birillo Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Carissimi, a circa tre anni dal primo intervento sono deciso a sottopormi ad una seconda sessione di autotrapianto con il doc Tesauro. vi terrò informati. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 E gliela faremo vedere noi a questi canadesi ! !!!! un saluto Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 eh eh!! speriamo! :D doc, fai vedere di che pasta son fatti gli italiani!!! B) in bocca al lupo ad entrambi. :okboy: capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 in bocca a lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Caro doc Tesauro,sebbene piu' volte non mi sia trovato in accordo con Lei,devo riconoscere che è lodevole l'impegno che mette nella ricerca di piu' avanzati traguardi. Non se la sentirebbe di provare con la fue? nemmeno con poche uf per volta? -Shon-| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Anch'io mi sottoporrò il 21 Dicembre alla seconda seduta di autotrapianto dal Dott. Tesauro. Piero, spero che anche nel mio caso gliela fai vedere ai canadesi. Lo sai che sono a disposizione per foto e altro. P.S. ti ho scritto un'e-mail. Mi rispondi, per piacere? A presto Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scirocco Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 DOVE OPERA IL DOTT. TESAURO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 a milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 In bocca al lupo Birillo!!Sarà una bella soddisfazione!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 doc la mia nn vuole essere una provocazione ma vedendo il suo post mi sorge spontanea porle questa domanda: ora riuscireste a fare l intervento che wong ha fatto a brasileiro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 2 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 E gliela faremo vedere noi a questi canadesi ! !!!! un saluto Doc Questo mi sembra lo spirito giusto!!! lo sa che ripongo molta fiducia in lei e nell'operato della sua equipe... Anche io comunque sto facendo la mia parte: eseguo quotidianamente gli esercizi che mi ha raccomandato di fare per migliorare la lassità dello scalpo...nella speranza che lei possa prelevare qualche UF in più. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curioso2 Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Wow. Competizione!!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Forza Tesauro tifiamo tutti per lei. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Anche da parte mia un sincero "in bocca al lupo" a birillo, con il quale mi sono sentito al telefono ieri sera. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 speriamo che i fatti siano proporzionali alle parole!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Vai Doc ! piglia la palla al balzo e fai strike con Birillo!!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 4 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Vai Doc ! piglia la palla al balzo e fai strike con Birillo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Non ho ricevuto risposta alla mia domanda,doc. Mi son reso conto d'avere una donor area poco folta e non vorrei toccarla per niente(almeno per ora),sarei disposto a far da "cavia" facendomi trapiantare nel vertex e nelle tempie,un po' di peli toracei, se la sente? -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 shon nn credo che il doc possa fare una cosa del genere nn sapendo praticare neanche la fue.......inoltre considera che il trapianti di peli stanno un po deludendo ultimamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 A quali interventi di peli ti riferisci raffaele??? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Ragà io vado dal Doc Tesauro tra qualche giorno per il primo trapianto. Data la mia situazione credo ce ne vogliano almeno due. Dopo l' intervento posterò le foto prima e dopo. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 auguroni ,anche io a fine gennaio vado da tesauro.vai tranquillo che sei in buone mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Perchè non ci posti la tua situazione prima del prossimo intervento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Caro doc Tesauro,sebbene piu' volte non mi sia trovato in accordo con Lei,devo riconoscere che è lodevole l'impegno che mette nella ricerca di piu' avanzati traguardi.Non se la sentirebbe di provare con la fue? nemmeno con poche uf per volta? -Shon-| <{POST_SNAPBACK}> CIAO SHON SCUSA SE CAMBIO DISCORSO MA NON ERI TU IN QUESTO FORUM A PARLARE DI EQUOL E ISOFLAVONI ? IO ERO MOLTO INTERESSATO ALL'ARGOMENTO MA NON NE PARLA PIU' NESSUNO?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Nel primo intervento quante uf ti ha inserito Tesauro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati