Vai al contenuto

La Fixhair

Messaggi raccomandati

• Risposte 182
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se fosse l'ennesimo membro del forum che ha deciso di farne un'attività a scopo di lucro questa volta avrebbe da pagare una penale che altro che guadagni, la casa pure perderebbe...ih ih ih :-)))9

avete visto che serviva far firmare lo statuto, altro che setta...il fatto è che quando la gente fiuta un guadagno facile diventa immediatamente una tigre malefica, ma, sta volta, se è uno del forum, passerà i suoi grandi guai.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale guadagno rispetto ad altri prezzii scusa costano come top lace ehe ehe.....

se fosse l'ennesimo membro del forum che ha deciso di farne un'attività a scopo di lucro questa volta avrebbe da pagare una penale che altro che guadagni, la casa pure perderebbe...ih ih ih :-)))9

avete visto che serviva far firmare lo statuto, altro che setta...il fatto è che quando la gente fiuta un guadagno facile diventa immediatamente una tigre malefica, ma, sta volta, se è uno del forum, passerà i suoi grandi guai.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore capellopazzo

pedro non hai capito cosa volevo dire...

rank ha scritto: "di questo forum la beneficenza nessuno la fa' ma credo che qualcuno che ha piu' possibilita' economica di altri rivenditori....piuo' vendere gli stessi prodotti a prezzi simbolici giusto per perdere tempo..." (o per vendicarsi di quelli che hanno già aperto un'attività aggiungerei io)

di conseguenza non c'è nessuno scopo di lucro, hai capito il vero motivo a cui alludevo?

Link al commento
Condividi su altri siti

tempione non fidarti mai di un rivenditore che dall'oggi al domani spunta con un numero 199, sponsorizzazione su un sito importante come salus,e senza indicare sede di riferimento e usando foto prese da altri siti...sicuramente già parte imbrogliando...ho scritto a farrell circa quella foto, penso che la fix durerà 3 settimane se richard deciderà di denunciarli.ciao

Che cagacazzi che sei ma perché ti applichi di questa maniera ma forse hai degli interessi contro? Mi sembri una vecchia zitella acida...va bene fare polemica, ma deve essere costruttiva, su questo forum tranne pochissime persone, ma mi sembra che ad ogni parola nasce una polemica, un caso di stato. Si è finiti CR ora si prosegue con i rivenditori di dermo etc.

Ma questo vuole essere un forum di informazione vero, o il Novella 2000 delle protesi?

Scusa, ma mi sembra che esageri ogni tanto.

Cmq ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

4 messag..ah scusa 4 capelli :D ...io credo che l'informazione sia basata principalmente sulla trasparenza e in ultimo punto sul prezzo...soprattutto su internet.

Non vendete delle caramelle...vendete delle protesi!!! e come ben sapete con i Vostri dieci anni di esperienza(magari siete anche portatori) alle spalle, ti furbacchioni ce ne sono tanti e il modo migliore per presentarsi in questo panorama è la totale legalità e trasparenza......quindi dato che siete in Italia come minimo dovete documentare la storia della Vostra azienda e l'ubicazione.

L'informazione si fa con i fatti e con i consigli :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

rank scusami ma fate anche i calchi??? cioe' se vengo da voi ad ordinare mi fate anche il calco ???

No perche' ne ho fatto uno e fa pena ora sto aspettando da mesi di farne un'altro ma qui da me nessuno se ne frega :°)

Se mi fate un buon prezzo con una buona protesi e state vicini a me(luogo) vengo con mooooooooolto piacere :D .. anche se la pubblicita' che stai facendo sul sito non e da meglio però vengo lo stesso , se resto deluso , t ho regalato 200 e più€

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "consumatore" farebbe sempre bene a diffidare di coloro che nel proprio sito internet omettono di indicare la propria sede, numero di telefono fisso (non videofonino...), ecc. :ph34r:

Il numero di partita iva e di iscrizione alla camera di commercio è poi garanzia che non si ha di fronte il primo sprovveduto che vuole arrotondare lo stipendio.

Questo si badi in generale.

Ciò comunque vale anche nel campo delle protesi.

Sempre in generale, forse non tutti sanno che agli acquisti fatti fuori dai locali commerciali e quindi principalmente tramite internet o per corrispondenza, si applica il D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 emanato proprio per tutelare i consumatori.

Tale decreto legislativo prevede che il consumatore, senza bisogno di giustificarne il motivo (basta quindi che il bene acquistato non sia di proprio gradimento), ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore il quale gli rimborserà il prezzo della merce acquistata.... sempre se il consumatore è in grado di sapere dove rispedire la merce acquistata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente come qualcuno ha gia' ben capito !!!! ci possiamo permettere anche questo lusso !!!!! e normale che si applica la legge !!! forse qualche video fonino non lo fa ???????

Il "consumatore" farebbe sempre bene a diffidare di coloro che nel proprio sito internet omettono di indicare la propria sede, numero di telefono fisso (non videofonino...), ecc.  :ph34r:

Il numero di partita iva e di iscrizione alla camera di commercio è poi garanzia che non si ha di fronte il primo sprovveduto che vuole arrotondare lo stipendio.

Questo si badi in generale.

Ciò comunque vale anche nel campo delle protesi.

Sempre in generale, forse non tutti sanno che agli acquisti fatti fuori dai locali commerciali e quindi principalmente tramite internet o per corrispondenza, si applica il D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 emanato proprio per tutelare i consumatori.

Tale decreto legislativo prevede che il consumatore, senza bisogno di giustificarne il motivo (basta quindi che il bene acquistato non sia di proprio gradimento), ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore il quale gli rimborserà il prezzo della merce acquistata.... sempre se il consumatore è in grado di sapere dove rispedire la merce acquistata  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:34:   :34:   :34:   ....è normale o sono io che mi sono fuso il cervello?

Sì Corgan, all'interno di questa sezione anche questo baillame è..."normale" insane.gif (questa faccina ha sbagliato l'ordine alla toplace, ehm...)

O a cosa ti riferivi (anche perchè quanto ho scritto sopra dovresti già saperlo ormai)???

ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamenti?????

C'è qualcuno che ne sa di piu????

Io vorrei anche provare a far un ordine (x 179 euro chi se ne frega) ma sul sito nn si puo fare nn c'è nulla che consenta un ordine fatto bene.

Dove lo faccio a chi spedisco i parametri (anche se a me nn servono) il colore dei capelli nulla di tutto (è PROBABILE CHE NN SIA CAPACE SE QUALCUNO PUO SMENTIRMI E DIRE CHE CASELLA DEVO CLICCARE PER FARE L'ORDINE CHIEDO SCUSA DA ADESSO) poi ho visto la presentazione solo del lace 64 e il 18 niente.

Va be ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

OLTRE TUTTO IL SITO E' NUOVO E' IN AGGIORNAMENTO QUINDI TRA POCHI GIORNI VEDRAI TUTTO QUELLO CHE VUOI SAPERE ......ANCHE IN QUESTO FORUM C'ERANO PERSONE CHE POI HANNO APERTO UN SITO IO INVECE FACCIO QUESTO LAVORO DAL 1992 E DI ESPERIENZA NE HO DA VENDERE

SU INTERNET CI SONO GRUPPI SENZA PARTITA IVA E CON VIDEO FONINO.....E VENDONO QUINDI AMMETTENDO CHE NON AVREI PARTITA IVA NON SAREI CERTO IL PRIMO IN ITALIA ANCHE SE MI SPIACE PER TE.....NON E' COSI......

COMINCIAMO CON LA SEDE PRIMA CHE APPAIA SU INTERNET...ADORO I GIOCHI CON I NEMICI..............LA SEDE DELLA " FIXHAIR " E' UDITE UDITE...........a FRANCAVILLA AL MARE PROVINCIA DI CHIETI INDIRIZZO VIA MONTE SIRENTE N. 27 C.A.P. 66023 COSI IN ANTICIPO LO SAI....PER IL RESTO A TRA POCHI GIORNI.......

OLTRE AI CAPELLI  DOVRESTI METTERTI QUALCHE PROTESI AGLI OCCHI SECONDO ME.......!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIETI E NON KIETI

OLTRE TUTTO IL SITO E' NUOVO E' IN AGGIORNAMENTO QUINDI TRA POCHI GIORNI VEDRAI  TUTTO  QUELLO CHE VUOI SAPERE ......ANCHE IN QUESTO FORUM C'ERANO PERSONE CHE POI HANNO APERTO UN SITO IO INVECE FACCIO QUESTO LAVORO DAL  1992  E DI ESPERIENZA NE HO DA VENDERE

SU INTERNET CI SONO GRUPPI SENZA PARTITA IVA E CON VIDEO FONINO.....E VENDONO QUINDI AMMETTENDO CHE NON AVREI PARTITA IVA NON SAREI CERTO IL PRIMO IN ITALIA  ANCHE SE MI SPIACE PER TE.....NON E' COSI......

COMINCIAMO CON LA SEDE PRIMA CHE APPAIA SU INTERNET...ADORO I GIOCHI CON I NEMICI..............LA SEDE  DELLA  "  FIXHAIR  "    E'  UDITE UDITE...........a    FRANCAVILLA  AL  MARE  PROVINCIA DI CHIETI      INDIRIZZO    VIA  MONTE SIRENTE  N.    27      C.A.P.    66023      COSI IN ANTICIPO LO SAI....PER IL RESTO A  TRA POCHI GIORNI.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai letto Girino?

Puoi andare là e ti fanno il calco e con 90 Euro circa ti porti pure a casa la protesi, incredibile! Era ora che in Italia arrivasse il discount delle protesi!

Vai e facci sapere come è andata, sicuramente ti tratteranno benissimo, ti faranno fattura e se non sarai soddisfatto sarai rimborsato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA TOP LACE TI FA ANCHE IL CALCO A STI PREZZI NON LO SAPEVO.....OVVIAMENTE NOI SIAMO COME LA FACTORY SPEDISCI IN CINA O IN ITALIA E DOPO TI ARRIVA LA PROTESI QUINDI E' CHIARO CHE FIXHAIR.COM NON FA CALCHI COMPRESO NEL PREZZO A 179,00 EURO VORRESTE PURE LA LUNA.......?????

Hai letto Girino?

Puoi andare là e ti fanno il calco e con 90 Euro circa ti porti pure a casa la protesi, incredibile! Era ora che in Italia arrivasse il discount delle protesi!

Vai e facci sapere come è andata, sicuramente ti tratteranno benissimo, ti faranno fattura e se non sarai soddisfatto sarai rimborsato.

Link al commento
Condividi su altri siti