chris4017e Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 La natura mi ha dato in dono , oltre ad un bel paio d'occhi, almeno quello, che mi auguro non cadano da un momento all'altro per spirito d'emulazione nei confronti dei capelli/suicida, anche questa grana dei parietali diradati. Sarebbe più chiara di mille parole una mia foto ,per rendere l'idea, solo che temo ,in quel caso, di sentire un coro di "rasati" che al momento non mi farebbero bene dal punto di vista psicologico visto che ho bisogno di sperare di ottenere un look diverso in futuro e non che non posso nemmeno ambire ad una protesi. Quindi accontentatevi di sapere dalle mie parole che non so che Hamilton sono (forse sono Hamilton stesso), so solo che sono un Hamilton di quelli che stanno agli ultimi stadi. Sono uno di quelli che non hanno più il front, hanno pochi capelli fiiiini e radi sul vertex e vedono allargarsi a macchia d'olio il crown (state mangiando? bè tornate a leggere dopo allora...). Ma non è finita perchè le mie tempie, allargatissime, vedono ,sotto di sè, diradarsi via via sempre più anche i famigerati parietali. Penso che anche nella migliore delle ipotesi resterò stempiato, e lo posso accettare di buon grado se il risultato estetico sarà positivo. Credo anche che nell'eventualità che io finalmente ordini (o vada da un rivenditore) la mia protesi questa dovrebbe assomigliare ad una manta, presente no? Cioè dovrei , coprendo parzialmente le tempie, farle assumere la forma di quello strano essere marino, avrebbe in quel modo, la protesi, dei lembi ,sul davanti, che ricadono lateralmente... Qualcuno qui si sarà già perso forse... Per chi volesse ostinatamente continuare dicevo che questa protesi sì fatta avrebbe chiaramente il problema di avere i capelli con diverse direzioni da specificarsi. Se sul front, nel centro , andrebbe bene una direzione all'indietro o all'insù, spostandosi laterlamente sul lace, sempre per quanto attiene la "cornice" anteriore, i capelli dovrebbero inclinarsi sempre più verso i lati fino a partire quasi dall'alto verso il basso nell'estrema propagine. (Uè ma che cacchio ho scritto?) Beh, è possibile avere dei semi-parietali ben integrati? O è più consigliabile levarsi tutto fin quasi alle basette ed optare per una protesi che sul davanti potremmo definire protesi-cerchietto? Domande generali ,le mie,perchè mi rendo conto che non avendo una mia fotografia non potete sbilanciarvi, ma... mai nessuno ha mai adottato invece questa soluzione di protesi che occupano tutta la parte anteriore per i primi, chessò, 5-6 cm?? Beato mister che ha solo due triangolini!! Mister: beccati i miei accidenti! grrrr!! eheh (Triangoli sempre in testa eh?......) Conclusione: Di un post sconclusionato, aggiungerei, è che per i parietali ce sta poco da fà, se non adottare la pettinatura giusta e stare bassi come densità, giusto? Buon weekend a tutti! -Chris- PS abbiate pazienza. PPS Raiden posso rivaleggiare tranquillamente con te circa i 3d con le domande più contorte, eheh (porta pazienza anche tu Raiden...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 anke a me sono radi e li vedo sempre cadere .. spero di nn andare oltre :°° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Chris.....dovresti fare due orecchie :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 xxxxx ? orecchie cerchietti protesi??? :wacko: :wacko: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 So di persone che :ph34r: :ph34r: per ovviare a questo problema nella parte frontale aggiungono due lingue/orecchie/istmi/lembi capelluti/striscoline/appendici/cerchietti/xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Chris io aspetto una Dermo in questi giorni che ha proprio la forma di una "manta", visto che ho anche io il tuo stesso problema dei parietali che (più che diratati) sono proprio andati :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 First of all auguroni a medusa di trovare un aspetto estetico soddisfacente per sè! Poi permettetemi di ringraziarvi per avere dato seguito al mio 3d, avevo forti dubbi al riguardo... Perchè un pò folle ,come da titolo e come sottolineato anche da franky! Credo fossi un pò in uno stato confusionale quando l'ho partorito, rileggendolo poi... x Mister: Ma tu , le "orecchie", le intendi come hairstyle o ,come pensavo io, proprio quali pezzetti di dermo/lace "in più" da applicare in modo tale da ridurre le profonde insenature formate da parietali semi-andati+tempie pronunciate??? Qualcuno si cura i parietali tra noi? Sentivo parlare di niponivea ad esempio... E usare toppik/dermatch in quella zona è sconsigliabile? Ciao e buon inizio di settimana a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 First of all auguroni a medusa di trovare un aspetto estetico soddisfacente per sè! Grazie Chris, non vedo l'ora che mi arrivi la bestia... (la manta) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 e vero ma... non si possono curare le tempie??? o il problema e identico ai capelli sopra ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 (modificato) medusa: PS Eheheh, mi ricordo ,a suo tempo, una discussione guarnita da foto proprio di meduse, eheh Forse Boy se la dovrebbe ricordare.... Modificato 21 Febbraio 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 Rispondo a tutti coloro i quali mi hanno invaso di pvt nei pochi minuti trascorsi dall'inserimento di queste immagini: NON si tratta, e ripeto ed ancora una volta sottolineo, NON si tratta di xxxxx galleggianti. Spero con questo di porre fine alle innumerevoli domande innescate da questa mia infelice iniziativa di postare quelle foto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 I xxxxx sono molto più spessi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 I xxxxx sono molto più spessi..... Eppoi mi hanno riferito che.......restano piombati sul fondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 (modificato) Chris ma a te la calvizie non ti si nasconde nemmeno se vai in giro con un tappeto persiano in testa :D !! Scusa la battuta Chris e prendila per quello che era (sono messo male anche io che ti credi??) ma la tua descrizione (manta ecc..) era davvero simpatica! Non so bene che dirti ma se uno ha una situazione cosi grave da veder scomparire pure i parietali non sarebbe piu' semplice rasarsi a zero che andare a cercare un protesi a forma di manta?? Modificato 21 Febbraio 2005 da Gordon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 A Gordon: Chris ma a te la calvizie non ti si nasconde nemmeno se vai in giro con un tappeto persiano in testa !! Scusa la battuta Chris e prendila per quello che era (sono messo male anche io che ti credi??) ma la tua descrizione (manta ecc..) era davvero simpatica! Ma figurati! Non mi prendo mai così sul serio... Non so bene che dirti ma se uno ha una situazione cosi grave da veder scomparire pure i parietali non sarebbe piu' semplice rasarsi a zero che andare a cercare un protesi a forma di manta?? Che sia più semplice non intervenire è indubitabile, ma questo è un discorso estendibile anche a chi grazie alla protesi copre una zona minima come il leggendario mister marte ad esempio. Rasarsi o lasciare tutto com'è è certamente più semplice ,Gordon, poi subentrano le motivazioni ,le aspirazioni e forse l'ostinazione del singolo. E' invece altro paio di maniche trattare del risultato complessivo: Forse volevi dirmi che con tali condizioni di partenza diventa improbabile ottenere un buon effetto estetico. E allora magari hai ragione tu, non so... (davvero, non lo so!) In merito all'inserimento di una mia foto per permettere di comprendere effettivamente la mia condizione attuale avevo proprio scritto: Sarebbe più chiara di mille parole una mia foto ,per rendere l'idea, solo che temo ,in quel caso, di sentire un coro di "rasati" che al momento non mi farebbero bene dal punto di vista psicologico visto che ho bisogno di sperare di ottenere un look diverso in futuro e non che non posso nemmeno ambire ad una protesi. cvd. Ehm, anche senza foto il consiglio temuto è puntualmente arrivato... Ma in fondo meglio così, la franchezza mi piace ,oltretutto sono consapevole del fatto che i consigli che qui si ricevono sono quasi totalmente frutto della solidarietà che ci lega e di null'altro. Salutandoti, Gordon, ti confesso che non smetterò di sperare ,fino a che non sarò costretto a farlo, di fronte alle evidenze, di poter trovare la mia dimensione anche attraverso una protesi a dispetto dei parietali malridotti. ciao!!! PS ma che fxxxta non è la manta nelle foto??? Dai che vi è piaciuta... heheeheeheheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Ti giuro che non capisco il tuo post! Dai Chris, abbiamo capito che non vuoi che ti invitiamo a rasarti, postaci una foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Oppure: intendi dire che i tuoi parietali sono come l'omino hamilton 7, cioè iniziano mooolto in basso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 22 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Ti giuro che non capisco il tuo post! Ma non c'è bisogno di giurare Corghy, ti credo! Facciamo che pongo fine a questi miei inserti commistionati col surreale che ogni tanto piazzo... Quindi basta a mante, cerchietti e quant'altro se vi fa piacere. (e prima che mi rinchiudano...) intendi dire che i tuoi parietali sono come l'omino hamilton 7, cioè iniziano mooolto in basso? Ops onestamente non ho presente l'omino nella fase 7, mi linkeresti alla scala di Hamilton (o di Norwood)? ciao Corghy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 ciao Chris! si quello che volevo dire era piu' incentrato sull buon effetto estetico difficile da trovare che sul fatto della semplicita' (anche se qualcosa mi dice che sia piu' semplice portare una protesi classica che una "a manta" anche se magari poi alla fine non c'e' tutta questa differenza). Cmq apprezzo la tua ostinazione nell'ottenere cio' che desideri e penso che alla fine la otterrai visto che sono sicuro che queste protesi a manta esistano veramente. Non mollare :quadrifoglio: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Dopotutto, se esistono le protesi totali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 22 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Beh Gordon, Corgan... grazie per il vostro sostegno! In effetti non ho ben presente cosa devo fare, motivo per il quale temo che senza un appoggio concreto da parte di qualcuno esperto non sia da escludersi l'eventualità di affidarsi almeno inizialmente ad un rivenditore italico... La questione della manta è stata forse un pò ...un'iperbole, diciamo così... Volevo esprimere, in modo simpatico (?), il mio intendimento di porre rimedio a dei parietali un pò sofferenti nell'ottica finale del nuovo look che anelo. In realtà si può ovviare con delle protesi disegnate da pininfarina così come con una soluzione che preveda un "look arretrato" ma comunque piacevole e verosimile nel contempo. Sul sito di BA c'è un utente (non ricordo chi, forse michigan baldy? mi aiutino i più esperti...) che ha scelto di adottare una capigliatura rada e indietreggiata favorendo l'aspetto complessivo votato più che altro ad una per quanto più possibile naturalezza. Poi ci sono dei "tagli" ad hoc, oppure infine protesi che scendono dalle tempie alle basette ribattezzate da me impropriamente "mante" (ehehe, scusate ma a me sta strxxxxxx me fà ride) che credo esistano poichè tutto è dipendente da come noi realizziamo il calco , credo... (uè ma non c'è nessuno che ha fatto scendere il lace un tantino di lato?????) Insomma diverse strategie che vanno però calibrate individualmente. E' qui che incomincia la mia confusione. In attesa che prima o poi quest'ultima termini... un grosso saluto a tutti voi che sopportate le mie boutade e le mie elucubrazioni sconclusionate. ciao cari! -Chris- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 Chris...io ho visto questa a dicembre alle Maldive...a saperlo te l'avrei presa! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 ma perche' le mante sono pelose :D ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati