Vai al contenuto

malcolm23

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di malcolm23

  1. Presento il tuo stesso diradamento sul lato destro della testa!Mistero!
  2. malcolm23

    Dubbio

    Salve Dottore sono due anni esatti che prendo finasteride 1mg al giorno, mai avuto effetti collaterali rilevanti, ora da circa una settimana sto accusando un azzeramento del desiderio sessuale.La cosa mi preoccupa in quanto è successo da un giorno all'altro, mi sono svegliato la mattina ed ero cosi mentre il giorno prima ero normale.E' una sensazione bruttissima e sono abbastanza preoccupato, inizialmente pensavo fosse il caldo però la situazione persiste e non so cosa pensare in quanto non avevo mai avuto effetti cosi forti se non una volta all'inizio della cura. Grazie in anticipo
  3. malcolm23

    Come Sto?

    Secondo me sei messo da favola..ti invidio una sacco..i capelli sembrano proprio sani oltretutto..
  4. Eh..di due solo ho una foto ma mi hanno assicurato che avevano i capelli..
  5. Si ma allora non si spiega..i miei bisnonni erano capelloni tutti e due..non capisco chi possa avere avuto aga nella mia famiglia..ho addirittura una foto del nonno di mio padre ed era pieno di capelli pure lui..cmq una cosa curiosa è che anche mia sorella non ha proprio tantissimi capelli rispetto a molte altre ragazze.. Boh cmq sta storia mi irrita ancora di piu, se davvero è solo ereditaria mi rode in quadruplo..se mio padre fosse calvo o chiunque altro in famiglia anche mezzo cugino fosse pelato penso me la metterei via piu facilmente..
  6. Boh mi ha detto chiaramente che puo venire a chiunque..di questo son certo che sia una balla o meno cosi mi ha detto..e me l'ha detto in quel modo..non so se me l'ha detto per mortificarmi visto che già ci sto malissimo..
  7. Haha goten ottima osservazione..sto qua era pieno di capelli ma non so quanto competente anche se è molto rinomato dalle mie parti..penso che se avessi seguito le sue istruzioni avrei molti meno capelli oggi..
  8. Eh ti posso giurare che mi ha detto cosi.. <_< oltretutto lui pieno di capelli anche se grigi..
  9. Che puo venire a chiunque non solo x geni ereditari
  10. Eh quello che mi son chiesto anche io mille volte.Il dermatologo quella volta mi rispose:"E' andro-genetica non solo genetica, sei stato sfortunato, molto sfortunato" Non so nemmeno come sia la statistica o la probabilità di avere aga con un intera famiglia capellona, ma posso assicurare che fino ai bisnonni sia di mio padre che di mia madre i capelli li hanno sempre avuti tutti.Vi posterei una foto del nonno di mio padre solo per farvi vedere che non aveva nulla da invidiare a jimi hendrix ;-) Comunque l'aga c'è..la tempia destra è troppo differente dalla sinistra inoltre la densità è quella che è :/
  11. Si ok si mangerà anche il lato ma non penso a questo livello della calvizie e non cosi.Non lo so poi, sono ingnorante in materia. Cmq mio padre ha 60 anni e ha cominciato ora a diradarsi un po, ma non stile aga, per vecchiaia.Nessuno nella mia famiglia ha aga nè da parte materna nè da parte paterna. Dermatite non mi pare, non ho mai avuto grossi disturbi alla cute se non qualche sporadico arrossamento.
  12. A me sembri perfetto..molti miei amici hanno i capelli corti cosi e si vede la testa nello stesso identico modo..i capelli stanno tutti dritti è normale..
  13. Sempre stato stempiato..è una peculiarità delle persone con i capelli ricci l'attaccatura V..o almeno molti miei amici ricci son stempiati come la mia tempia sinistra x intenderci..cmq se guardi le mie foto da bambino ho la fronte altissima e una stempia normale e gradevole.. Cmq se hai la densità di una gatto difficile sia aga secondo me, al mio gatto non vedo nemmeno un centimentro di pelle e ha i peli grossi come trochi ;)
  14. Si ok ci sta..ma non saprei nemmeno che ramo della parentela guardare per trovare somiglianze..nessuno nè da parte di mia madre nè di mio padre è calvo..tutti pieni di capelli.Mio padre ha 8 fratelli il piu vecchio ha 70 anni e pure lui pieno di capelli..ho 23 cugini maschi tra i 19 e 45 anni e non ce n'è uno che abbia aga.I miei nonni e bisnonni tutti pieni di capelli, piu indietro non riesco a risalire.Di certo ho una sfxxx assurda, è assodato. Partendo dal fatto che l'aga c'è ed è evidente mi chiedo solo xk dopo piu di un anno che mi curo (e di certo piu di 2 anni che perdo i capelli) ci sia questa differenza marcata tra emisfero destro e sinistro della testa, differenza che interessa anche l'area laterale.Vi giuro che a sinistra la tempia non si è mossa e la parte laterale è perfetta piena di capelli, ho guardato delle foto di quando avevo 12 anni e ho sempre avuto la fronte molto alta e la tempia sinistra cosi. Un po sinceramente son scoraggiato da questa differenza che c'è e si vede.
  15. Si i dubbi li avevo anche io però il dermatologo un anno fa mi disse chiaramente aga..e la stempia in effetti non lascia spazio a grossi dubbi se non fosse che la sinistra è ancora perfetta..
  16. Grazie mille rei x i consigli..ci vuole una ricetta x questo locoidon?è un liquido tipo minox?
  17. Grazie a tutti per le risposte intanto..vuol dire molto per me credo possiate capirmi bene.Il diradamento mi sembra interessi solo la parte frontale però dalle foto non si direbbe che io sia peggiorato, non capisco se sono solo pare mie, è difficile essere oggettivi.Tornando al fatto del diradamento laterale è un anno che sono diradato sopra l'orecchio a destra, molto anche, non capisco proprio perchè, tutta la zona laterale destra.In generale cmq sembra che la mia testa sia divisa a metà dalla riga centrale del capo..a sinistra son perfetto a destra no,molta stempia e diradamento piu marcato su tutto l'emisfero destro.Adesso appena ho un attimo di tempo carico un po di foto.
  18. Io non penso di essere molto oggettivo ma mi vedo peggiorato..in piu non capisco perchè perdo i capelli solo nel lato destro della testa.Tutto il lato destro,anche sopra l'orecchio dove teoricamente i capelli non si dovrebbero perdere.A breve vi posterò una foto.
  19. No no a ottobre 2009 erano molto piu lunghi..febbraio e maggio 2010 piu corti..
  20. In tutte e 3 i capelli sono bagnati..in quella di maggio sono pettinati e piu bagnati..ma sono bagnati in tutte e 3..appena uscito dalla doccia
  21. Diciamo che ultimamente vedo la parte frontale molto peggiorata rispetto al resto..ma proprio da un giorno all'altro mi sono accorto della cosa..cerco di mettere al piu presto una foto precedente alla cura..da ottobre a oggi dalle foto si nota peggioramento?
  22. Qua la prima è di febbraio e la seconda di maggio..
×
×
  • Crea Nuovo...