Vai al contenuto

barbaro

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Tutti i contenuti di barbaro

  1. barbaro

    Derma a BOLOGNA

    fai un leising e vai dalla Tosti
  2. barbaro

    dermatologo a roma

    Antonio Garcovich docente di dermatologia all'universita cattolica di Roma, e soprannominato il principe dei dermatologi italiani
  3. perche non ci ritorni e gli parli di quanto ti e successo?
  4. Solo se non la paghi ti rovina!!!!!!!!!!!!!
  5. k@mine quello era "IL PADRINO" e poi non scherziamo con queste battute!!!! la guerra la dobbiamo fare tutti insieme contro l' A.A.
  6. Anche per me non ci sono problemi, considerando che sei un mio paesano (PALERMO)anche se vivo a Milano, per tanto parliamo la stessa lingua, gia sai!!!!!!!!! se e lecito di che zona sei? ciao
  7. Careca senza offesa!!!!era generalizzato non diretto !!!! tristan vacci piano che ti cadono di piu' i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. in tutti i campi c'e' l'invidia!!!!!!
  9. barbaro

    Depilazione

    Tutte stronzate, e solo pubblicita'!!!!!!1
  10. Aspetta i risultati della duta prima di smettere la fina.
  11. Ottimo shampoo, si puo' alternare con l'active e il complex
  12. barbaro

    Alimentazione per potenziamento

    Mala, piu o meno e la stessa dieta che avevo sopradescritto, comunque e tutto molto soggettivo, un po di anni fa ho vinto gli italiani ifbb categoria medi mi preparo' mauro sarni, ma poi ciao capelli e gia sai a cosa mi riferisco.
  13. puoi comprare anche il sargenor in farmacia, 2 fiale prima di coricarti e comunque ha ragione valy al nostro caro congiunto giova giova giova........
  14. barbaro

    Dott. Speziali

    Dopo tanti anni di studio e qualche soddisfazione preofessionale sarei anche io sproporzionato con le proprie parcelle, come credo fanno tutti in generale, invece non sopporto quelli come la cappio e il marito sarchi che con questo sito speculano e guadagnano e non mi sembrano affatto dei competenti seri nel campo, anche il sottoscritto leggendo sui siti americani e dichiarandomi un dermatologo potrei dare dei consigli in merito su questo e quello, per tanto a volte il meglio prevale sull'ignoranza.
  15. barbaro

    Dott. Speziali

    kendiokuto ti e scappato nuovamente? scalcagnato? ed i cui libri....... ma fammelo tu o piacer'''
  16. barbaro

    Alimentazione per potenziamento

    assolutamente no, questa dieta associata con un allenamento anche poco intenso ti mantiene muscoloso e allo stesso tempo asciutto, in quanto stimoli molto il metabolismo e di conseguenza elimini il grasso.
  17. barbaro

    Dott. Speziali

    Ciao dep, ho letto il post di catch, credo comunque che se la dott.ssa tosti valga tanto ci sara' un motivo, allora il real madrid perche ha speso tanto per zidane? per tanto la consiglio a tutti quelli che hanno possibilita' onerose, per speziali non saprei conosco spazzali (avvocato) purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque fallen a. i prezzi si aggirano intorno ai 100 euro
  18. barbaro

    Alimentazione per potenziamento

    per la massa: COLAZIONE- 3 bianchi d'uovo 30g di all-bran flakes integrali con latte parzialmente scremato+ 30g di noci californiane. SPUNTINO- 20g di proteine con acqua e 250g di yogurt magro alla frutta.PRANZO- 150g di pasta o riso e a scelta 250g di tonno al naturale o carne di tacchino o pollo 200g SPUNTINO- 200g di frutta a piacere SPUNTINO- 25g di proteine in acqua CENA- carne bianca 200g e verdura a volonta' un panino integrale.SUPPLEMENTI- 1 supradyn a colazione, 3g di creatina nei 2 spuntini, 1cps di cromo picolinato a pranzo e cena, alla sera prima di coricarti 1cps di gh factors. PROVA e se puoi allenati in palestra e vedrai i risultati di massa potenziamento e definizione. allenati almeno 3 volte la settimana, se vuoi altri consigli fammelo sapere ok?
  19. barbaro

    dermatologo zona milano

    Ti consiglierei la dottoressa Corinna Rigoni, se poi ti puoi muovere da Milano fatti visitare da una delle migliori d'italia, per atro anche ricercatrice, dott.ssa A. Tosti di Bologna, il costo varia intorno a 100 euro
  20. barbaro

    Dutasteride e fegato...

    Semplice, chi ha problemi di ipertrofia prostatica si cura con la finasteride e la duta, in caso contrario quelli che si curano per la propria calvizia visto che di prostata non hanno problemi, potrebbero peggiorarla a lungo andare con questa cura non pensi? spero che qualche doc possa darci qualche spiegazione in merito.
  21. barbaro

    Dutasteride e fegato...

    GERO NESSUNO HA RISPOSTO ALLA NOSTRA DOMANDA COSA NE PENSI? HO LA SENSAZIONE CHE LA FINA COME LA DUTA POSSA FARE EFFETTO CONTRARIO A QUELLI CHE NON HANNO PROBLEMI DI PROSTATA, CHE NE DICI?
  22. barbaro

    RU 58841

    qualcuno ha letto su www.hairlosshelp.com di questo prodotto? cosa ne pensate? ma per caso e lo stesso con il termine fns o meglio piliel? non mi sembra!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  23. barbaro

    Chi vuole FNS????

    a quanto pare questo fns si chiama anche piliel, sembra che il prodotto sia composto essenzialmente da: ormone anabolizzante NON STEROIDEO, in ogni caso non e chiara l'efficacia nella calvizia androgenetica.
  24. barbaro

    Ultime su DUTASTERIDE

    NON PENSATE CHE QUESTA ATTESA SIA DOVUTA AI SUOI EFFETTI COLLATERALI IN FASE DI RISOLUZIONE?
  25. barbaro

    Chi vuole FNS????

    HAI DETTO BENE HALL6969! CREDO CHE UN QUALSIASI PROFESSIONISTA PRIMA DI RISPONDERE IN MERITO DEBBA AVERE DELLE CERTEZZE CONCRETE, PER TANTO RESTIAMO IN ATTESA DI ULTERIORI SVILUPPI. VISTO CHE VIAGGIO SPESSO IN AMERICA SE CI SONO NOVITA' INERENTI A QUANTO SOPRA O AD ALTRO METTERO' AL CORRENTE GLI INTERESSATI DI QUESTO SITO.
×
×
  • Crea Nuovo...