Vai al contenuto

25 Anni... Persi :(

Messaggi raccomandati

• Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco la mia situazione a 25 anni... è l'ora di passare alla protesi, o di passare da Lourde?

Attendo consigli...

per riavere un aspetto decente o pensi alla protesi, oppure fai un tapianto da due megasession da 7000-8000U.F. area donor permettendo! dal magico duo canadese.

costo: 15000€ circa!!!! la protesi sui 12000€ credo!!!! forse più.

Link al commento
Condividi su altri siti

per riavere un aspetto decente o pensi alla protesi, oppure fai un tapianto da due megasession da 7000-8000U.F. area donor permettendo! dal magico duo canadese.

costo: 15000€ circa!!!! la protesi sui 12000€ credo!!!! forse più.

Protesi sui 12000€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€?????????????????...

aZZ neanke il xxxxx e così maRiuolo =D.

Esagerando 150€ t passa la paura

Modificato da KintaroOe
Link al commento
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio inizia una cura perche secondo me almeno nella zona posteriore e centrale un inversione dei capelli miniaturizzati gliela dai e poi passi a un trapianto. ti dico questo perche secondo me un trapianto ora ti costa di piu e hai piu uf da distribuire su una zona piu vasta mentre se rispondi alla cura avrai piu uf da concentrare sulla zona frontale e centrale.invece per la protesi dipende tutto dal tuo carattere non tutti sanno accettare il fatto di portare qualcosa di estraneo sulla testa con tutte le sue problematiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio inizia una cura perche secondo me almeno nella zona posteriore e centrale un inversione dei capelli miniaturizzati gliela dai e poi passi a un trapianto. ti dico questo perche secondo me un trapianto ora ti costa di piu e hai piu uf da distribuire su una zona piu vasta mentre se rispondi alla cura avrai piu uf da concentrare sulla zona frontale e centrale.invece per la protesi dipende tutto dal tuo carattere non tutti sanno accettare il fatto di portare qualcosa di estraneo sulla testa con tutte le sue problematiche.

bravo carl! Hai perfettamente delineato la giusta strada da seguire, secondo me.

Riguardo il parrucchino.

Scegliere la protesi non è facile. Indossare una protesi non è uno scherzo:

devi imparare a gestirla, trattarla, cammuffarla, cambiarla, pulirla, incollarla,

sostituirla. Lo stress è tanto e i risultati non sempre sono soddisfacenti.

In più psicologicamente può essere molto difficile accettare questa soluzione.

Non è da tutti e forse bisogna essere un po' pazzarelli come me.

Cmq se hai bisogno di informazioni puoi rivolgerti alla sezione protesi

dove ti potremmo rispondere adeguatamente. Cerca di fare domande

specifiche. ciao

€ 150 ogni quanto?

Difficile dirlo, dipende da che base acquisti, da come ti sai gestire,

dal tuo tipo di vita, dal tipo di colla che usi, dall'attenzione che hai nel

trattarla... ecc ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

ma,questa e' una scelta del tutto personale.......io credo che con una protesi non mi sentirei a mio agio.....mi sembrerebbe di vendere un prodotto rattoppato (il prodotto sarei io),cioe' con un difetto occultato.......

l'autotrapianto lo vedo piu' naturale,alla fine i capelli sono i tuoi,veri crescono,diventano grigi ecc ecc.......ovvio con 200€ di protesi sei a posto in un'ora,con la scelta chirurgica da HAsson,tra l'attesa dell'intervento,la ricrecita,la prenotazione di un'altra session per completare l'opera,ci metti due anni e 20000 euro come minimo.......

tra la'ltro,a mio avviso,nel tuo caso non devi enache aspettare i 30 anni,nel senso che dalla foto si vede che la chioma ti ha salutato,per cui non hai null'altro da perdere.......le soluzioni,fortunatamente ci sono,le hai in mano,sta a te scegliere......

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto la parruca da 6 anni! Sono sempre stato più o meno felice, ma l'idea di radermi a zero e farla finita con tutte le pippe mi sfiora di continuo. Personalmente accannerei il trapianto, e intanto mi raderei a zero. Se poi ti fai proprio schifo ti lanci nel mondo delle protesi, che oggi costano veramente due lire. Non come quando sono andato dal LADRONEBASTARDOINFAMERUBASOLDIVAMPIROSCHIFOSOBAVOSO

... già, lui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliocapelli prendi in esami il mio consiglio recati da un dermatologo esperto in capelli e tra un'anno trai le conclusioni(gia se recuperi la parte posteriore e gia una grande vittoria e secondo me se rispodi ai farmaci se puo fa) e intanto metti un po do soldi da parte per fare il trapianto cha anche se non ti restituira tutti i tui capelli anche se li avrai diradati (te li farai crescere tipo alla marco masini per dirti un esempio) vivrai almeno con i tui veri capelli .

Link al commento
Condividi su altri siti

voglioicapelli scusa ma xche non ti sei mai curato in tutto questo tempo??? non dico che ti risarebbero cresciuti i capelli ma almeno avresti potuto avere un rallentamento o arrestamento del processo calvizie!

se rasato ti fai schifo io andrei in Canada a farmi un trapianto... Le protesi non sono soluzioni definitive, a lungo andare stancano e quando non si ha piu' voglia di indossarle che si fa??

Boh.. Non vedo soluzioni plausibili, il trapianto sarebbe impossibile visto che non puoi mettere la protesi sui capelli trapiantati aspettando che crescano e non ti puoi neanche presentare in giro completamente calvo da un giorno all'altro.

Modificato da Gordon
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a vivere sempre con una montagna di toppik simile?

tipo d'estate...al mare? se vai in moto, ti metti il casco e si toglie? se giochi a calcio ( o a qualcosa) e a fine partita ti fai la doccia? se piove e ti bagni tutto? se vai con una ragazza? e nessuno si accorge di niente?

è pazzesca la trasformazione, veramente incredibile!

quanto ti dura il toppik, quello da 25 grammi per esempio?

comunque complimenti, sei veramente un artista! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...