listanozze Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Su gatus, non fare lo psicologo on line... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 complimenti listanozze..la tua tecnica di abbordaggio non fa una grinza!!!..grande!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Finalmente qualcuno che se ne intende.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Per la legge della compensazione ogni cosa che si da si riavrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Spero di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Secondo me speri male, quel che si semina si raccoglie è al 100% garantito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 io aggiungerei che CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 io semino e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 A me pare invece, che questo atteggiamento denoti TAAAAANTA insicurezza, e pure un pizzico (abbondante) di burinaggine.....pensiero mio eh Sottoscrivo anche io quanto detto da gatsu84, sembra di vedere un film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 lista..non vedo l'ora di conoscerti questa estate!!! secondo me il tuo è solo un personaggio....ahah un personaggio malato ma un personaggio. dai, voglio dire, se fossi una donna e ricevessi un approccio del genere un calcio in mezzo ai gioielli di famiglia non te lo leverebbe nessuno! haahah ma dai, vuoi mettere quanto è più bello conquistare una donna "alla classica"? Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Tu vorresti solo seminare ma invece anche contro la tua volontà raccoglierai, eccome se raccoglierai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 ma...oddio....run!!! tu stai dicendo che qualcuno scivolerà dentro lista? :unsure: :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 raccoglierà la prole che ha seminato dici? lobo,lista magari piace così tanto che qualcuno vorrebbe scivolare in lui,non si sa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 NO più che altro che un giorno o l'altro lista caricherà una botta micidiale per qualcuna e questa si vorrà divertire solo con lui, o forse manco quello, al pari di come si comporta lui, forse anche centuplicato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 ma magari raccoglierà anche un po' di prole seminata dai! ehehe e poi,dato che avrà 100 figli,la ragazza in questione si tirerà indietro et voilà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Eddai xxxxx come ve la legate al dito, ormai questo povero listanozze che è diventato, l'anticristo? :P Grandissimo lista, personaggio tuo malgrado! (oh, però stai lontano dalla mia ragazza eh!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 credo che lista capisca che si scherza,forse.....boh....lo capirà? nn so in che zona viva lista,cmq Corgan tieniti ad una distanza di sicurezza di almeno 100 km :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Ma per favore xxxxx dai!! Va bene scherzare eh, ma questi atteggiamenti alla Jack Burton (per chi non lo conosce il protagonista di "grosso guaio a Chinatown"), funzionano per l'appunto solo nei film (o forse qualche ragazza dei viali). Pensa un po lista, potevi fare un po meno lo spaccone, offrirgli da bere, fargli un complimento carino e casomai portartela a letto (come ha fatto il tuo amico furbo), mentre invece ora sei qui, con il tuo narcisismo e la tua mano destra :supersorriso: :lol: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Ciao Lit perdonali!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Pensa un po lista, potevi fare un po meno lo spaccone, offrirgli da bere, fargli un complimento carino e casomai portartela a letto (come ha fatto il tuo amico furbo), mentre invece ora sei qui, con il tuo narcisismo e la tua mano destra Ma secondo te sarei riuscito a portarmela a letto senza offrirle da bere ma con 2 complimenti carini invece di 1? questo povero listanozze che è diventato, l'anticristo? Effettivamente mi sebra di aver scippato una vecchietta fuori dalle poste... un giorno o l'altro lista caricherà una botta micidiale per qualcuna e questa si vorrà divertire solo con lui Magari!! Infatti mi sto un pò annoiando sono sempre le donne ad innamorarsi di me...Meglio così che niente comunque... ma...oddio....run!!! tu stai dicendo che qualcuno scivolerà dentro lista? :o :o :o :o Comunque xxxxx io ed il mio amico stiamo organizzando un triangolo con la tipa, solo che io sono un pò indeciso, non ho mai fatto una cosa con 2 uomini ed una donna, voi cosa consigliate?? Avete mai provato?? Non vorrei che run fosse un cattivo profeta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 ...l'unico consiglio che ti do, per esperienza personale, è di tenere la luce accesa :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Magari mi porto dietro anche un tappo, in caso di black out....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Direi di si, ma escluderei quelli di sughero :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 tappo o non tappo, luce o non luce...se il tuo amico vuole scivolare...scivola!! per questo il mio consiglio è solo uno....... litri e litri di vasellina :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 quello che ti posso dire io è che se il tuo amico ha tendenze particolari sai a cosa vai incontro...hem..in quel caso ha ragione Lobo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati