Geronimo Inviato: 28 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2002 Careca è una risorsa importantissima per il nostro forum. E' un farmacologo clinico con esperienza alle spalle, è un alopecizzato come tutti noi ma SOPRATTUTTO è un utente e non è qui per fare pubblicità a se stesso, non è qui per vendere libri di tricologia sponsorizzati dalle case farmaceutiche, non è qui per sostenere questa o quella corrente di pensiero in fatto di terapie anticalvizie, non è qui per attirare nel suo studio potenziali pazienti ai quali far pagare 200 euro per una consultazione per poi prescriverti (alla fine della fiera) i soliti Finasteride e Minoxidil Offre il suo contributo in maniera spontanea, esprime le sue opinioni che non hanno la pretesa di essere verità assoluta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2002 infatti! poi è il più presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 28 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2002 Vorrei precisare che il sottoscritto non nutre nessun tipo di invidia nei confronti della collega......non vedo per quale motivo visto che non siamo in concorrenza! Io esprimo sempre liberamente le mie opinioni scientifiche (che non sono certo la verità assoluta) e che ognuno degli utenti del Forum può condividere o meno. Come ho già ribadito ogni medico è libero nel rispetto del "primum non nocere" di curare i propri pazienti come meglio crede e di chiedere gli onorari che ritiene adeguati alla propria professionalità! Ma viceversa ogni paziente ha il diritto sia di essere informato sulla reale efficacia delle cure cui viene sottoposto che di scegliere il medico che più gli aggrada (anche in base agli onorari richiesti)! Come diceva una mia Prof.ssa al Liceo......"nella vita è indispensabile avere sempre le informazioni giuste"!!! Beijinhos.........Careca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 28 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2002 certe volte...qualcuno...potrebbe avere un po di buon senso..evitando di scrivere delle ENORMI CA***TEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Mah...Careca invidioso della Tosti...ne ho sentita un altra... cavolo neanke lavorano nello stesso campoooooooooooooooooooooooooooooooo ccccccciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaooooooooooo P.S. Careca se un giorno ti salta in mente di prenderti la laurea in dermatoliga...mi prescrivi fina e minox per 25€ ????? cosi ne risparmio 125......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 28 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2002 azzzzzzzzzzzzz.......nooooooooo ne risparmio di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....dimenticavo non sono 150€ a visita....ma bel 200!!!!!!!!! riccccciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 28 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2002 CARECA SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!! LA PROF. TOSTI FA BENE A CHIEDERE 200 EURO... SE CI SONO POLLI DA SPENNARE !!!!! D'ALTRONDE LEI SI E' CREATA UNA CERTA IMMAGINE .... MI SA CHE UN CARDIO CHIRURGO SI PRENDE DI MENO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 29 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2002 bè lo spero perchè il cuore è un'altra cosa ben più grave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbaro Inviato: 30 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2002 Careca senza offesa!!!!era generalizzato non diretto !!!! tristan vacci piano che ti cadono di piu' i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 31 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2002 .. ..sei proprio un barbaro.. salut ni *k@mine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 31 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2002 Tristan vacci piano?????? Barbaro...io devo andarci piano??????? Ma hai letto bene quello ke hai scritto o non te ne rendi conto??????? Cmq dai...per me non ci sono problemi...io non sono Careca (a posto suo io ti avrei squoiato come minimo ) ccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbaro Inviato: 31 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2002 Anche per me non ci sono problemi, considerando che sei un mio paesano (PALERMO)anche se vivo a Milano, per tanto parliamo la stessa lingua, gia sai!!!!!!!!! se e lecito di che zona sei? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 31 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2002 cioè? mo pijate le pistole e iniziate na faida? hihih pure IO pure IO! tanto ho sangue catanese nelle vene altro che palemmo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 1 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2002 ...e facile fare la guerra!...la pace dovete fare!! ...dal film '' il camorrista'' salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 1 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2002 a me la Tosti mi ha fatto solo danni(capelli parlando)....e sino ad un anno fa prendeva "solo" 300.000,con l'arrivo dell'euro ha arrotondato...ammappate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbaro Inviato: 1 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2002 k@mine quello era "IL PADRINO" e poi non scherziamo con queste battute!!!! la guerra la dobbiamo fare tutti insieme contro l' A.A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 1 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2002 Scusa Al ma cosa ti ha combinato la Tosti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbaro Inviato: 1 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2002 Solo se non la paghi ti rovina!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forrest Inviato: 1 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2002 Weèè quanti concittadini!!... anche io sono di Palermo e abito vicino la stazione centrale ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 1 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2002 mi ha dato una terapia sbagliata e inadeguata per i miei problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2002 e bè ma tanto c'è la scusa del "tanto anche i grandi sbagliano" no? bè se uno ha tariffe così commerciali almeno dovrebbe fare un contratto commerciale,soddisfatti o rimborsati no? <che schifo :/> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbaro Inviato: 1 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2002 perche non ci ritorni e gli parli di quanto ti e successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 2 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2002 Lei ne sarebbe sicuramente felice..... 200 euro per la prescrizione di Propecia e una pacca sulla spalla.... ma una pacca della prof. Tosti, attenzione! Direi che li vale tutti, o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 2 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2002 Scusa Al potresti essere piu' preciso cosa ti ha combinato esattamente...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 2 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2002 ...la mia era solo un'"intrusione" nel discorso per dire che secondo me lei non vale una visita da 200 eurodalla mia esperienza personale...come del resto quando c'era il suo libretto in regalo con l'aminexil mi lasciava perplesso, ma e' solo un pensiero derivato dalla mia esperienza anche se ve la raccontassi non ci trovereste niente di interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2002 invece non è vero al,tutti i pareri sono importanti! dai dicci cosa è successo,se vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati