragone con quello delle generazioni passate che permettano di asserirlo con certezza.

E' un mio parere quindi.

Ma mi pare ovvio che essendo immersi nella società dell'immagine oggi più di ieri, nell'era dell'effimero, o come la volete definire, certi dettagli , effettivamente non così importanti rispetto a malattie vere e proprie o problemi esistenziali, lavorativi, aspetti caratteriali etc, finiscano per diventare per nulla marginali per diverse persone.

La calvizie, lo vado dicendo da un pezzo, è una "malattia sociale" per un gran numero di giovani.

Non è solamente una paranoia mentale poichè esistono delle , seppur piccole, difficoltà in più, certo superabili, ma concrete e riscontrabili quotidianamente come evidenziato da questo post che è solo uno dei tanti che lo testimoniano.

Il problema è che il calvo o spelacchiato di turno vorrebbe potere avere la licenza di essere altrettanto sbarazzino, di tanto in tanto, da potersi relazionare con queste "ochette" come fanno gli altri coetanei esteticamente ineccepibili che , del resto, non sono automaticamente così stupidi per il solo fatto di averci a che fare.

Mah, oggi mi sa che sono stato un pò troppo negativo, scusate....

Invece hai colto il punto.

Prima della lettura di questo post mi stavo convincendo che l'essere calvi non c'entrasse niente con le difficoltà di relazione con l'altro sesso.

Dopo questo post non sono di nuovo così sicuro della mia lenta conquista.

Da qui il malumore.

Non credo che siano tutte cretine quelle che schifano un tizio per il solo fatto che sia calvo. Non è statisticamente possibile.

Allora mi chiedo: esistono queste donne?

Dopo questo post sembrerebbe di si.

E allora è vero che noi spelacchiati partiamo cin una marcia in meno. E allora tutto quello che cominciavo, finalmente, a 28 anni, a pensare...va rimesso in discussione...

Boh.

Speriamo di no.

Che giornataccia.

Un abbraccio. :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

le ragazze intelligenti non è che vanno in cerca dei brutti,il discorso è che se un uomo perde i capelli di certo non gliene fanno una colpa e di sicuro non usano quello come metro di giudizio

poi possono stare con un bello,con  un mediocre  o con un brutto,ma i motivi per cui lo fanno prescindono dall'aspetto

quoto elias

Lady, innanzitutto ciao! ;)

Rispondimi da donna: quante sono le donne, allora, che non usano quel "metro di giudizio"? Così, per capire, visto che sto alla ricerca di una risposta!

E una volta stabilito questo, quante di queste sono "cretine" davvero?

Grazie!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che il calvo o spelacchiato di turno vorrebbe potere avere la licenza di essere altrettanto sbarazzino, di tanto in tanto, da potersi relazionare con queste "ochette" come fanno gli altri coetanei esteticamente ineccepibili che , del resto, non sono automaticamente così stupidi per il solo fatto di averci a che fare.

Mah, oggi mi sa che sono stato un pò troppo negativo, scusate....

 

 

Perchè non potresti essere altrettanto sbarazzino, anzi ancor piu' "spavaldo"dei soggetti "esteticamente ineccepibili"?

 

Io la 'leggerei' diversamente...mi giocherei delle carte in piu' delle quali di sicuro sono padrone....

 

Mah, oggi mi sa che sono stato un po' troppo positivo....

 

 

Nessuna polemica, Chris, sai che ti voglio bene! :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso dipenda anche dall'età della donna/ragazza

magari una di 17 anni guarda ancora solo l'aspetto fisico,e allora può non piacergli un ragazzo che ha problemi di capelli,,,boh,io non ho mai guardato se uno avesse problemi o no, figuriamoci...per dire,su di me hanno forte attrattiva i capelli lunghi,ma anche i capelli rasati a 0

 

una donna più matura,di 30 anni che guarda ste cose,veramente ...le riderei dietro se ancora non ha capito come si scelgono le persone che devono percorrere un tratto di strada con te...

 

non posso dire che non esistono ragazze così,per carità,ma spesso sono le più superficiali,con cui non vale la pena di passare più di 2 ore...

ho un'amica che è un'ossessionata dei capelli,lei ne ha una montagna e prende per il cxxx quelli che non ne hanno,cioè usa la cosa proprio come offesa ,tipo" ma che ha da paarlare quella che ha 2 capelli in tutto" ma che cavolo c'entra,ma dov'è tutta la sua intelligenza?caduta nello scarico del lavandino mentre faceva lo shampoo?

ora sta con un ragazzo capellone... non voglio pensare a cosa farebbe se lui perdesse i capelli...poverello...

ma in ogni caso credo che la percentuale di ragazze con questa mentalità diminuisca man mano che si alza la loro età

Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma tanto gli rimane nel sangue

 

ragazzuoli sentite me........E' UNA GUERRA!!!!e pultroppo noi partiamo svantaggiati.....bisogna essere come erwin rommel la volpe del deserto

 

africa orientale ,novembre 42=discoteca holliwood aprile 2005

 

4 panzerdivision VS tutte le forse di terra inglesi = abbronzatura

dente bianco/sorriso stampato

soldini

capelli alla moda gel bagnato

 

a noi manca una panzerdivision.......e rommel perse la battaglia di un soffio.......dobbiamo essere meglio di lui e non e' facile

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi aggiungo anche che,visto che erano in tre

DOVRESTI IMPEGNARTI AL 101% PER PORTARNE A LETTO UNA!!!!!!!!!!!!!!!1

 

non importa cosa fai per farlo,investici anche 1000 € in cene ed uscite,tavoli in discoteca e brillantezza assoluta,mandagli lettere d'amore,fagli la serenata,attacagli un palloncino con scritto ti amo alla cancellata sotto la sua camera

MA LA DEVI SCOPARE!!!!!!!!!!!!

 

e ,dopo,la ripaghi con la stessa moneta

Link al commento
Condividi su altri siti

sorriso stampato per me è troppo faccia da c u l o

soldini...lasciamo perdere vah...

capello gel effetto bagnato..tu vuoi diventare un clone di costantino???

se il capello c'è deve essere selvaggio, se nn c'è per niente meglio molto corto

 

raffa visto che la vedi così,vorrei proprio che mi dicessi cosa ne pensi delle ragazze che ahnno problemi di capelli

cosa ne pensi esteticamente

e come pensi dovrebbero comportarsi

 

forse farebbero bene a tagliarsi le vene perchè le loro amiche di sabato vanno a farsi la piega dal parrucchiere? o dovrebbero invece avere le palle e fregarsene dei tipi che nn le guardano per quel motivo e farsi i capelli alla soldato jane?

oppure semplicemente restare come sono e basta

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...