Vai al contenuto

Questa Ve La Devo Dire...

listanozze

Messaggi raccomandati

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lista..non vedo l'ora di conoscerti questa estate!!! secondo me il tuo è solo un personaggio....ahah un personaggio malato ma un personaggio.

dai, voglio dire, se fossi una donna e ricevessi un approccio del genere un calcio in mezzo ai gioielli di famiglia non te lo leverebbe nessuno! haahah ma dai, vuoi mettere quanto è più bello conquistare una donna "alla classica"?

Lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore xxxxx dai!! Va bene scherzare eh, ma questi atteggiamenti alla Jack Burton (per chi non lo conosce il protagonista di "grosso guaio a Chinatown"), funzionano per l'appunto solo nei film (o forse qualche ragazza dei viali).

Pensa un po lista, potevi fare un po meno lo spaccone, offrirgli da bere, fargli un complimento carino e casomai portartela a letto (come ha fatto il tuo amico furbo), mentre invece ora sei qui, con il tuo narcisismo e la tua mano destra :supersorriso: :lol: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa un po lista, potevi fare un po meno lo spaccone, offrirgli da bere, fargli un complimento carino e casomai portartela a letto (come ha fatto il tuo amico furbo), mentre invece ora sei qui, con il tuo narcisismo e la tua mano destra

Ma secondo te sarei riuscito a portarmela a letto senza offrirle da bere ma con 2 complimenti carini invece di 1?

questo povero listanozze che è diventato, l'anticristo?

Effettivamente mi sebra di aver scippato una vecchietta fuori dalle poste...

un giorno o l'altro lista caricherà una botta micidiale per qualcuna e questa si vorrà divertire solo con lui

Magari!! Infatti mi sto un pò annoiando sono sempre le donne ad innamorarsi di me...Meglio così che niente comunque...

ma...oddio....run!!! tu stai dicendo che qualcuno scivolerà dentro lista?

:o :o :o :o

Comunque xxxxx io ed il mio amico stiamo organizzando un triangolo con la tipa, solo che io sono un pò indeciso, non ho mai fatto una cosa con 2 uomini ed una donna, voi cosa consigliate?? Avete mai provato?? Non vorrei che run fosse un cattivo profeta...

Link al commento
Condividi su altri siti

tappo o non tappo, luce o non luce...se il tuo amico vuole scivolare...scivola!! per questo il mio consiglio è solo uno.......

litri e litri di vasellina

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti