gatsu84 Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Ahaha Lobo quella del cambio mi ha fatto piegare! Io sono 172cm per 62kg.....ahimè ogni altezza ai suoi problemi.....caso mai non potrò mai fare sfilate in passerella, ma in compenso schifo perfettamente i cxxxxtti di qualche attaccabrighe e soprattutto.....nell'auto riesco a farlo benissimo! (anche se la comodità rimane sempre quella che e'). Lobo che dici....mi dai 10 cm? (di gambe dico eh) ghghg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 ti quoto gatsu! :) cmq sto forum cripta anche c a z z o t t i azz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 se ti do 10 cm solo di gambe poi io cosa faccio? il RAGNO? non so se riesci a vedere l'immagine che ho nella testa....braccia lunghe e gambe corte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 se ti do 10 cm solo di gambe poi io cosa faccio? il RAGNO? non so se riesci a vedere l'immagine che ho nella testa....braccia lunghe e gambe corte... <{POST_SNAPBACK}> Ahah potresti fare il caposcimmia ne "il pianeta delle scimmie"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Anche Gianni Morandi a le braccia piu lunghe delle gambe..infatti rasentano il suolo.. :D ..pensate che comodita prendere le cose per terra senza piegarsi..questa si che è evoluzione :P Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 ahahahahah è vero basiliooooooo direi che anche il musetto da pianeta delle scimmie nn gli manca,nè a lui nè al figlio(soprattutto) ahahahaha poi ha una densità scimmiesca di capelli ahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 u? u u u u u ! ua..uaauauaaaaaa! AAAAAuuuAAAAA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Io l'ho sempre detto che noi non progrediamo affatto: Noi ritorniamo "indietro" giorno dopo giono! Comunque lobo ho apprezzato molto il tuo discorso. Io sono alto 175 cm, ma in realtà mi sento basso perchè i miei amici sono tutti dopo l'1.85 .. il più alto è 194 cm circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 175 non sei basso, facci caso alla gente che ti passa di fianco per strada, ce n'è di più alta e di più bassa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Secondo me di più bassa. Io ho un amico sardo (aiòòòò) che è 1,60 ma è quello che cucca di più nella compagnia. (E ce ne sono altri di carini) Dicono abbia fascino. E credo sia veramente così... Se si è poco interessanti lo si è anche se hai 2 metri di gambe secondo me... Helldoor se sei 175 sei perfettamente nella media, stai tranquillo... Poi magari cresci ancora un poco vista la tua età! Te lo auguro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 hell non ho capito...hai apprezzato era messo ironicamente oppure eri serio? se era ironico non era mia intenzione offendere nessuno...tra l'altro 175 mi sembra un'altezza di tutto rispetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 hell non ho capito...hai apprezzato era messo ironicamente oppure eri serio?se era ironico non era mia intenzione offendere nessuno...tra l'altro 175 mi sembra un'altezza di tutto rispetto. <{POST_SNAPBACK}> Strettamente serio e direttamente aprezzato da me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 io sono 1.68..dovrei nascondermi ?..concordo con franky e lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRAGUS Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 xxxxx sto facendo esrcizi di sospensione alla sbarra, volevo sapere se per sortire bene l'effetto dello stiramneto della colonna è necessario appendersi anche a testa in giù; perchè se cosi fosse io sarei disposto anche ad acquistare i gambali antigravità. Qualcuno sa rispondermi??? Ciauzzz e Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 ciao ,volevo fare una domanda alle persone che hanno seguito il metodo asgard. Ho iniziato gli esercizi solo qualke giorno fa , naturalmente ancora non sono cresciuta neanke di un millimetro, ma ho notato ke mi si sono ingrossati (gia' u bel po') i muscoli dei polpacci. Quindi volevo chiedervi se il metodo asgard , ovvero gli esercizi per la crescita, fanno anke aumentare la massa muscolare : spero proprio di no perche' io voglio un fisico piu' snello e piu' slanciato e non voglio sviluppare i muscoli!!! :34: ps: ho eseguito gli esercizi per la crescita, non quelli per il potenziamento muscolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 forse sono solo contratti kate tu fai sport? se nn lo fai e nn sei abituata agli esercizi di ginnastica allora sono contratti secodno me,anche perchè fare massa muscolare in così poco tempo è davvero impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 veramente ho smesso di fare palestra e aerobica qualke mese fa...puo' essere, ma cosa dovrei fare x non fare ingrossare i muscoli (e fare gli esercizi)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 guarda, io non so che esercizi siano quelli del metodo asgard,ma credo siano di streching,lo streching non fa massa,allunga la muscolatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 be', non so se si possono proprio definire esercizi di stretching, piu' di ginnastica credo...magari per sciogliere i muscoli provo a fare prima proprio qualke esercizio di stretching e di allungamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 (modificato) ciao ,volevo fare una domanda alle persone che hanno seguito il metodo asgard. Ho iniziato gli esercizi solo qualke giorno fa , naturalmente ancora non sono cresciuta neanke di un millimetro, ma ho notato ke mi si sono ingrossati (gia' u bel po') i muscoli dei polpacci. Quindi volevo chiedervi se il metodo asgard , ovvero gli esercizi per la crescita, fanno anke aumentare la massa muscolare : spero proprio di no perche' io voglio un fisico piu' snello e piu' slanciato e non voglio sviluppare i muscoli!!! :34: ps: ho eseguito gli esercizi per la crescita, non quelli per il potenziamento muscolare <{POST_SNAPBACK}> Kate a me "suona" un po' strano. Gli esercizi della prima settimana (ed anche quelli respiratori) mirano a potenziare i muscoli del colon. Quelli per la crescita sono solo di stretching: lo stretching allunga i muscoli, non li ingrossa. Porva a vedere cosa succede nel breve tempo. Potrebbe anche essere dovuto ad un forte squilibrio fisico (molta massa grassa). Modificato 11 Luglio 2005 da Helldoor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 bah...un forte squilibrio fisico? molta massa grassa? ho qualke kiletto di piu , ma sono comunque proporzionata , non credo si tratti di un forte squilibrio... e poi scusa , mi interessa cio' ke hai detto , mi spieghi com'e'? se uno ha del grasso di piu' si ingrossa il muscolo facendo ginnastca? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 bah...un forte squilibrio fisico? molta massa grassa? ho qualke kiletto di piu , ma sono comunque proporzionata , non credo si tratti di un forte squilibrio... e poi scusa , mi interessa cio' ke hai detto , mi spieghi com'e'? se uno ha del grasso di piu' si ingrossa il muscolo facendo ginnastca? :blink: <{POST_SNAPBACK}> Kate se hai qualche kiletto in più non c'è problema: Il problema sorge se hai 10 kg in più: Infatti il medico di famiglia consigliò a mia zia di non forzare da subito con la ginnastica, ma di andare "progressivmente" perchè lei era grassa. Essendo grassa, la circolazione non era perfetta ed il suoi muscoli (non abituati al muovimento) non ricevevano il giusto apporto di ossigeno e quindi si gonfiavano. Io ti consiglio di farti vedere da un medico, giusto per tranquillizarti. Posso infatti anche aver detto un mucchio di "sciocchezze" perchè i casi sono diversi e varia da persona a persona. Magari puoi essere più precisa? Ti si ingrossa il polpaccio solo dopo che hai fatto gli esercizi? Oppure rimane x tutto il giorno? o rimane per sempre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 mi rimane ingrossato (non e' ke sia enorme ma cmq si ingrossa ed e' brutto per le gambe di una ragazza) :o tempo fa ho esagerato con la cyclette e mi si sono formati un po' i muscoli (della coscia e del polpaccio), poi stando a riposo e non facendo piu' ginnastica i muscoli sono andati via , anzi si sono trasformati in un po' di massa grassa, ed ora ke sto facendo di nuovo esercizio mi si stanno ingrossando come prima ps: :sudato: :lol: scusate, e' un po buffo detto cosi' , ma e' la verita', non so come spiegare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 mi rimane ingrossato (non e' ke sia enorme ma cmq si ingrossa ed e' brutto per le gambe di una ragazza) :o tempo fa ho esagerato con la cyclette e mi si sono formati un po' i muscoli (della coscia e del polpaccio), poi stando a riposo e non facendo piu' ginnastica i muscoli sono andati via , anzi si sono trasformati in un po' di massa grassa, ed ora ke sto facendo di nuovo esercizio mi si stanno ingrossando come prima ps: :sudato: :lol: scusate, e' un po buffo detto cosi' , ma e' la verita', non so come spiegare <{POST_SNAPBACK}> BHè ma mi è sembrato che il tuo problema non fosse la massa grassa, ma quella di ingrandire la massa magra ... Sarà sicuramente un problema di affaticamento muscolare, dipeso da un cattivo recupero, credo possa essere così .. Ma dopo quanto tempo ti si sgonfiano i muscoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 ho fatto gli esercizi di asgard per una settimana , adesso ho smesso da 4 giorni circa e gia' i muscoli non sono piu' gonfi come i giorni in cui li facevo...scusami , se e'un problema di recupero come posso fare? ps: cmq ti ringrazio dell' aiuto , ringrazio anke lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati