Vai al contenuto

Differenze Di Età

Messaggi raccomandati

Alla fine la pensiamo +0- allo stesso modo :60: , però io mi ricordo che quando avevo 19/20 di miggnottame in giro ce n'era parecchio :D ...ho frequentato per 2 anni una scuola da parrucchieri ed eravamo in 27 con un maschietto soltanto, tale Marte Mr. ......e in mezzo al mucchio ce n'erano di tutti i tipi, comprese quelle con 13 avventure alle spalle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il fare sesso già dall età di 14 anni potrebbe essere un buon punto di partenza per far si ke da adulti,questi xxxxx non saranno frustrati e complessati.La vedo cosi.

REcentemente ho avuto un flirt con una donna piu grande ke m ha raccontato di essersi pentita di non aver fatto le giuste esperienze da xxxxxna.Starà recuperando il tempo perduto-pensai..!Effettivamente la possibilità di cambiare partner con maggiore facilità,il fare sesso da giovani,sono cose indispensabili perchè da adulti si possa scegliere con"lucidità"il partner con cui convivere seriamente.Il voler chiudere gli occhi davanti a certe necessità cosi semplici e belle,spesso fa nascere malessere e stupidi sensi di colpa.

Tornando al fatto dell età,mi trovo bene con donne vicine alla mia ma non nego che flirtare con donne piu grandi lo trovo estremamente eccitante :o :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

ma.. passano 10 giorni e il mio virgulto mi dice che la piccola gli ha chiesto di farlo,rammentandogli premurosa di portare "tanti profilattici"

per me è drammatico anche se in altri paesi è quasi una norma che ci sono donne, scusate, bambine che partoriscono anche a 9-10 anni (letto da qualche parte), il che mi fa chiedere se non si tratti di violenze visto che una bambina a quell'età dovrebbe giocare con le bambole.

avevo letto su Panorama dell'estate scorsa che il ministero della pubblica istruzione visto l'ebassamento enorme dell'età del primo rapporto vorrebbe istituire lezioni di sessuologia nelle classi 2 e 3 media! come è ipotizzabile che una ragazza di 12-13 anni faccia sesso ma scherziamo???

secondo me ci sono degli eventi che possono essere traumatici. non che vi sia un'età specifica questo è vero ma trovo inadatto il sesso prima almeno dei 16 anni è una mia mentalità.

io l'ho fatto a 18 ad esempio stuopiti? pensate che sarei venuto a raccontarvi che a 14 anni mie ero già scopato la signora difronte? no. per me il sesso bello cioè quando ho iniziato a capire il sesso è stato dopo i 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo....massima libertà x tutti nell'accedere al sesso,ma:

1-Bisognerebbe essere educati in modo scientifico e spirituale su cosa si sta facendo e trovo difficile esserlo,allo stato attuale, all'età di 14 anni,quindi ben vengano i corsi alle medie,fatti però con impegno e scrupolo massimi.

2-Sulla base degli stessi corsi,e dell'apporto familiare parallelo e complementare, non sarebbe difficile a mio avviso far passare il messaggio che il sesso non è una cosa che prima la fai e meglio è.

io ad esempio l' ho fatto la prima volta proprio a 14 anni,ma la sensazione lì per lì e per un paio d'anni almeno fu quella di chi stesse facendo qualcosa di piacevole ma con implicazioni psicologiche ed emotive colte soltanto di sfuggita,appena 'intuite'... quasi come aprire un libro,contare le pagine,guardare i caratteri,l'indice e pensare di averlo letto.

le donne mature nn mi sono mai piaciute particolarmente,anche se poi in questo ambito è quantomai inopportuno generalizzare,ci sono donne a 55 anni ancora bellissime e sexy come poche e ci sono ragazze a 20 anni che nn hanno già più nulla da dire.

Il rapporto mentale con una donna prescinde dall'età ,anche se per motivi di opportunità che ha fondamenti solo biologici il gioco delle coppie osserva unirsi elementi di pari età,con eccezioni sempre meno tali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aò castà ,me ne ero dimenticato:

Ma tu storpi le mie parole!

Acc! Quello che hai "riportato" nel quote attribuitomi io non l'avevo realmente scritto! O no?

Credevo di essermi limitato a pensarlo... ihihi (perchè le risate con la i vanno bene per i "piccoli"...)

raffa:

eh eh eh.non gli ho chiesto esattamente quanti uomini ha avuto,ma ,capendo una certa disinvoltura ed esperienza,lo fatta cantare da sola,basta guidarla.........e farselo dire senza chiederlo

Diavolo di un raffa!!!

Però allora la cosa si mitiga eh!

Anche te...

frigna frigna,credevo di vaergli insegnato qualcoosa,invece mi hanno detto che avremmo gia' passato il 20.......

Scusa la mia inesperienza (e la mia curiosità) raffa, ma questa non l'ho proprio capita. Mi aiuti?

Sull'età adatta ad avere un primo rapporto...

Sintetico: quando si è pronti.

E che vor dì?

Quando ci sono le pulsioni?

Quando si ha una certa consapevolezza? e di che tipo?

Domandine troppo grandi e forse off topic...

Per me 14 anni, i 14 dei nostri xxxxx di oggi, sono pochi e mi fanno paura.

Io poi a 13, ma questo è un caso umano, avevo appena abbandonato i Masters, i dominatori dell'universo eheh

Che poi facessi accoppiare He-Man con la sacerdotessa questo è un altro paio di maniche...

mando_cover.jpg

Ma di chi stanno ridendo poi?

Nella foto del link , qui sotto, invece He-Man si abbandona a gesti dissoluti con il primo peluche che gli capita. "quanto pelo" sussurra infoiato. VM18 (vabbè facciamo VM14 dai!)

http://www.toydungeon.de/images/startmaste...ion/heman3l.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Aò castà ,me ne ero dimenticato:

Ma tu storpi le mie parole!

Acc! Quello che hai "riportato" nel quote attribuitomi io non l'avevo realmente scritto! O no?

Credevo di essermi limitato a pensarlo... ihihi (perchè le risate con la i vanno bene per i "piccoli"...)

finalmente ci sei arrivato, t'ho quotato 'storpiandoti' di proposito e non immagini le risate ahahah pazzo.gif

cmq non sei l'unico io a parte i Masters ai miei 14 anni stavo dietro a Venus (la mojje de Mazinga) ahahah anche se amavo quasi all'omosessualità Goldrake e Actarus.

Mazinga hai portato i preservativi??????

grande-mazinga010.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

x crist......

allora te la spiego tutta meglio in parole povere......

La ragazza in questione e' una donna che esteticamente viene considerata di un certo calibro (a me non piaceva particolrmente cmq,ma sono fatto cosi',ho i miei gusti),altezza prssima all'1.80,mora capello dritto lungo,occhi verdi ,quarta di seno.......spiegata cosi' sembrerebbe una fotomodella,ma non lo era,era una bella tipa,niente i che......

Comunque era una che sfruttava la sua estetica per accaparrarsi xxxxx di tutte le eta',una di quelle che al gioco della bottiglia faceva la di piu' perche' lei aveva a vuto un rapporto anale le altre no(o magari,con piu' pudore,celavano la cosa)..insomma una di quelle che,a 23 anni,aveva,ed ha,la possibilita' di mettere in crisi un ragazzo.....sembrava sapesse scopare solo lei!!!

devo dire che,all'inizio,avev il timore di fare una figura di xxxx in campo sessuale,e li il problema era mantenere la "leggenda" dello sciupafemmine che mi aleggiava (e mi aleggia ancora) tanto sudata in anni e anni di rapporto con le ragazze.....insomma l'ho fatto un po' per sfida e per farmi figo davanti alle amiche ed agli amici(che ovviamente dicevano"o te la fai tu,o se la fa F....,o se la fa T...,gli altri e' meglio che lascino perdere.....R(io),T e F sono il tridente acchiapifiche della mia cumpa)......

Be,a parte cio',all'inizio ero un po' preoccupato..........l'ho portata al motel,mi sono accorto che tutto quello che diceva era la solita esagerazione,e abbiamo SCOPATO con il punto!!!!

Fin qui tutto bene,era domenica sera,neanche 24 ore dopo le sue amiche,col sorrisino,a momenti sapevano anche quanto l'avevo lungo,in sostanza l'ha raccontato a tutti.......AH SI???bene bene,allora non e' una botta e via,ho pensato,continuo a scopare fino a quando gradiro' la cosa.......nel frattempo,la tipa,affermava che era innamorata (a me piaceva parecchio una sua amica conosciuta da li a poco)..e dopo un paio di mesi gli ho dato la sua bella SPADA DI DAMOCLE

ci mettimao insieme???la risposta e' stata

NOOOOOOOOOOO

lacrime e pianti.......beh,scusami,ma ti pare che io mi metta insieme ad una che va raccontantdo di aver scopato con altri 12 uomini a 23 anni,di avere avuto rapporti anali durante il gioco della bottiglia,e di voler usare le fruste o farlo a tre???cxxxx,ma a parte gli scherzi,ma ti pare la tipa con la quale avere un rapporto serio???A ME NO.......

Credevo di averla indirizzata,ma a distanza di un anno,le sue "amiche"mi hanno riferito che se io ero il numero 13 oggi come oggi sara' gia' arrivata a 20......

BRAVA,il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!bella donna,bell'oggetto!!!e neanche troppo di classe........

Link al commento
Condividi su altri siti

una ragazza di 23 anni può piegare un uomo solo perchè è xxx ?

io questo degli uomini non lo capisco...poi si sa,per donne e uomini chi si loda o parla troppo di sesso in realtà poi non è un granchè,è normale come gli altri,o magari anche peggio

secondo me sta tipa ha dei problemi psicologici,magari non accetta la sua personalità e si fa accettare trombando a destra e a manca...che le resta dopo le sue avventure? voglio dire,qualche avventura ok ci sta pure,ma farsi 20 uomini all'età di 23 anni...nasconde qualcosa di più grave dell'essere un po' zoccola secondo me,nasconde disagio...

va beh...

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito,l'amica conosciuta da li a poco che mi piaceva non me la sono mai,pultroppo,portata a letto........in due anni da single convinto(prima ero anche fianzato) e' laseconda volta che mi capita una che ha delle potenzialita' mentali su di me e con la quale non riesco a concludere una ceppa,neanche un bacio

MI RIESCE TUTTO MOLTO PIU? FACILE CON QUELLE CHE NON HANNO POSSIBILITA? DI CREARMI UN DANNO AMOROSO

pultroppo aggiungo!!!!

Eppure ci stava e mi e' stata addosso per un paio di mesi,ma non ho mai colto l'attimo fuggente,non so perche'........ne ho avuto la possibilita',il tempo ecc ecc,ma inspiegabilmente non ho portato a termine la missione,prendenod anche del pirla ecc ecc.......in compenso ho portato a letto la sua collega sposata !!!!ME PIRLA,me la sono giocata......e va beh

Che altro dirti,tu dici di non avere avuto tante esperienze,io credo di essere un mediocre fxxxiolo,tieni conto che ho 30anni e che ho avuto la fidanzata per 8 anni,comunque se dobbiamo propio fare i calcoli,ne ho portate a letto almeno 15.......possono sembrare moltissime,molte,giuste o pochissime......nellla mia cerchia di amici ci sono

1 vergine a 29 anni

2 un bravo ragazzo(1 sola fidanzata,1 sola scopata........)

3 xxxxx normali (due tre fidanzate nell'arco di dieci anni,CARINE E SERIE,rapporti seri)

4 brillanti

5 superstracciacuori.......un mio amico,che nella vita fa il chirurgo,non le conta neanche piu',non c'e' confronto tra noi,lui ogni volta che mette il naso fuori casa BECCA.....e' quasi insopportabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al lato pratico cosa cambiava se ti ci mettevi insieme? :D ....le più zoccolone con le quali sono stato non sono mai riuscito a mettermici insieme ma solo per il fatto che non si durava molto...massimo 2 mesi.

L'unico problema potrebbe essere il fatto che il terrore del blocco percentuale conoscenti/trombati le creasse uno scompenso con conseguente voglia di recuperare :60:

Ma cmq io credo sia normale in quelle età avere molte esperienze...insomma dai anch'io tra i 16 e i 22 ho scopato tutto quello che mi capitava tra le mani, poi lentamente ho messo un freno al mulinello e ho raggiunto un mio equilibrio :60:

Io cmq rimango dell'idea che bisogna cedere a certe tentazioni piacevoli :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche se mi paga lei.......vuole fare il lavoro piu' vecchio del mondo???che lo faccia,fatto bene,senza pretese........

Sono uno che s'incazza subito,gia' a me vedere una tipa che nei locali saluta 100 persone con baci abbracci e ti offro da bere lo lego ad un passato del quale non mi va neanche di discutere

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffa:

Grazie per la spiegazione raffa.

Non è che mi ci fai venire anche a me in cumpa co' voi??

(sono tranquillo, non sporco e non necessito di cure particolari.)

Mister:

Io cmq rimango dell'idea che bisogna cedere a certe tentazioni piacevoli (mister)

shiny.gif

ho scopato tutto quello che mi capitava tra le mani, poi lentamente ho messo un freno al mulinello e ho raggiunto un mio equilibrio

laughing1.giflolabove.gifroflmao.gif

Mister... affettuosamente.

Mi permetto di scherzare così giusto perchè "ci si conosce"...

Eppoi è dura levarsi la nomea di conquistadores....

Torniamo in tema e scusatemi le digressioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

mister,ok le esperienze, non sono assolutamente contraria,però...insomma avere 20 uomini alle spalle (ahahahahah alle spalle ahahahah) a 23 anni,non è poco...per lo meno,le ragazze della mia generazione 20 uomini forse neanche in 10 anni :lol: ...secondo me questa ragazza ha dei problemi,soprattutto perchè ostenta pubblicamente la sua vita sessuale,cosa che di solito una ragazza non fa,cosa dovrebbe dimostrare scusa? una può farsi tutti gli uomini che vuole,magari una un po' più matura valà, e non essere necessariamente zoccola,o non essere stupida, può valere la pena conoscerla davvero, ma se è intelligente non urla ai 4 venti che lei è la dea del sesso,anche perchè poi c'è il rischio che dopo averla sperimentata i suoi amanti restino delusi :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono concorde che l'ammissione o per meglio dire l'autodichiarazione di tali esperienze è quantomeno inutile e forse dequalificante nei confronti dell'uomogetto/pedina di turno :60:

20 alle spalle cmq dovrebbero aspettare il proprio turno a meno che.......c'è sempre il trenino :supersorriso:

Sulla questione delle abilità maturate, da parte dell'uomo ci sono sempre due stati d'animo in conflitto. Appagamento per una maggiore completezza e soddisfazione sessuale :ok2: che si scontra però contro una certa consapevolezza troiesca alquanto imbarazzante :(

Quindi alla fine è sempre meglio credere essere cmq i numeri uno :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti