Vai al contenuto

Ragazzi Listanozze Vi Lascia

listanozze

Messaggi raccomandati

ecco il motivo

RunDLL Avvertito il Ieri, 08:41 PM

Aggiunto al livello di avvertimento Eccesive offese, sul personale, di altri utenti.

Dato che non mi spiego il motivo in quanto sono stato io a essere nominato Patitetico da Juno ( in seguito, ok, le ho detto che lei era una stupida ma solo ad offesa ricevuta ) preferisco salutarvi piuttosto che essere oggetto di penalità ingiuste.

Talvolta i miei toni possono essere stati abbastanza decisi ma non ho mai insultato nessuno e neppure offeso ( stranne nel caso di Juno in cui sono stato offeso io in principio ).

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

LISTA!!! azzo dici? ma daiiii....dove lo trovo un altro utente che dice:" a me piacciono grosse e venose"? dove lo trovo uno che mi da una chat come eyeball che sta riempiendo le mie sere? azzzzzooooo vai? contesto l'allontanamento di lista! admin fagli riempire 546 modelli prima di cancellare il suo account!

xxxxx, lista è matto! come sono matto io! ci sono cose che non si sopportano e cose piacevoli in una persona!!! prendiamo solo quelle piacevoli, non ci dobbiamo mica sposare!!!

a me si può dire di tutto....insultatemi come volete (a me!!! non a mia moglie)!!!

facciamo cosi, Jun (robot donna di mazinga zeta) tu ti sentiresti di sparare i tuoi missili grandi e venosi contro lista? se si allora esso (egli, colui, ello) se ne andrà!!! ma se invece i missili te li tieni e ci fai giocare il tuo uomo allora esso (egli, colui, ello) resterà tra noi!

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: bo!

daiiiii ripensaciiii!!!

poi come facciamo a conoscerci questa estate? come ti organizzo la copertura del territorio ascolano?

resta cccccun noiiii un se lasssààààà il c ulo lei maiiii ti darààààààà!

ahahahahaha ma che post ho fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su quell'offesa ti ho segnalato perchè la credevo di peso diverso rispetto alla suo"sei patetico"....mi dispiace il fatto che anziche dire "scusa juno se ti ho dato della stupida" ha fatto il gioco dell'offeso...io sono fatto così: preferisco trovare una soluzione davanti ad un problema piuttosto che pensare alle cause o a rigirarlo a qualcun'altro :60:

A parte questa situazione che era risolvibilissima in una riga....ti faccio i miei saluti

:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ma dove vai?

Ho letto un pezzo di discussione ieri e mi sembravi simpatico abbastanza fuori dai denti,altrimenti diventiamo tutti come piccoli robotini.Correttezza si ma senza quel buonismo esagerato che mi da la nausea,è che a spessissimo non si riesce ad esprimere un opinione che sia una senza discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta i miei toni possono essere stati abbastanza decisi ma non ho mai insultato nessuno e neppure offeso ( stranne nel caso di Juno in cui sono stato offeso io in principio ).

caro listanozze quello che devi capire è che il tuo comportamento spesso è davvero fuori luogo. nel mio caso sono stato licenziato, il tuo commento è stato equivalente a darmi una spinta invece che aiutarmi a tirare su il morale. sei davvero inopportuno, superficiale, fuori luogo, però spesso mi riesci simpatico.

anche il tuo avatar con berlusca e forza italia è volutamente provocatorio, non te lo vieta nessuno ma sei provocatorio.

a me quelli come te fanno un baffo perchè i provocatori si illudono di divertirsi, di prendersi gioco degli altri ma hanno i medesimi problemi con la differenza che quando se ne accorgono si trovano soli. se sei nella vita reale come sei nel forum è un po grave ma a noi non ce ne po fregà di meno.

voglio dirti che invece di cancellare account e cose varie dimostreresti molto piu buon senso rimanendo e facendo interventi che rispecchiano te stesso e non la maschera che indossi quando devi affrontare gli altri.

scusa la franchezza. io sono il primo a sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro listanozze quello che devi capire è che il tuo comportamento spesso è davvero fuori luogo. nel mio caso sono stato licenziato, il tuo commento è stato equivalente a darmi una spinta invece che aiutarmi a tirare su il morale

Dato che molti ti hanno detto di fare causa alla tua azienda io ho solo detto che magari eri stato licenziato per giusta causa e che quindi non valeva la pena agire per vie legali.

Se vuoi tirarti su il morale non stare sul forum ma vai da qualche gentil donzella.

avatar con berlusca e forza italia è volutamente provocatorio

Provocatorio perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stato tolto il 10% di avviso da parte di Rundll, moltoprobabilmente anche lui si è accorto che non avevo offeso nessuno ( a parte juno a cui ho dovuto rispondere causa una sua offesa...io non porgo l' altra guancia )

Caro Run, il tuo è stato un atteggiamento provocatorio nonchè infantile, dovuto al fatto che sei in disaccordo con le mie idee e preferisci penalizzarmi.

Io non ti penalizzo ma ti espello virtualmente.

post-3944-1109291095.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo come la mia delucidazione a cosa fosse rivolto il patetico sia stata volutamente omessa per fare scenate...bha.... io ho visto solo acredine , malanimo e offensività, soprattutto nei confronti di Lady (conta ben poco che un emerito sconosciuto mi dia della stupida :) difatti ci ho riso sopra :) ) e non in una signola parola, che lascia il tempo che trova, ma in allusioni, ridondanze di concetti a suo riguardo , offese e cercare di mettere in ridicolo altri ogni volta che il concetto espresso era diverso....sinceramente che vai o resti non cambia certo la mia vita, nè in meglio nè in peggio B)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Provocatorio perchè?

Perchè questo non è il forum di Forza Italia? Perchè la percentuale di gente che è arrivata a ODIARE quel partito è alta, e chiunque in Italia ne è consapevole e quindi sa che mettere un avatar del genere è una provocazione (con questo non voglio sponsorizzare l'odio verso quel partito, ma siccome tu sei sempre sincero al limite della visceralità mi sembra corretto che anch'io ti parli chiaro)?

Al di là delle simpatie politiche che non condivido, mi dispiace se te ne vai, dopotutto sei un personaggio e sei pure un personaggio simpatico, e anche uno dei pochi che, alla faccia del volemose bene imperante oggi un pò ovunque, ha capito come vanno realmente le cose... O almeno questo è quello che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la percentuale di gente che è arrivata a ODIARE quel partito è alta,

Mi spiace contraddirti ma fino ad ora Forza Italia è il maggiore partito italiano, quindi se molti lo odiano altrettanti lo amano e chi lo odia lo fa perchè è appunto il maggiore partito ( se avesso lo 0,01 % di votanti nessuno lo odierebbe ).

Link al commento
Condividi su altri siti

X Juno:

senti o mi dici dove ho offeso lady o taci.

Io dico quello che penso e non faccio tante perifrasi, se le persone schiette ti danno fastidio rimani nel tuo mondo ovattato.

Ti ripeto che l' unica offesa gratuita è stata la tua.

Se faccio un discorso e lo vedi come un' offesa perchè non lo condividi sono proplemi tuoi, ci sono persone che la pensano come te, altre come me ed altre diversamente ancora.

Pensa a questo prima di insultare o creare polemiche inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo...certo.....

:D :D :D

non c'è bisogno che riporti le frasi, le vedono tutti nei topik in questione ;)

e sinceramente non credo di far piacere a lei riportandole

:ph34r:

e non sono la sola ad essersene lamentata giusto un paio di giorni fa :ph34r:

ma evidentemente, povera vittima, tu sei il miglior cortese interlocutore di questo forum :blink:

tutto questo è assolutamente disutile non credi? ognuno resterà sulle sue posizioni poichè si è sentito offeso inutilmente quindi perchè sprecare tempo oltremodo ? e soprattutto tediare una marea di utenti con cose davvero inutili. per fortuna di tutti ognuno continuerà a vivere la sua vita e per altrettanta fortuna nessuno è obbligato a sopportarsi in real life. qundi, ripeto, tutta sta dscussione raggiunge livelli di inutilità davvero evitabili :ph34r:

bacio

Modificato da Juno
Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta permettimi corgan...pensi davvero molto male..

finchè il problema è un fatto di puro e secco regolamento se ne può discutere(...),

quindi accettabile in linea di massima che l'avatar sia contestato sulla base di regole previste uguali per tutti.

se invece dici che l'avatar sarebbe provocatorio "perchè ormai un sacco di gente ha imparato ad odiare Berlusconi" dici una sciocchezza in linea di principio poichè tale considerazione rimane rispettabile e legittima se è da intendere come "tua" e cioè soggettiva,cessa di esserlo se diventa,come nella tua intenzione,presupposto oggettivo per stabilire comportamenti.

come dice Geronimo(...) direi la stessa cosa se l'avatar fosse quello dei DS o di chiunque altro.

a deporre sulla mia quantomeno imparzialità di giudizio aggiungo che

Listanozze,al pari di Castano Chiaro ad esempio,riempie i post di idiozie

scritte peraltro con forma e toni aggressivi e offensivi aventi spesso come oggetto

la missione di rivelare preziose e ineludibili verità alla faccia di quanti,ipocriti,

ne rifiutino il pericoloso valore destabilizzante.

Tale demenziale atteggiamento,evidentemente mai giustificato neppure dall'età,

è il tratto peculiare scelto da Listanozze,il quale può se lo crede,ma è indifferente,togliersi inequivocabilmente dai coglioni.

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto la fate lunga...lo sapete che anche io mi altero spesso ma poi una volta sbollita cambio discorso. basta con sti punzecchiamenti.

poi si sa...qui nessuno è imparziale, NESSUNO, ed allora è il caso di accettare tutti oppure non accettare nessuno e chiudere il forum.

:60:

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

offendere non vuole dire necessariamente scrivere un insulto volgare

Sei affetta da permalosità

Listanozze,al pari di Castano Chiaro ad esempio,riempie i post di idiozie
Tale demenziale atteggiamento

Rilassati che ti sento un pò nervoso.

Prova a farti una camomilla che se esci di casa in questo stato ti prendi subito un pugno in faccia.

Run dove sei??

Perchè non dai un 10% di avvertimento anche a lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non mi lamento, dico solo che ti sento un pò nervoso e che se dico io certe cose mi prendo l' avvertimento.... vorrei che accadesse per tutti i membri del forum, non solo per me.

Comunque se non ti fa effetto la camomilla passa al a qualche psicofarmaco.

Modificato da listanozze
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...