Vai al contenuto

Costantino & Daniele


Messaggi raccomandati

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

comunista????a me?????

ora ti devo ri-segnalare !e questa è la più grave!!!!nn la scamperai

la tua barra salirà come il mercurio nel termometro su una persona con 38 di febbre (ossia io)!!!!!

 

ps: io odio il comunismo e tutto ciò che puzza di comunismo !!!lo dirò fino alla nausea ! lo dico anche alle guardie quando mi fermano e quelli tutti contenti mi stringono la mano e mi lasciano in pace senza neanche controllarmi !!!!se vedessero il mio avatar ! auahauahauahauhauahauahauahauahaa

Link al commento
Condividi su altri siti

infine si proclama paladino della innocenza infantile e, udite udite, del più debole (curioso per una persona che nn si fa scrupoli a "circuire" una innocente fanciulla magari minorenne attraverso tecniche collaudate con l'amico galante solo per sfogare il pistolino)...

Ascolta testa di c a z z o ti spiego una cosa:

tu puoi darmi dello stupido dell' ignorante del maleducato e tutto quello che vuoi, ma darmi del pedofilo no, questo proprio non puoi dirmelo e non lo accetto.

Spero che il caro Rundll almeno ora riconosca la grave offesa attribuitami e prenda i dovuti provvedimenti.

Con te harlequin non vado oltre sei una povera, patetica, meschina persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh che permaloso (altro che la brava lady)!!!!si direbbe che ti ho beccato in flagranza di reato !!!!!stai calmo, e ti do un consiglio: prova a farti una camomilla che se esci di casa in questo stato ti prendi subito un pugno in faccia. davvero...

 

 

 

 

 

 

 

ps: la pedofilia, amico mio, è tutta un'altra cosa ....

Link al commento
Condividi su altri siti

X harlequin:

senti adesso ti spiego una cosa, dopo di che non mi rivolgerò più a te e non risponderò più a te eventuali "spunti":

Durante il servizio civile ho lavorato in un istituto dove tra i vari casi, umani, vi erano bambini con problemi ( in attesa di affidamento ecc ).

Alcuni di questi hanno subito violenza da pedofili e dai loro occhi si cvapisce subito il loro stato di sofferenza.

Dato che io, da quell' esperienza, ucciderei con le mie mani i pedofili, sentirmi dare del edofilo immotivatamente solo con lo scopo di offendermi, beh questo non lo accetto.

Ora non ho più niente da dirti, non discuto con chi insulta e denigra immotivatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che nessuno ti ha dato del pedofilo....smettila di fare la vittima!!!sei ridicolo e PATETICO

sai benissimo , da bravo impegnato nel sociale, chi è un pedofilo, o meglio cosa è un pedofilo.... nn c'è bisogno che te lo spiego io....

eppure lo farò

Pedofilia: perversione sessuale caratterizzata da attrazione erotica verso soggetti sessualmente immaturi.

La pedofilia è caratterizzate da fantasie, impulsi sessuali, o comportamenti ricorrenti e intensamente eccitanti sessualmente che riguardano bambini in età prepuberale (prima dello sviluppo fisico delle caratteristiche sessuali di genere). Il pedofilo, infatti, è un soggetto che non ha sviluppato una identità sessuale adulta per cui è rimasto sostanzialmente indifferenziato (per questo non distingue tra vittima maschile o femminile).

 

dunque concorderai che ciò è ben diverso dal tentare di adescare una ragazza, che magari apparentemente dimostra 20 anni, ma che in realtà ne ha 16 o giù di lì... questa non è pedofilia...

ma è approfittarsi di una persona debole (o forse neanche)

se tu non le chiede l'età come fai a sapere se è maggiorenne o no? mi pare ridicolo che tu vada da una tipa e domandare: scusa, quanti anni hai?sai ... non vorrei essere accusato di pedofilia.... MA VAAAAAAA

e se ti piace , ma lei ha 17 anni che fai???scappi per paura di essere arrestato???ma smettila con questo atteggiamenti infantile di perseguitato

 

quindi ora nn fare l'impegnato sociale , che ci fai solo scendere le lacrimucce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto e non credo che ti abbiano dato del pedofilo lista...

hai frainteso secondo me.

(Certo harleguin il "magari minorenne" lo poteva evitare: ma non penso fosse il suo intento darti del pedofilo che implica definirti quindi PERVERTITO SESSUALE E MACCHIATO DI GRAVE REATO)

 

Non ho avvertito quello che è stato scritto in pagina 7 al post 3 come un

allusione ad una tua possibile pedofilia latente o manifesta.

 

Per harleguin e listanozze

 

Vi prego di non continuare con questi toni...

verrà altrimenti pesantemente moderata la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda franky che io sto solamente cercando di discutere...

listanozze oramai è andato in puzza con le offese e le vede volare ovunque...e nn gli do neanche troppo torto... era diventata una sorta di pecora nera (a detta di molti) e ora si sfoga...atteggiamento patetico ma ci può stare....

io voglio solo discutere , i miei interventi nn hanno mai offeso nessuno ( a parte Lobo ihih), ma qualcuno preferisce spostare la conversazione sugli insulti, piuttosto che sulla questione coppia gay-famiglia... vabbè che la conversazione era partita dal mitico castano_chiaro su costantino...prendiamone atto-.

per questo invito tutti a ripendere la discussione sul post 3 e 4 di pagina 7....

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dai lista, ti leggo, con te c'ho parlato anche privato un paio di volte.

 

Sei un po' impulsivo ma sicuramente un bravo ragazzo.

 

Figurati se vai a cercare le xxxxxne minorenni e le obblighi contro la loro volontà

a qualcosa.

 

Il tuo racconto sulla vicenda in discoteca dove ci provavi con le ragazze è quello che succede in tutte le discoteche di italia..

 

i xxxxx sono marpioni per natura, cosa normalissima.

 

Che c'entra la pedofilia.

 

Harleguin ha scritto una cosa un po' forte, magari se la poteva risparmiare, magari ha detto cio' che invece ha pensato quando ha letto il tuo racconto.

 

Ma non credo volesse darti del pedofilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho aggiunto magari minorenne proprio perchè è impossibile sapere se una ragazza ha superato all'anagrafe il 18esimo anno d'età oppure no...

dubito che una ragazza 17enne veramente carina e intelligente non ti possa interessare....e se te ci provi con lei, pensi di essere un pedofilo????ma fammi capire bene

ok listanozze va solo con le ragazze che gli dimostrano empiricamente di aver varcato la soglia dei 18... eh beh...

 

io cmq volevo solamente porre l'accento sulla contraddizione tra il listanozze, difensore a spada tratta dei pargoli e bimbi e il listanozze approfittatore delle fanciulle deboli e indifese (sia minorenni che maggiorenni, ma sempre femmine e quindi il sesso debole....donne nn vogliatemene a male....)

 

 

ps: franky i due insulti di listanozze invece li hai letti???gradirei che prendessi provvedimenti ghghg

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l amore sia alla bsae di tutto.Anche nelle famiglie che rispettano la natura,diciamo cisi,normali,il famoso affetto,amore,al bambino,non sempre viene garantito.Come non sempre vengono garantite rassicurazioni ,una buona educazione,un sacro rispetto per se stesso ,per gli altri e per la natura ke ci circonda.

Il discorso è molto difficile ,non volevo entrarci,però quello cjhe dice harlequin fa riflettere non poco.

 

Se tutti siamo d accordo sulla tolleranza verso l omosessulaità,se tutti garantiamo di non vederci nulla di male,perchè pensiamo ke due gay non possanon essere buoni genitori??

 

Credetemi,a volte un gay potrebbe crescere un bambino che un giorno sarà molto piu"UOMO" di un coetaneo cresciuto in una famiglia normale,con un papà latitante,una mamma iperpresente e dannosa...

 

Ke poi ci siano tante coppie in attesa di adottare un bimbo,per carità,tutti ci auguriamo che questi bimbi presto avranno una famiglia.Però,io non sarei contrario.

 

Affidare un bambino ad una coppia gay costituirebbe un importante punto di inizio perkè l intolleranza ed i pregiudizi possano davvero un giorno,cessare di esistere secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in chat e nei forum si scrive e la scrittura

spesso puo' essere franintesa. a me è capitato molte volte.

 

E qui è capitato nuovamente.

 

In più questi screzi che ci sno tra voi alimentano la vostra impulsività

che vi fa scrivere queste cavolate.

 

Dai, non mi pare sia successo nulla.

 

Passaci sopra, già Harleguin ha detto che non intendeva dire che sei pedofilo.

 

E ci mancherebbe altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...