Vai al contenuto

Tutto In 9 Mesi..

Messaggi raccomandati

ma allora dovrei avere parenti donne con problemi di capelli! non ne ho!

Comunque io non sto dicendo di non avere a.a, anzi sono sicuro di averla!Poi mi è stato detto che il papà di mio nonno materno, cioè il nonno di mia madre era messo maluccio. Ma se tutto se tutto derivasse da lì, ce ne vuole di sfxxx! perdere

300 capelli al giorno per il mio bisnonno... :(

il fatto è che le donne non sviluppano AA a meno che non abbiano problemi ormonali al di fuori del fattore genetico.

Mia sorella porta di sicuro il carattere AA ma non dimostra di averlo mentre io si.

Siamo gemelli

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli miniaturizzati (vellus) causati dall'alopecia non si vedono tanto sono miniaturizzati, quelli che indichi sul frontale quasi sicuramente sono capelli caduti per effluvio che stanno ricrescendo. Se ti cadono o cadevano molti capelli e lunghi e grossi, come ho letto, è molto probabile che si tratti di effluvio molto pesante che potrebbe essere curabile. Dovresti indicare anche il numero, più o meno, di capelli che ti cadono giornalmente. Sicuramente devi farti vedere da un dermatologo esperto di capelli. Non è esclusa la possibilità di effluvio in contemporanea con Alopecia Androgenetica. Ciao

N.B.: i cloni nel forum non sono permessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cura migliore che possa consigliarti è la tranquillità; non trascorrere il tuo tempo davanti agli specchi perchè ciò ti porterà solo a ingigantire il problema!!!!

Secondo me puoi sicuramente recuperare la tua situazione solo che ripeto devi rinconquistare la massima tranquillità nella tua vita!!! solo allora inizierà il recupero dei tuoi capelli.

Primo fondamentale passo è farti visitare da un ottimo dermatologo; sicuramente troverà la soluzione migliore per il tuo caso e vedrai che in alcuni mesi andrà molto meglio;

secondo: dedica quanto più possibile il tuo tempo allo sport e al sesso in modo da ridurre lo stress che ti stà logorando!!!!

Il tuo motto da oggi deve essere questo: NO STRESS, RELAX E MUITO SEXO!!!!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...
  • 2 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...