calviziando Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 ciao xxxxx, la sera sulle reti locoli romane, intorno a mezzanotte, c'è sempre un tizio che dice di attaccarti i capelli suklkla testa e non si vede nulla dll'artefatto...lui e capellonebarbone e porta anche il camice bianco da professorone...in sovraimpressione c'è un numero di un cellulare, non di u nfisso! sapete dirmi chi è? qualcuno lo ha contattato? è un pseudoxxx? fatemi sapere! un abbraccio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 potrebbe essere l'ennesimo venditore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 a calvizià,e che caxx,lascia perdere,eddaiiiiii da mò che esiste :60: :60: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 silvano longagnani....obiettivo kapelli reggio emilia comunque in emilia romagna dov'e' l'hai visto che mi voglio fare una risata....su che tv :D a calvizià,e che caxx,lascia perdere,eddaiiiiii da mò che esiste :60: :60: abbracci miao <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 .....e poi si attacca una ciocca sulla mano e la pettina sotto il rubinetto :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 qua in emilia la sua televendita dove si attacca la ciocca sulla mano c'era già da anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 io ho visto queste televendite gia 6-7 anni fa!!!! e infatti,ora che ho scoperto il mondo delle protesi mi domando come facevano a quel tempo ad esserci già venditori di dermo e lace !!!! qualcuno sa svelare il mistero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 Le "lace" sono sempre esistite, ma questi hanno sempre rivenduto "gommoni" per una logica completamente diversa...che ovviamente contrasta con ciò che un povero calvo si aspetta. Nelle sue apparizioni anni fa, faceva vedere dei filmati con "dei trattori che irrigavano la cute". Come se i capelli fossero delle piantine da far crescere e le sue "pozioni" dei fertilizzanti. Tragicomico, si commenta da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obiettivo kapelli Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 Ringrazio per la pubblicità gratuita che questo sito ha involontariamente creato sulla mia persona e su quello che rappresento. La mia disponibilità è gratuitamente rivolta a tutti coloro che vogliono toccare con mano il metodo che presento: basta cliccare sul mio sito www.obiettivokapelli.it. Grazie a Salusmaster mi sono riscoperto un punto di riferimento per le persone che si sentono raggirate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 Grazie a Salusmaster mi sono riscoperto un punto di riferimento per le persone che si sentono raggirate. <{POST_SNAPBACK}> scusi lei è un robin hood del follicolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 Ringrazio per la pubblicità gratuita che questo sito ha involontariamente creato sulla mia persona e su quello che rappresento. La mia disponibilità è gratuitamente rivolta a tutti coloro che vogliono toccare con mano il metodo che presento: basta cliccare sul mio sito www.obiettivokapelli.it.Grazie a Salusmaster mi sono riscoperto un punto di riferimento per le persone che si sentono raggirate. <{POST_SNAPBACK}> ...ma ....ma è LEIIIIIIIII.....!!!!!! KE ONORE!!!! che bello,ho sempre sperato poter discutere con lei. sà,lei ha sempre esercitato sul sottoscritto un fascino che definirei ipnotico! guardando le sue pubblicità rimanevo estrefatto,allibito,senza parole... una sensazione che ho provato solo guardando alcuni film di spielberg! mi chiedo: ma come può essere la nostra società così ingrata verso una persona che tanto ha dato al popolo dei calvi! che ha sempre messo a disposizione la sua enorme esperienza nel ramo in maniera professionale ed esemplare! io ad un luminare come lei avrei dato il NOBEL! ESAGERO?? :huh: ..e no,qui il nobel ci vuole eccome!!!! se non lo hanno dato a lei che (credo attraverso anni di dure ricerche e studi,passati a combattere anche solo per trovare il tempo per mangiare!) ha scoperto che per far ricrescere i capelli bastava usare uno pseudo bicchiere che contenesse vapore sulla cute,in modo da riaprire i pori e far rispuntare i capelli(ricorderà questa mitica la pubblicità),mi chiedo cosa bisogna fare per meritarselo! ...va bè,si consoli con gli innumerevoli pazienti che le sono grati e riconoscenti per aver risolto il loro caso! ma lasci stare questo forum...qui è tutta gente corrotta a fior di quattrini per dire che una pelle di 3cm ancorata sul cranio (pagata dalle 8 alle 16 mila lire del vecchio conio x cm2)... in realtà non sia altro che uno squallido parrucchino incollato sul cranio pagato a caro prezzo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 pak :34: ricordo trasmissioni del tipo, ancora prima che iniziassi a perdere capelli, quasi 18 anni fà. tu pensa l informazione che c era allora...vecchio lupo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 Ringrazio per la pubblicità gratuita che questo sito ha involontariamente creato sulla mia persona e su quello che rappresento. La mia disponibilità è gratuitamente rivolta a tutti coloro che vogliono toccare con mano il metodo che presento: basta cliccare sul mio sito www.obiettivokapelli.it.Grazie a Salusmaster mi sono riscoperto un punto di riferimento per le persone che si sentono raggirate. Caro ???, purtroppo non è possibile iscriversi sul forum, o comunque inserire messaggi al solo scopo di farsi pubblicità, tra l'altro fattale involontariamente, come ben dice, dagli utenti. Io lascio l'indirizzo del suo sito come contrappeso dei messaggi che la riguardavano: in questo modo, visto che lei non ci fornisce i dettagli delle sue realizzazioni nè ribadisce o replica in maniera strettamente professionale/tecnica, l'utente avrà direttamente la possibilità di informarsi e confrontare ciò che lei offre con ciò che, alternativamente e in maniera limpida (anche, "un pò", grazie al nostro spirito indagativo), offre il mercato attuale. Certo che questa soluzione possa andare bene a tutti, in caso contrario ce lo comunichi, invito gli utenti, NONOSTANTE NON CE NE SIA BISOGNO, a comportarsi con lo stile che ha sempre contraddistinto i frequentatori di questa sezione! Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 per rinfrescare la memoria a qualche nuovo utente: a proposito di... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 ah sìììììììììì !!!!!!!!!!!!!!!!! c'era anche qua in Lombardia......bellissimo...è una cifra che non lo vedo+, me l'ero dimenticato!! :supersorriso: fantastico, ipnotico, onirico,spettacolare !!!!!!!!!!!!!!!!! il CAPELLO NOVELLO ecc. ecc. ecc. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 Ringrazio per la pubblicità gratuita che questo sito ha involontariamente creato sulla mia persona e su quello che rappresento. La mia disponibilità è gratuitamente rivolta a tutti coloro che vogliono toccare con mano il metodo che presento: basta cliccare sul mio sito www.obiettivokapelli.it.Grazie a Salusmaster mi sono riscoperto un punto di riferimento per le persone che si sentono raggirate. <{POST_SNAPBACK}> bellissimo perche' non si aggiunge alla lista dei convocati per il raduno e' ci fa' vedere la sua super idea ! augurissimi . avete visto xxxxx, purtroppo siamo troppo conosciuti a tal punto da essere spiati dai colleghi di baffomen ,e si vi brucia adesso il c.............lo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 .... basta cliccare sul mio sito www.obiettivokapelli.it.Grazie a Salusmaster mi sono riscoperto un punto di riferimento per le persone che si sentono raggirate. <{POST_SNAPBACK}> Il sito non esiste, o l'hanno rimosso per qualche motivo? Comunque la pubblicità è fantastica, con quei tuffi in piscina....e che panciate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 (modificato) xxxxx ho Googolato un po..ed ho trovato il sito :blink: obiettivokapelligroup.com uno spettacolo :mellow: da notare il "famoso" parassita che alberga sul cuoio capelluto (assomiglia ad una zecca) :D ......un'altra cosa interessante è che dei suoi impianti neanche l'ombra...manco una foto :34: chissà perchè :D Modificato 7 Aprile 2006 da Mr. X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 "...La causa di tante calvizie, il parassita del capello Pityrosporon Ovalis. Poche persone conoscono il parassita che che alberga sul cuoio capelluto...." un'ora a tenermi la pancia dalle risate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Obiettivo kapelli è tornatoooooo: Obiettivo Kapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 :lol: :lol: :lol: raga che ricordi mi avete fatto tornare in mente!!!!!!! Io e mio fratello quando eravamo + piccoli avevamo ufficialmente eletto il vecchio silvano come nostro eroe dopo quelli dei cartoni animati!!! Pensate che mio fratello una volta x carnevale si vestì come lui :lol: :lol: :lol: mitico silvano!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Scusate, ma perche questo Silvano non puo' vendere impianti col lace ? Non voglio essere di parte, come non lo sono mai stato, ma mi pare che stiate infierendo un po troppo. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Obiettivo kapelli è tornatoooooo: Obiettivo Kapelli <{POST_SNAPBACK}> Vedo tanta pubblicità e non capisco che ci sta a fare questo post in questa sezione :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 il micete Pityrosporon Ovalis da solamente problemi di forfora! Oddio!!! Quanta gente!!! Poveri noi!!! A chi dar retta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati