Vai al contenuto

Dutasteride: la risposta della professoressa Tosti

Messaggi raccomandati

Careca è una risorsa importantissima per il nostro forum. E' un farmacologo clinico con esperienza alle spalle, è un alopecizzato come tutti noi ma SOPRATTUTTO è un utente

e non è qui per fare pubblicità a se stesso, non è qui per vendere libri di tricologia sponsorizzati dalle case farmaceutiche, non è qui per sostenere questa o quella corrente di pensiero in fatto di terapie anticalvizie,

non è qui per attirare nel suo studio potenziali pazienti ai quali far pagare 200 euro per una consultazione per poi prescriverti (alla fine della fiera) i soliti Finasteride e Minoxidil

Offre il suo contributo in maniera spontanea, esprime le sue opinioni che non hanno la pretesa di essere verità assoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei precisare che il sottoscritto non nutre nessun tipo di invidia nei confronti della collega......non vedo per quale motivo visto che non siamo in concorrenza!

Io esprimo sempre liberamente le mie opinioni scientifiche (che non sono certo la verità assoluta) e che ognuno degli utenti del Forum può condividere o meno.

Come ho già ribadito ogni medico è libero nel rispetto del "primum non nocere" di curare i propri pazienti come meglio crede e di chiedere gli onorari che ritiene adeguati alla propria professionalità!

Ma viceversa ogni paziente ha il diritto sia di essere informato sulla reale efficacia delle cure cui viene sottoposto che di scegliere il medico che più gli aggrada (anche in base agli onorari richiesti)!

Come diceva una mia Prof.ssa al Liceo......"nella vita è indispensabile avere sempre le informazioni giuste"!!!

Beijinhos.........Careca.

Link al commento
Condividi su altri siti

certe volte...qualcuno...potrebbe avere un po di buon senso..evitando di scrivere delle ENORMI CA***TEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! fie.giffie.giffie.gif

Mah...Careca invidioso della Tosti...ne ho sentita un altra... biggrin.gif cavolo neanke lavorano nello stesso campoooooooooooooooooooooooooooooooo tongue.gif

ccccccciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaooooooooooo wink2.gif

P.S. Careca se un giorno ti salta in mente di prenderti la laurea in dermatoliga...mi prescrivi fina e minox per 25€ ????? biggrin.gif cosi ne risparmio 125......... wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tristan vacci piano?????? eek.gif

Barbaro...io devo andarci piano??????? eek.gif

Ma hai letto bene quello ke hai scritto o non te ne rendi conto??????? eek.gif

Cmq dai...per me non ci sono problemi...io non sono Careca (a posto suo io ti avrei squoiato come minimo tongue.gif )

ccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...la mia era solo un'"intrusione" nel discorso per dire che secondo me lei non vale una visita da 200 eurodalla mia esperienza personale...come del resto quando c'era il suo libretto in regalo con l'aminexil mi lasciava perplesso, ma e' solo un pensiero derivato dalla mia esperienza anche se ve la raccontassi non ci trovereste niente di interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti