plastiko Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 humm quindi sarà difficilissimo frazionarla ,eh allora la strada non è ancora lunga...dddè Piiiù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SatanicoSpeziale Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 CARECAAAAA! DACCI SPIEGAZIONI!!! Io puntavo tutto su duta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 xxxxx non travisate (come al solito) quello che dico! Non ho assolutamente detto che tutti quelli che assumeranno la Dutasteride avranno il liquido seminale azzerato!!! Ho solo detto che (da notizie ufficiose) si sa che uno degli effetti collaterali che hanno ritardato l'uscita di Dutasteride è questo, ma ciò non significa che debba colpire tutti coloro che ne faranno uso! Tuttavia, considerata la terapia a lungo termine (tutta la vita) che si prospetta nell'alopecia androegenetica, è un fattore di cui tener conto! Non so che altro dirvi.........ricordate che un farmaco è sempre (per definizione etimologica)........un veleno! Beijinhos..........Careca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Ok però hai anche detto quoteComunque le ricerche proseguono aritmo serrato e ci sono già in fase di sperimentazione clinica finale molecole simili ma con meno effetti collaterali Non ci potresti dare dare qualche speranza su questa strada ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 19 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2002 mmmm...la vedo grigia...nuvole all'orizzonte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2002 quote: Aperto da Dott. CARECA NUNCA MAIS: xxxxx non travisate (come al solito) quello che dico! Non ho assolutamente detto che tutti quelli che assumeranno la Dutasteride avranno il liquido seminale azzerato!!! Ho solo detto che (da notizie ufficiose) si sa che uno degli effetti collaterali che hanno ritardato l'uscita di Dutasteride è questo, ma ciò non significa che debba colpire tutti coloro che ne faranno uso! Non credo che nessuno abbia travisato quello che hai detto (come al solito ), è solo che quando si sente che uno degli effetti collaterali è l'azzeramento del liquido seminale, ci si preoccupa... Un abrazinho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALO_CALVINO Inviato: 25 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2002 AVVISO per tutti coloro che vogliono partecipare e contribuire alla teoria di ITALO_CALVINO sull'alopecia androgenetica: il post PRINCIPALE in qui si deve rispondere e' questo : http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=16&t=000101 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati