Cappy Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 http://www.forhair.com/body_hair_loss_results.htm Il risultato secondo me e' eccezionale considerando che si tratta solo di body hair. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 A me fa venire solo i brividi a guardarlo (nn parlo del risultato) ma del tipo in questione sembra un pazzo ed ha qualcosa di strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Con questo siamo a due casi eclatanti di RIUSCITA di un intervento di autotrapianto eseguito con BHT :lol: :D :wub: Woods, Cole, Arwin (spero si scriva cosi)....credo sia diventata una realtà non più spltamto una speranza....l'area donatrice di chi si vuole sottoporre ad un autotrap. si allarga, di conseguenza, notevolmente ..!!!!! Cosa dicono a proposito i vari doc. Tesauro ,Morselli etc a proposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Con questo siamo a due casi eclatanti di RIUSCITA di un intervento di autotrapianto eseguito con BHT :lol: :D :wub: Woods, Cole, Arwin (spero si scriva cosi)....credo sia diventata una realtà non più soltanto una speranza....l'area donatrice di chi si vuole sottoporre ad un autotrap. si allarga, di conseguenza, notevolmente ..!!!!! Cosa dicono a proposito i vari doc. Tesauro ,Morselli etc a proposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 2 casi nn sono sufficienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 io credo che la BHT promette bene, e credo anche che in un trapianto misto (bht+ht) si possano ottene ottimi risultati... speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 cmq non sono solo 5000 body hairs, ma anche 1000 uf di capello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 per ora e per un po di tempo l unica strada e usare in modo complementare la strip e la fue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 a me fa cagar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 A me fa venire solo i brividi a guardarlo (nn parlo del risultato) ma del tipo in questione sembra un pazzo ed ha qualcosa di strano E' vero sembra un serial killer :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 Con questo siamo a due casi eclatanti di RIUSCITA di un intervento di autotrapianto eseguito con BHT :lol: :D :wub: Woods, Cole, Arwin (spero si scriva cosi)....credo sia diventata una realtà non più spltamto una speranza Due casi sono veramente troppo pochi per poter tirare conclusioni. :D Ce ne vuole un numero a 4 cifre, su un campione variegato per poter affermare che la tecnica è stabilizzata, affidabile e applicabile senza problemi. ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 12 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 I casi al momento sono sicuramente piu' di due (Woods usa body hair oramai da qualche anno). Questo in particolare e' secondo me molto interessante perche' e' la dimostrazione pratica che il BHT puo' essere una soluzione per chi ha una zona donatrice ridotta o esaurita da trapianti precedenti (oltre ad essere l'ennesima dimostrazione del funzionamento della FUE). Chiaramente non sara' una soluzione applicabile a tutti ma questo vale per qualsiasi altra tecnica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Che accidente sono quei fili che triangolano la zona donatrice della schiena? Certo che la zona del prelievo appare massacrata! Mi fà davvero impressione. :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 La zona donatrice del tipo(serial killer) era "povera" per questo è cosi malconcia....se uno ha un bel pò di peli la situazione cambia....Sono sicuramente più di due i casi documentati di bht ma sicuramente quello din Woods e quello di cole sono i più "famosi" per cosi dire... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Mi sento del tutto permeato da un alone di improvvisa ignoranza:"Ma il serial killer nella foto è stato operato ds Woods con tecnica FUE?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 A me fa venire solo i brividi a guardarlo (nn parlo del risultato) ma del tipo in questione sembra un pazzo ed ha qualcosa di strano <{POST_SNAPBACK}> Effettivamente sembra un serial killer, un orco vestito da buono...concordo: fa venire i brividi. Inquietante ----- Poi magari è la persona piu' brava e buona del momento e non è semplicemente fotogenico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 oddio mi fa impressione!!!!! e poi sapete il tizio chi sembra? quel maniaco russo,cannibale...nn ricordo il nome,ha le stesse sopracciglia!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 2 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 Andrei Chikatilo, e la somiglianza e' impressionante! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati