Vai al contenuto

pisellino

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

pisellino's Achievements

  1. pisellino

    EPILAZIONE,PLEASE!

    Ciao!!! volevo solo ricordarvi che la luce pulsata è un laser molto potente!!! il mio derma che è molto preparato in questo campo mi ha detto che possiede anche il nuovo laser a diodi ma è meno efficace del laser a luce pulsata in quanto lo usa per eliminare i peli alle gambe delle signore; i risultati come dice lui sono molto soggettivi da persona a perona!!!! ha deciso di fare due sedute all'anno per tre anni perchè in questo modo può verificare l'evolversi della ricrescita!!! detto questo mi fido del mio derma!!!!!! Saluti.
  2. pisellino

    EPILAZIONE,PLEASE!

    Ciao, Anchio ho lo stesso problema e mi sono rivolto a un buon dermatologo (infatti ti consiglio vivamente di rivolgerti a un vero dermatologo che possa indicarti la soluzione migliore): Il Dott. è stato molto onesto e mi ha precisato che i risultati con il laser a luce pulsata (oggi pare sia la macchina più efficace per indebolire i peli) non sono ancora ottimi ma facendo 2 sedute all'anno per tre anni si possono avere discreti risultati che consistono: In particolare: I peli si ridurranno ma non del tutto e inoltre non si conosce in media una percentuale (è tutto molto soggettivo); I nuovi peli che ricresceranno sicuramente sarranno più chiari e più sottili; In poche parole non posso aspettarmi risultati molto eclatanti. Ma il problema peli mi ha portato a fare già la prima seduta di epilazione; per la prima volta il 7 febbraio 2006 ho fatto l'epilazione a luce pulsata molto dolorosa. Il Dott. mi ha detto che la prossima fissata a maggio 2006 sarà meno dolorosa e intanto i peli ricrescono meno folti ma ricrescono. Mi ha anche detto che in estate dovrò usare un epilatore elettronico per continuare a indebolire il pelo. Le successive le affronterò il prossimo anno. Saluti.
  3. Scusami ancora, ma che cosa è il vellus??? Grazie.
  4. Ciao Simon!!! una curiosità: quindi con la matita colori la tua stempiatura e hai un ottimo effetto?? In realta all'inizio credevo che con la matita simulassi tanti piccoli puntini neri simili ai capelli per non far notare il fronte molto lucido!!!! saluti.
  5. Ciao xxxxx!!!! Non mi và di fare pubblicità ma devo dire che con il couvrè mi sto trovando alla grande!!!! Sporca un pò ma il risultato è ottimo senza esagerare con le dosi!!!!! Ho i capelli cortissimi sui lati e dietro e ancora pochi capelli sulla testa!!!! A capelli bagnati ne mescolo pochino sui capelli massaggiandoli piano!!! Una volta mescolate le piccole dosi ai capelli bagnati pettino e lascio asciugare con il phon al minimo e da lontano. Lo metto solo al fine settimana.
  6. Ti consiglio di dare la max fiducia al tuo Dottore che io conosco molto bene!!!! Vedrai che con calma otterrai buoni risultati!!!!!
  7. bostick lo sai che sei quasi un genio????????? Io non ci avevo pensato!!!! Ma l'idea di farsi tatuare in testa dei puntini che simulano la ricrescita dei capelli è veramente geniale!!!!!!!!!!!!!!! Chissà se và bene!!!!!!!!!!! Saluti.
  8. E' davvero un ottimo prodotto!!!!!!!! Io lo uso da poco tempo ma è veramente valido!!!! Si applica sui capelli bagnati e si lascia asciugare al naturale o con phon!!! Te lo consiglio!!!!!!!!!!!!!! Non conosco il dermatech ma dovrebbe essere simile!!!!!!!! Saluti.
  9. Primo: vai da un dermatologo serio che possa consigliarti e rassicurarti al meglio; Secondo: comincia a dimenticare il problema che non c'è; Terzo: la fretta di iniziare una cura come quella che stai osservando è cattiva consigliera; E' importante in questo momento non essere fragile ma rimanere tranquillo!!!!! Devi ritrovare la tua sicurezza!!!!! Non farti buttare giù dalle tue paranoie!!!!!!!!!!! Tutti noi potremmo essere fragili in determinati momenti ma è fondamentale rimboccarsi le maniche e ritrovare la ns. forza!!!!!!!!!! Dai amico non hai nessun problema!!!!!!!!!!!!! Se superi questo momento con la necessaria tranquillità hai vinto!!!!!!!! ciao
  10. Le foto che hai pubblicato mi confermano che tu non hai problemi di capelli ma che te li stai cercando da solo!!!!!! E' paradossale!!!!!!! Non hai mai avuto dei veri problemi ecco perchè te li crei!!!!!!!!!
  11. Se non la smetti di fissarti comincerai veramente a perderli i capelli!!!!! Da un falso problema ti ritroverai un vero problema!!!!!!!!!1 Cura la tua testa!!!!!!!!!!!
  12. Non devi curare i tuoi capelli ma la tua psiche!!!!!!!!!!!!!!
  13. Lady ha ragione qui siete tutti fuori di zucca!!!!!!!!!!!!
  14. Per ZpeppeZ: Secondo me non hai bisogno di grandi cure ma di rimanere calmo perchè in testa i capelli ci sono!!!!! Comunque a Bari c'è un ottimo dermatologo che si chiama Dott. D'Ovideo; Non lo dico per fare pubblicità perchè lui non ne ha bisogno!!!!!! E' davvero molto preparato e lui potrà aiutarti!!! Se sei interessato scrivimi in privato che ti invio i suoi dati!!! ciao.
  15. rapa a zero và molto di moda concordo!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...