Vai al contenuto

In America duta esce a Marzo

Renato

Messaggi raccomandati

io il giorno in cui fu approvata, scrissi un post perchè avevo appena letto la notzia su hairlosshelp e mi sembra di ricordare che la duta secondo il dottor lee sarebber stata presentata per la prima volta a Febbraio qua in Europa in occasione di un importante convegno sulla prostata... che non parta allora proprio dall'europa la commercializzazione..?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' sicuro al 100% il suo risulatao sul fronte capelli.... dico per lo meno dara' lo stesso apporto di fina?????? Perche' se e' cosi' chi se ne fega di aspettare che esca per la calvizie...io me lo prendo ugualmente rolleyes.gifrolleyes.gif speriamo bene davvero ci vorrebbe si' un po' di fortuna finalmente...... tongue.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

e si dina ma il problema è prendere la dose necessaria se verrà commercializzata per la prostata in capsule!

però scusate la mia ignoranza in farmacologia,ma non si potrebbero aprire le capsule,svuotandole e suddividerne il contenuto con bilancine di precisione?

il contatto con luce-aria ne comprometterebbe l'efficacia?

perchè così facendo sarebbe molto più facile del proscar la suddivisione..no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Le capsule della duta dovrebbero essere quasi sicuramente dei softgel http://www.fda.gov/cder/rdmt/NMECY2001.HTM quindi difficilmente si riuscira' a dividere la compressa.......ripeto comunque che non è assolutamente detto che serva dividere in 4 la compressa......se esce nel dosaggio di 0.5 mg bisogna molto probabilmente prenderla tutta anche per i capelli

Ciao!!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

dep sei sicuro ke esca in dose di 0,5 mg????

ki te lo ha detto???????sarebbe stupendo...

ineffetti loro forse puntano a questo...risparmiano i mille miliardi...e lo vendono sia ai malati di prostata sia a noi...se ci pensi è una furbata...ed evitano il "flop" di propecia...cmq almeno da quello ke ha detto Lee...ho l'impressione ke uscira in dosi da 2,5 mg...sara troppo per noi??????

se è troppo ci fregano se le capsule sono in gel... fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

humm ma così non potrebbero alzare il prezzo dato che per curare la prostata è un farmaco indispensabile,oppure forse metterano un prezzo relativamente alto in virtù del fatto che per i malati di prostata può essere dispensato dal s.s.l boh...tanto è inutile che ci arrovelliamo,sono tutte ipotesi campate in aria,bisogna solo aspettare marzo frown.gif

boh!

Link al commento
Condividi su altri siti