Vai al contenuto

Asgard, È Vero Si Cresce Anche A 40 Anni!


pep1930

Messaggi raccomandati

Ahaha Lobo quella del cambio mi ha fatto piegare! Io sono 172cm per 62kg.....ahimè ogni altezza ai suoi problemi.....caso mai non potrò mai fare sfilate in passerella, ma in compenso schifo perfettamente i cxxxxtti di qualche attaccabrighe e soprattutto.....nell'auto riesco a farlo benissimo! (anche se la comodità rimane sempre quella che e').

 

Lobo che dici....mi dai 10 cm? (di gambe dico eh) ghghg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre detto che noi non progrediamo affatto: Noi ritorniamo "indietro" giorno dopo giono!

 

Comunque lobo ho apprezzato molto il tuo discorso. Io sono alto 175 cm, ma in realtà mi sento basso perchè i miei amici sono tutti dopo l'1.85 .. il più alto è 194 cm circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me di più bassa.

 

Io ho un amico sardo (aiòòòò) che è 1,60 ma è quello che cucca di più nella compagnia. (E ce ne sono altri di carini)

Dicono abbia fascino. E credo sia veramente così...

 

Se si è poco interessanti lo si è anche se hai 2 metri di gambe secondo me...

 

Helldoor se sei 175 sei perfettamente nella media, stai tranquillo...

Poi magari cresci ancora un poco vista la tua età! Te lo auguro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

xxxxx sto facendo esrcizi di sospensione alla sbarra, volevo sapere se per sortire bene l'effetto dello stiramneto della colonna è necessario appendersi anche a testa in giù; perchè se cosi fosse io sarei disposto anche ad acquistare i gambali antigravità. Qualcuno sa rispondermi??? Ciauzzz e Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao ,volevo fare una domanda alle persone che hanno seguito il metodo asgard. Ho iniziato gli esercizi solo qualke giorno fa , naturalmente ancora non sono cresciuta neanke di un millimetro, ma ho notato ke mi si sono ingrossati (gia' u bel po') i muscoli dei polpacci. Quindi volevo chiedervi se il metodo asgard , ovvero gli esercizi per la crescita, fanno anke aumentare la massa muscolare : spero proprio di no perche' io voglio un fisico piu' snello e piu' slanciato e non voglio sviluppare i muscoli!!! :34:

 

 

ps: ho eseguito gli esercizi per la crescita, non quelli per il potenziamento muscolare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,volevo fare una domanda alle persone che hanno seguito il metodo asgard.      Ho iniziato gli esercizi solo qualke giorno fa , naturalmente ancora non sono cresciuta neanke di un millimetro, ma ho notato ke mi si sono ingrossati (gia' u bel po') i muscoli dei polpacci. Quindi volevo chiedervi se il metodo asgard , ovvero gli esercizi per la crescita, fanno anke aumentare la massa muscolare : spero proprio di no perche' io voglio un fisico piu' snello e piu' slanciato e non voglio sviluppare i muscoli!!!  :34:

ps: ho eseguito gli esercizi per la crescita, non quelli per il potenziamento muscolare

 

 

Kate a me "suona" un po' strano. Gli esercizi della prima settimana (ed anche quelli respiratori) mirano a potenziare i muscoli del colon. Quelli per la crescita sono solo di stretching: lo stretching allunga i muscoli, non li ingrossa. Porva a vedere cosa succede nel breve tempo. Potrebbe anche essere dovuto ad un forte squilibrio fisico (molta massa grassa).

Modificato da Helldoor
Link al commento
Condividi su altri siti

bah...un forte squilibrio fisico? molta massa grassa? ho qualke kiletto di piu , ma sono comunque proporzionata , non credo si tratti di un forte squilibrio... e poi scusa , mi interessa cio' ke hai detto , mi spieghi com'e'? se uno ha del grasso di piu' si ingrossa il muscolo facendo ginnastca? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...un forte squilibrio fisico? molta massa grassa? ho qualke kiletto di piu , ma sono comunque proporzionata , non credo si tratti di un forte squilibrio... e poi scusa , mi interessa cio' ke hai detto , mi spieghi com'e'? se uno ha del grasso di piu' si ingrossa il muscolo facendo ginnastca? :blink:

 

 

Kate se hai qualche kiletto in più non c'è problema: Il problema sorge se hai 10 kg in più: Infatti il medico di famiglia consigliò a mia zia di non forzare da subito con la ginnastica, ma di andare "progressivmente" perchè lei era grassa. Essendo grassa, la circolazione non era perfetta ed il suoi muscoli (non abituati al muovimento) non ricevevano il giusto apporto di ossigeno e quindi si gonfiavano.

 

Io ti consiglio di farti vedere da un medico, giusto per tranquillizarti. Posso infatti anche aver detto un mucchio di "sciocchezze" perchè i casi sono diversi e varia da persona a persona.

 

 

Magari puoi essere più precisa? Ti si ingrossa il polpaccio solo dopo che hai fatto gli esercizi? Oppure rimane x tutto il giorno? o rimane per sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rimane ingrossato (non e' ke sia enorme ma cmq si ingrossa ed e' brutto per le gambe di una ragazza) :o tempo fa ho esagerato con la cyclette e mi si sono formati un po' i muscoli (della coscia e del polpaccio), poi stando a riposo e non facendo piu' ginnastica i muscoli sono andati via , anzi si sono trasformati in un po' di massa grassa, ed ora ke sto facendo di nuovo esercizio mi si stanno ingrossando come prima

 

ps: :sudato: :lol: scusate, e' un po buffo detto cosi' , ma e' la verita', non so come spiegare

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rimane ingrossato (non e' ke sia enorme ma cmq si ingrossa ed e' brutto per le gambe di una ragazza)  :o       tempo fa ho esagerato con la cyclette e mi si sono formati un po' i muscoli (della coscia e del polpaccio), poi stando a riposo e non facendo piu' ginnastica i muscoli sono andati via , anzi si sono trasformati in un po' di massa grassa, ed ora ke sto facendo di nuovo esercizio mi si stanno ingrossando come prima

 

ps:  :sudato:   :lol: scusate, e' un po buffo detto cosi' , ma e' la verita', non so come spiegare

 

 

BHè ma mi è sembrato che il tuo problema non fosse la massa grassa, ma quella di ingrandire la massa magra ... Sarà sicuramente un problema di affaticamento muscolare, dipeso da un cattivo recupero, credo possa essere così .. Ma dopo quanto tempo ti si sgonfiano i muscoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto gli esercizi di asgard per una settimana , adesso ho smesso da 4 giorni circa e gia' i muscoli non sono piu' gonfi come i giorni in cui li facevo...scusami , se e'un problema di recupero come posso fare?

 

 

ps: cmq ti ringrazio dell' aiuto , ringrazio anke lady

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...