castano_chiaro Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 Visto da sinistra visto da destra a parte le sue idee politiche mi sa che ha un bel riportone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 l'ho visto dal vivo poco tempo fa.Ci metterei la firma!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 avrà il riporto ma non ha problemi gravi,per lo meno per la parte esterna della calotta cranica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 poi mi pongo una domanda: come mai piace tanto alle donne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 ad alcune donne piacerà ma io lo trovo orrendo! con quegli occhialetti da saputello e la bocca appiccicosa... mi sembra il mio vecchio compagno di banco: secchione e cattivo con tutti, di quelli che non ti passava il compito manco se morivi... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 perchè è colto e ostenta molta sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 e gia' lady, meno male che non tutte le donne sono attratte dalle apparenze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Nel suo caso non è apparenza... è poi uno che per perorare determinate cause(più o meno condivisibili..)nelle quali credeva è sempre andato più che fino in fondo pagando montagne di soldi per querele subite per diffamazione e rimettendoci la visibilità quotidiana datagli dalla striscia che aveva su Canale 5. Ovviamente non ha problemi di capelli,ha una stempiatura fisiologica nemmeno così accentuata,è vero che se li tinge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 per apparenze intendevo evidenziare dapprima la possibilita' di un utilizzo strumentale della cultura atto verso l'asservimento delle masse popolari piu' scarne in tal senso e le sicurezze come mezzo superomistico e di saccente onnipotenza dannunziana,che al di la' dell'aspetto letterario non possono ' essere travisate a favore dell'occultamento delle VERE qualita' umane quali la lealta'e la dignita' intese come il raggiungimento dell'edificazione morale e spirituale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 cheeeee??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Follolo, dopo questa, se mai verrà eletto l'Utente dell'Anno sappi che io rinuncerò al mio folle amore verso franky e boyRM e voterò te. :D :okboy: Anche se pure le segnalazioni di castanochiaro in quest'area sono (quasi) tutte da antologia. Ah castà, magari averci dei capelli così alla sua età! :) (che poi se sei uomo di cultura un pò di stempiatura sta pure bene!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 certo foll invece le persone colte davvero,quelle che non abbindolano la massa ignorante ma che vengono riconosciute solo da pochi eletti sono quelle che ostentano a più non posso la loro arte dialettica in un forum,mettendo insieme parolone ,che stridono puretra loro,e qualche errore di grammatica certo certo deve essere così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 lady,penso che scherzasse follolo,oppure si e' bevuto una damigiana di vino,sai l'alcool fa brutti scherzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 per apparenze intendevo evidenziare dapprima la possibilita' di un utilizzo strumentale della cultura atto verso l'asservimento delle masse popolari piu' scarne in tal senso e le sicurezze come mezzo superomistico e di saccente onnipotenza dannunziana,che al di la' dell'aspetto letterario non possono ' essere travisate a favore dell'occultamento delle VERE qualita' umane quali la lealta'e la dignita' intese come il raggiungimento dell'edificazione morale e spirituale... :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Secondo me di Sgarbi è tutta apparenza la sua sicurezza,l ggressività e i modi violenti coi quali i primi tempi venne fuori.Fu una maschera "comoda" giusto per crearsi un " personaggio";per il resto,anke in politica,mi sembra ke abbia fatto delle scelte abbastanza coerenti con le sue idee senza guardare in faccia anessuno.Piace alle donne(ma quali?) perkè il mezzo televisivo spesso crea pseudosexsymbols sia maschi ke femmine ,ke nascono oggi e finiscono domani!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Bil... certi "numeri" si hanno oppure no...al di là dell'essere certo un personaggio(almeno) discutibile Sgarbi è se stesso ed è il primo a subirne le dirette conseguenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 credo che sia sbagliato il concetto di "piacere alle donne"...sicuramente a un suo stile e come ho sempre detto meglio un pelato (e non lo è!) con lo stile che un capellone stupido...e costanzo? e calvino? voglio dire...tutti hanno delle donne +o- belle (lasciate maria de filippi)...c'è qualcuno di voi + brutto di costanzo? avanti!!vi sfido!!ahahahah concordo sul fatto che sgarbi a volte ostenta troppa sicurezza e che magari dietro ci siano delle crepe di serenità psicologica...ma chi non ha le sue debolezze? poi ognuno le nasconde come vuole e come può!!! chiaro che un personaggio pubblico sia più oggetto a critiche. secondo me è una gran persona...riguardo alla cultura...non posso che dire che fa bene a mostrare la sua erudizione in quanto in un contesto artistico (dove è nato e poi politico) mi sembra più che opportuno, mentre mi sembra inutile, come diceva lady, in un forum aperto a tutti dove si dovrebbe scrivere chiaramente senza togliere la possibilità a chi, come me, non ha una dialettica cosi forbita...io al massimo nella mia stupidità posso capire "omnia pericula, tasta testicula"...ma non vado oltre. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Follolo, dopo questa, se mai verrà eletto l'Utente dell'Anno sappi che io rinuncerò al mio folle amore verso franky e boyRM e voterò te. Azzo...ho perso un voto!!! Com'è possibile?!!! Guardate che se va Follolo al governo, seguiranno miseria, terrore, morte...ops! questa l'hanno già detta altri! :34: :D Riguardo Sgarbi, l'ho visto sotto il mio ufficio che lo stavano intervistando, ha molti capelli, ma BIANCHISSIMI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati