castano_chiaro Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 avete visto che capelli stanno spuntando a sua emittenza? è su tutti i tg, i tempi hanno mantenuto le aspettative. mi chiedo: occorre davvero fare viaggi e sbattimenti all'estero? a giudicare dalla situazione 'prima' del premier si direbbe valga la pena restare in italy. alla seconda 'passata' sarà davvero ok. quanti ne ha trapiantati? costo? chi è il chirurgo? (che ora sarà prenotato fino a natale 2007 come minimo) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Il chirurgo dovrebbe essere Rosati. Comunque il buon Silvio applica, ed applicava, un bel po' di toppic, almeno secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Premessa:pensi che noi poveri mortali avremmo lo stesso tipo di trattamento da Rosati? Certo che alle soglie dei 70 o giù di lì, per mettere 4 peli in testa non occorre mica fare viaggi interstellari. Il berlusca doveva mettere 4 peli 4(xkè la zona donatrice è quella che è) , poi il resto l'avrebbe fatto il toppik (che usa da parecchio tempo). Nulla di miracoloso. Ma un giovane che necessita di una megasession, bè la questione cambia e di molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Ha ragione Kapellon. Il problema dei chirurghi italiani è che non lavora su grosse densità. Per ricoprire un'area come quella del Berlusca con 10 UF per cmq non c'è bisogno di andare in USA o Canada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 (post modificato: ho preso un abbaglio. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 la domanda di questo post era un'altra....... Pensate che a berluscono crescano ancora colorati o che se li tinga man mano vengono su?? E non e' dannoso tingere una ricrescita da trapianto ffesca fresca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 24 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2004 Si sta andando un po offtopic eh....Cmq mi fate davvero ridere quando paragonata Mussolini con il Berlusca....in comune han solo la pelata ! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 24 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2004 beh, allora mi prenoto anch'io da rosati... e quando tocca a me entro e lo riempio di botte :D poi, nei recipient sites creati a suon di nocchini gli impianto i plug che mi ha messo lui a 19 anni! :angry: Alla larga, datemi retta. P.S. Berlusconi da sempre ha un team di truccatori che lo impastano bene come una zoccolona in serata di gala, e usa svariati accorgimenti (vedi luce soffusa, retina sull'obiettivo della telecamera, ecc.). Tutte cose che noi poveri pezzenti (pezzenti anche grazie alla sua non-politica finanziaria... ooops vado fuori tema ;) ) non ci possiamo permettere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 30 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 :blink: xxxxx il trapianto di berlusconi è una cosa oscena!!!! Come fate a dire che è un bel lavoro? Gli hanno messo quattro peli in testa, e con quelli si sono anche permessi di chiudergli le tempie!!! A questo punto ridiamogli i 40/50 euro che ci ha tolto dalle tasse, così si fa un bel viaggetto oltreoceano. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 30 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 nn capisco è andato a ferrara da rosati quando c'è tesauro a milano, il quale a detta di tutti è il migliore in italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 Vista la sua età.cmq berlusconi un miglioramento l ha ottenuto.A quante uf secondo voi corrispondono i nuovi capelli del premier?? :34: :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 Io concordo sul fatto che Tesauro potrebbe essere il migliore in Italia, quanto meno perchè vuole migliorarsi e magari ha ulteriori ampi margini di miglioramento.. Detto questo io onestamente non ho mai sentito nessuno dire che il migliore in Italia fosse Tesauro, forse è un caso che riguarda me. Il trapianto di Berlusconi non è cosa da poco, non sottovalutiamolo. Prima di tutto non mi sembra che aveva una area donatrice molto folta, e poi i capelli sono stati messi in modo che il pezzo calvo che rimane dietro viene coperto dai capelli un po + allungati successivamente, tirandoli indietro. Secondo me non si può valutare Rosati su questo caso, perchè sicuramente avrà riservato a Berlusca un trattamento speciale, credo che Rosati non abbia avuto una notte particolarmente brillante il giorno prima dell'operazione..chissa che pressione... rischiava il posto se faceva qualche sciocchezza..... Il motivo per il quale abbia scelto Rosati è un mistero, magari Rosati è inciuciato con vari pezzi grossi.. non lo so.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 Capigliatura e soggetto entrambi ridicoli al pari dei suoi soliti trucchetti per sembrare 4 cm più alto di quello che è ( ossia un tappo di Bollinger). Riguardo poi a Rosati penso che per innestare 4 capelli( forse non ci sono nemmeno 4) non bisogna essere dei maghi e che il nostro premier è talmente ben informato che non ha nemmeno preso in considerazione una Fue per i 3,5 capelli che gli hanno messo ma si è fatto fare una strip. Secondo voi per uno che avrebbe potuto è dovuto (avendone non una ma 20000 volte le possibilità economiche)assoldare una piccola equipe formata da Woods come direttore dei lavori, Cole vicedirettore , Feller caporeparto , jones primo assistente, zontos assistente semplice e qualche altro che mi sfugge come Portantino la scelta del nostro ROSATI che all'IAHSR sembra che nemmeno lo conoscano sia la migliore ? Secondo il nostro premier lui ha fatto la scelta giusta, è andato dal migliore ed ha scelto la soluzione migliore ma secondo voi ? :60: :60: : :34: :34: :34: :34: :34: :34: :34: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: P.S. Sono veramente preoccupato perchè se le commissioni interministeriali e ministeriali utilizzano lo stesso sistema e gli stessi esperti per definire piani e programmi di lungo periodo e per la determinazione dell'indirizzo politico siamo veramente rovinati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 ELNES,IN AMICIZIA...CI VUOLE UN BEL CORAGGIO A DEFINIRE RIDICOLO UN UOMO CHE STA CARATTERIZZANDO UN'EPOCA(NEL BENE E NEL MALE SI PARLA SOLO DI LUI)E CHE QUALCHE PICCOLO,PICCOLO RISULTATO LO HA OTTENUTO,NO?AUGURI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 le possibilita' che silvio ha non sono solo 20mila volte un normale,ma 200mila volte,avendo come capitale all'incirca 12miliardi di euro!!! Sicuramente non ha avuto la possibilita' di informarsi personalmente sul problema,o forse,il lavoro e' ad un terzo dell'opera,chi puo' dirlo.........certo il risultato di ricrescita c'e'........ Prenderlo per il cxxx perche' e' basso equivale a prendere per il cxxx te elnes che sei magari pelato....ci hai mai pensato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 Con le varie riforme fiscali degli ultimi anni Berlusconi ha risparmiato (ovvero guadagnato) 753 M€ (ovvero sui 1400 miliardi del vecchio conio). Con questa cifra poteva ben garantirsi i servizi dei migliori del mondo, come dice Elnes. Anzi, avrebbe potuto finalizzare per proprio beneficio privato tutte le ricerche sulla HM nel giro di 1 anno :D . Ah, a parte la scelta del chirurgo, c'e' da riflettere sui 753 M€... si', effettivamente qualcosa ha ottenuto, come dice Garcia. Ma mi rendo conto che andremmo OT. P.S. non credo sia ridicolo per i tacchi di 4 cm o per il trapianto... da che pulpito verrebbe la critica (visto che riguarda anche me). Secondo me, piuttosto, e' ridicolo nell'imitare la politica religioso-millenaristica vetero-destrorsa dell'entourage Bush (roba tipo la contrapposizione tra il bene - la destra - e il male - tutti gli altri... "la lotta del Cristo contro l'Anticristo" - parole del Berlusca, ecc.). In Italia 'sta roba funziona fino a un certo punto, visti i trascorsi... ciao :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 Questa caratterizzazione forse il popolo italiano avrebbe fatto meglio a risparmiarsela e comunque il soggetto è ridicolo non perchè nella realtà è un tappo di bollinger ma perchè cerca di sembrare + alto di quello che è con accorgimenti che sono ridicoli per una persona di quel livello ( non si tratta di tacchi ma di suole interne ) e perchè anche il meno esperto di noi con quella donor avrebbe scelto naturalmente una FUE se si fosse informato bene sulle metodologie e sui possibili risultati ottenibili con la stessa . C'è un punto che nessuno di voi vuole ammettere quasi fosse un tabù o una cosa impossibile ossia il grande Silvio con tutti i miliardi e con tutti i mezzi di informazione che ha a disposizione ha fatto un ERRORE e non perchè abbia scelto un chirurgo invece che un altro ma perchè ha scelto una metodologia errata per il suo legittimo problema . Se Rosati gli avesse fatto una Fue e non una strip per innestargli 4 UF x cm2 ( come ha fatto) avrei anche potuto dire che l'errore forse era nella scelta del chirurgo ma in questo caso l' errore (perchè di errore si tratta e lo sappiamo tutti ) e' di TECNICA ossi ha TOPPATO miseramente nella scelta della metodologia appropriata al suo problema. P.S. poichè non sono certamente i soldi il fattore di scelta qualcuno spieghi il reale motivo di una strip per mettere nemmeno 1000 UF a bassissima densità ( non saranno più di quelle vista la sua donor) e la scelta di avere una bella cicatrice dietro rispetto ad una FUE esente da cicatrici , con tempi di recupero quasi nulli e perfettamente equivalente nei risultati ottenibili . Io dico scelta sbagliata voi pensatela come volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 ElNEs è stato duro col premier MA ALMENO NON é NOCIVO COME BERLUSCAO :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Questa caratterizzazione forse il popolo italiano avrebbe fatto meglio a risparmiarsela e comunque il soggetto è ridicolo non perchè nella realtà è un tappo di bollinger ma perchè cerca di sembrare + alto di quello che è con accorgimenti che sono ridicoli per una persona di quel livello ( non si tratta di tacchi ma di suole interne ) e perchè anche il meno esperto di noi con quella donor avrebbe scelto naturalmente una FUE se si fosse informato bene sulle metodologie e sui possibili risultati ottenibili con la stessa . C'è un punto che nessuno di voi vuole ammettere quasi fosse un tabù o una cosa impossibile ossia il grande Silvio con tutti i miliardi e con tutti i mezzi di informazione che ha a disposizione ha fatto un ERRORE e non perchè abbia scelto un chirurgo invece che un altro ma perchè ha scelto una metodologia errata per il suo legittimo problema . Se Rosati gli avesse fatto una Fue e non una strip per innestargli 4 UF x cm2 ( come ha fatto) avrei anche potuto dire che l'errore forse era nella scelta del chirurgo ma in questo caso l' errore (perchè di errore si tratta e lo sappiamo tutti ) e' di TECNICA ossi ha TOPPATO miseramente nella scelta della metodologia appropriata al suo problema.P.S. poichè non sono certamente i soldi il fattore di scelta qualcuno spieghi il reale motivo di una strip per mettere nemmeno 1000 UF a bassissima densità ( non saranno più di quelle vista la sua donor) e la scelta di avere una bella cicatrice dietro rispetto ad una FUE esente da cicatrici , con tempi di recupero quasi nulli e perfettamente equivalente nei risultati ottenibili . Io dico scelta sbagliata voi pensatela come volete <{POST_SNAPBACK}> hai lo stesso modo di esprimerti di un tale di mia conoscenza :D la solita entatizzazione di un problema che non e' un problema..... saluti Stalin ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Siete in 2 a fare delle affermazioni stupide, e prive di fondamento e guarda caso entrambi avete avuto seri problemi con lo stesso soggetto. Riguardo al post non vi è infatti alcun problema ne mio e tantomeno di Silvio ma solo un semplice errore di valutazione fatto dallo stesso. Sembra che l'unico problema l'abbiate sia te che il tuo predecessore dato che anche tu stai come lui facendo allusioni basate su tue congetture e senza alcuna prova a riguardo. Non è possibile che ogni soggetto che si scontra in quel forum con Topo viene qui a dire idiozie o a fare allusioni prive di alcun fondamento e senza alcuna prova e mi sembra che sia ora di finirla con questo andazzo. Se la finalità dovrebbe essere quella di farmi cancellare l'account per aver fatto un piacere a Topo nel comunicare pubblicamente a Lucchetto che lo aspettava lì beh secondo me siete veramente disturbati e comunque come già chiarito al gestore di questo forum per me non vi è alcun problema dato che può farlo tranquillamente visto che io leggo molto e scrivo poco ed ho già le idee ben chiare sullo stato della calvizie. Saluti paranoico P.S. Ho letto i reply al post su Alvi e concordo con gli altri nel ritenere errati i giudizi sullo stesso in base alle sole foto del web senza alcuna prova certa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Siamo in tre, elnes/toponet aggiungi pure me. Davvero singolare che, dopo aver accusato sul "vostro" forum AdminSalus di essere un porco, un dittatore, un pagliaccio "con certificato di garanzia" (parole tue!!!), e Salusmaster di essere un lurido porcile, poi tu sia sempre su questo 'porcile' a scrivere i tuoi inutili posts e ad aizzare gli utenti tra di loro (e' da sempre la tua attivita' preferita). Elnes/toponet, certo che hai una faccia tosta incredibile a presentarti ancora qui... almeno Roland sta avendo il buon senso di non venire piu' (ma se lo facesse con un altro nick, lo riconosceremmo al volo). Comunque elnes, fai bene a non ammettere di essere toponet, fai bene davvero... perche' anche a me farebbe troppo schifo ammetterlo, ti capisco. :okboy: P.S.: e la denuncia contro Morselli e AdminSalus, a che punto e'? :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Sarebbe stato ridicolo vederlo con la testa piena di capelli a mio giudizio, il numero di capelli trapiantati e l'area ricoperta sono stati decisi con buon senso. Non si può mettere ad un uomo di quell'età la testa piena di capelli, soprattutto se è sempre stato pelato e con gli incarichi politici che ha. Deve sembrare una persona seria, deve essere credibile, con un risultato migliore di quello sarebbe stato ridicolo. Cmq Berlusca al rogo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 La testa piena di capelli non l'avrebbe mai potuta avere, se non con una protesi: troppo netto lo scarto tra la zona donatrice (scarsissima, nel suo caso), e la zona ricevente (troppo vasta, in uno stato di calvizie avanzata come il suo). Per questo un trapianto, nelle sue condizioni, sarebbe (per me) da escludere sempre: che risultato estetico si puo' sperare/pretendere di avere, partendo da queste premesse? Il tacco interno invece non e' ridicolo, il trapianto (in queste condizioni) si'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Si Liam concordo con te sul risultato finale pianificato ma l'errore secondo me è stato scegliere la Strip quando si poteva utilizzare la FUE. Per quanto riguarda i 3 e non i 2 mi sembra il caso di chiedere all'amministratore di prendere provvedimenti in merito visto che qui si continua a dire cretinate mentre per quanto riguarda i diretti interessati come già ribaditovi in privato ed in pubblico se volete scontrarvi con il vostro nemico dovete purtroppo recarvi altrove dato che malgrado le vostre congetture non posso replicarvi io. Credo di sapere chi sei GOOGLE dato che se hai citato Ronald sarai di sicuro Geppo il Folle. Scriverò un PM all'amministratore per invitarlo io a prendere provvedimenti dato che anche se Topo mi è simpatico non è corretto fare congetture ed accuse senza alcun fondamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Che io sia il vecchio Geppo lo sanno pure le pietre, visto che l'ho scritto spesso in calce ai miei messaggi. Io non ho il bisogno di 'nascondermi', come fai tu, misero toponet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati