Vai al contenuto

Dutasteride

Messaggi raccomandati

xxxxx non travisate (come al solito) quello che dico!

Non ho assolutamente detto che tutti quelli che assumeranno la Dutasteride avranno il liquido seminale azzerato!!!

Ho solo detto che (da notizie ufficiose) si sa che uno degli effetti collaterali che hanno ritardato l'uscita di Dutasteride è questo, ma ciò non significa che debba colpire tutti coloro che ne faranno uso!

Tuttavia, considerata la terapia a lungo termine (tutta la vita) che si prospetta nell'alopecia androegenetica, è un fattore di cui tener conto!

Non so che altro dirvi.........ricordate che un farmaco è sempre (per definizione etimologica)........un veleno!

Beijinhos..........Careca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok frown.gif

però hai anche detto

Comunque le ricerche proseguono aritmo serrato e ci sono già in fase di sperimentazione clinica finale molecole simili ma con meno effetti collaterali
confused.gif

Non ci potresti dare dare qualche speranza su questa rolleyes.gif strada ? confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Aperto da Dott. CARECA NUNCA MAIS:

xxxxx non travisate (come al solito) quello che dico!

Non ho assolutamente detto che tutti quelli che assumeranno la Dutasteride avranno il liquido seminale azzerato!!!

Ho solo detto che (da notizie ufficiose) si sa che uno degli effetti collaterali che hanno ritardato l'uscita di Dutasteride è questo, ma ciò non significa che debba colpire tutti coloro che ne faranno uso!

Non credo che nessuno abbia travisato quello che hai detto tongue.gif (come al solito eek4.gif ), è solo che quando si sente che uno degli effetti collaterali è l'azzeramento del liquido seminale, ci si preoccupa... rolleyes.gif

Un abrazinho wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti