Vai al contenuto

Nuovo prodotto

Rio

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Super80...l'FNS..non esclude di poter utilizzare anke minox e fina...il minox lo puoi mettere di mattina e l'fns di sera...fina per via orale....ti sembra male l'idea?????? biggrin.gif

ccccccccccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaooooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visionato il seguente filmato sono convinto che il prodotto sia veramente efficace.

Il filmato e' molto interessante e illustra molto bene quale sia l'efficacia del prodotto senza trucchi e senza inganni si posso vedere risultati davvero affiscinanti che promettono bene.

tocco il ferro piu' di una volta,sono certo che il prodotto fara'dei miracoli di sicuro,teniamoci forte forze la nostra rivincita e' alle porte.

Tanti di noi saranno rimasti scettici sulle potenzialita' di questo prodotto, ma vi siete chiesti a cosa sarebbe servito il filmato in tv se il prodotto era inefficace e'''''e '''''e''',forse ci sono persone che ormai sono rimaste fissate dall'idea che solo il minox-fina possono aiutarci ,vedrete dopo l'utilizzo se saranno ancora necessari questi prodotti ,io ci spero e voi no!!!!!!! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La dottoressa Tiglio... suona bene, mi ispira simpatia. smile.gifbiggrin.gif

Non so se possa essere di interesse; ho trovato questa testimonianza che è scritta in un inglese abbastanza traballante da sembrare credibile.

From: Pavlo

Date: 10 Sep 1999

Time: 11:28:08

Remote Name: ras6-p6.tlv.netvision.net.il

Comments

Hi

I have seen the name 'piliel' in some of the posts right here as an example for a hope for bald people who didnt comt true. I have participated in the piliel trials that were done in israel in summer 96 .I began using it in 1/9/96 and quit in 1/6/97 on the whole 9 months. The pilial was devloped in the technion a research institute in haifa israel by Prof. Ella Lindenbaum and dr. Moskovitch. When i came to the experiment they have first checked me and asked me a few questions :my age(=than 23) and wether baldness run in my family(no). they have explain me the terms of the experiment half of the test subjects got the real thing half got a placebo after six months of usage you are told what you had gotten (the researcher doesnt know it as well).we had to come once amonth for the technion to get supply for one month.We were exaimained once in two months (blood flow to the head and count the hairs on asurface of 0.5cm^2)they had also taken photos. After 2 weeks i have been using this drug i realized i have the active material my fall out completely stopped (before i had found 30-40 hairs on my pillow) after i had found 1-5 (which is regular amount) after 1 month i started to feel that the balding area becomes narrrower and narrower my hair become thicker and i have seen new fuz growing everywhere. Within two months my friends asked wehtear i had atransplant and how does my hair grow again. The doctors told me that there are test subjects with even better results than i do. after 9 months my problem was almost behind me the results were fantastic even i didnt use it so extensively as it was suggested cause they recommended puting it every day before going to sleep and covering the head with plastic hat so the head remains wet with the gel and therefore acheiving the best affect. When i came to the technion in the beginning of jun 97 to take the monthly amount. Prof. lindenbaum told me that they are done with the experiments she told me that acompany called L.M.S(life medical science) bought the rights for this research and they will do tests of their own and if they are succesfull it will be commercially available by the end of 98 or even earlier i was very furious bu there was nothing to do i was told by the lab workers that there were test subject who were more extreme than i do and even became violent. I dont know why the hell lms terminate the experiments at 7/12/97 saying it doesnt worth athing to me and according to what i have heard to all the other test subjects who got the real thing in my opinion it was areal solution to baldness. Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilpeo....

se guardi la data di pubblicazione degli articoli dei vari siti americani(hairlosshelp,regrowth,il NG alt.Baldspot etc etc) su FNS ti accorgi sono stati pubblicati il 21 gennaio 2002:questo post è stato iniziato il 22 gennaio quindi puntualmente wink.gif.....

L'uscita di questo prodotto è spuntato quasi dal nulla,anche se c'è da dire che il Piliel(la cui nuova versione è l' FNS) è gia'conosciuto da diverso tempo rolleyes.gif .....

Ciao smile.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ,h visitato idue siti di cui avete parlato ed ho notato che se cosi fosse sarebbe una cosa rivoluzionaria,ma come e' possibile.E se fosse una cosa vera a marzo si potra' comprare?che controindicazioni pensate che abbia?Ma voi di Salus come mai non ne sapevate nulla? Non e' che voi seguite solo una linea ?grazie per l'attenzione eek.gifeek.gifeek.gifconfused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... dicono che 4 fl oz (118 ml) costano 60$, quindi se si usa 1 ml al giorno è un prezzo basso, se 2 ml è cmq onesto.

poi ho spedito una mail per farmi dire quando sarà disponibile sul mercato. ma possibile che ai doc non gli frega niente di sto prodotto???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronald...ti dico subito perke i doc "secondo me" non hanno scritto nulla su questo prodotto....in una sola parola "scetticismo"!!!!!!!

Il prodotto promette risultati fantascentifici...e verra commercializato come cosmetico non come farmaco...quindi al momento mancano degli studi ke possano dimostrare le sue qualita...purtroppo in questo mondo di lupi e bastardi...le fregature sono frequenti...perke...."sempre secondo me"....ancora la medicina ....o perke lo ritiene un problema secondario....o perke oggettivamente ancora brancola nel buio...non è riuscita a darci delle risposte...io ti posso dire la mia...io comprero FNS appena sara sul mercato...lo usero integrandolo nella mia cura...quindi...assumero sempre quotidianamente propecia...al mattino faro solo un applicazione di minoxidil da 2 ml...e la sera bagnero un po capelli e cute...asciugo con un po il tutto..e applico 2 ml di FNS...l'indomani schampoo e via dicendo ripeto il tutto...la osmotic promette risultati sin da 4 6 settimane...vedremo...sicuramente i scrivero nel forum...ed a ki interessera potra avere informazioni utili su FNS...comprero sicuramente 2 confezioni..dovrebbero bastare per 4 mesi...quindi rientro pienamente nelle 4 6 settimane...riskio 120 euro...non sono poi tante...e considerando le fregature ke ho preso in passato..le spendero propio a cuor leggero.... biggrin.gif

ccccccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaoooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuhhhuuuu c'è qualch uno in casa?? hei ma che succede?!? tutti spariti?!? rolleyes.gifconfused.gif

ma vuoi vedere che fra aveva raggione... son passati esattamente 3 giorni 5 ore e 17min.! spero che non sia cosí, e che qualch uno si faccia sentire.

e guarda po' neanche un doc che abbia espresso il suo primo giudizio. aha... ho capito!... tutti a studiare e analizare il prodotto! uff... e io che immaginavo il peggio! cool.gif

ciaooo! !

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei sbagliarmi, ma mi pare di aver letto che la formulazione che verra' commercializzata non conterra' un certo ormone che era presente nei test della dott.ssa Lindebaum ma usera' solo un mix di vitamine e minerali. questo ovviamente ha causato lo scetticismo di molti.

ovviamente potrebbe essere benissimo una cavolata, oppure potrei aver capito male io.

solo il tempo ce lo dira'...comunque io mi offro subito come cavia, e speriamo che non sia la solita Crescina fie.gif..

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai capito male....guarda qui.... : http://www.osmotics.com/fns_clinical.html ...

FNS - Composition

FNS is composed of three major components:

Non-steroidal anabolic hormone

Cell culture medium

Vehicle

e poi puoi vedere qui..... http://www.regrowth.com/documents.cfm?id=10756

Regrowth: How close is your FNS product to the original Piliel formulation?

Osmotics: FNS is based on the original Piliel formulation. The only differences are that: (1) the product has been formulated to optimize delivery to the hair follicle and (2) the product has been formulated to be user friendly.

cccccccccciiiiiiiiaaaaaaaaaoooooooooooooo

wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti