muntino Inviato: 3 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2001 hola xxxxx io ho avuto un piccolo inconveniente con aloe praticamente io lo uso 20% acqua 80% aloe il problema ke mi è successo è stato quello di aver avuto un irritazione su tutta la parte trattata io lo uso da circa un mese e di solito sentivo sempre la testa ke mi prudeva un po vi ricordo ke io ho i capelli rasatissimi e lo temgo in posa circa 4 ore invece ieri oltre al prurito mi si è arrossata tutta la parte e mi sono usciti anke dei foruncoletti ma è anke da dire ke a distanza di quasi 24 ore tutto sta scomparendo . è possibile ke tutto cio' dipenda da una quantita' eccessiva ke metto di prodotto e credetemi forse sbagliando ma ne mettevo un sacco proprio tanto infatti una confezione mi dura un mese circa. irritazioni che nn mi sono mai venute col minoxidil mi viene quasi da ridere io lo usavo pre prevenire invece .... cmq è possibile ke la quantita' eccessiva mi facesse venire questo problema oppure spiegatemi un po voi cosa è successo ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 3 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2001 Anche a me fa uno strano effetto.. Infatti mi pizzica una po'.. Però la uso solo una/due volte a settimana.. Non saprei che dirti, se non di usarne di meno!! Ma se hai i capelli rasati, perchè la diluisci? Ciauzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 3 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2001 la diluisco perkè pensavo fosse giusto cosi'ma ora mi spavento riusarla perkè ieri ero proprio tutto rosso ora sono solo leggermente arrossato e spero ke vada via questa irritazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 3 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2001 io bagnerei la testa e metterei una "noce" di gel..2 o 3 volte a settimana.. Visto che con i capelli rasatissimi non ti cambia nulla.. Diluirla è più pratico per chi porta i capelli lunghi..o almeno io la penso così.. Ciauzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2001 hum è la prima volta che sento d'irritazioni dovute all'aloe!! ma siete sicuri sia dovuta all'applicazione di aloe che avete fatto? posso capire un lieve arrossamento dovuto al folligen ma l'aloe è un naturale antirritante è molto strano che abbiate palesato questo effetto collaterale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 3 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2001 A me non da reali problemi.. Pizzica ogni tanto, ma solo quando la applico, poi nulla.. Ciauzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 3 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2001 Anche a me ogni tanto pizzicava l'aloe.....ma ho risolto il problema spruzzando meno liquido sulla capoccia(infatti prima ne usavo in quantita' industriali anch'io ...che faceva anche fatica ad assorbire )....... Non riesco a capire anch'io il motivo di questo fenomeno ..... Comunque prova ad applicarne meno.... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 3 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2001 Pure io ho irritazioni dopo l'applicazione. In genere lo mischio puro allo shampoo e lo tengo cosi' per qualche minuto, a volte (visto che il risciaquio lo porta via), lo rimetto alla fine e lo uso come gel x fissare i capelli. Pero' ultimamente mi da' forti pizzicori ed anche pruriti, lo scalpo inoltre diventa un po' rosso...provando a usare lo shampoo da solo va tutto bene, mah...forse ne uso troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 3 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2001 xxxxx ke volete ke vi dica sicuramente ne usavo tantissimo sara' stato quello il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 3 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2001 A me non da nessun problema anzi a volte mi leva un leggero prurito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 3 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2001 Sarà il sale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 3 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2001 il sale nn puo' essere xkè nn l'ho metto io sinceramente penso ke sia stata la troppa ma troppa quantita' di aloe messa in testa ma credetemi per asciugare impiegava quasi un ora proxi visto ke tu nn sei intervenuto puoi darmi un tuo parere?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skunk Inviato: 30 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2001 ovvio che vi da problemi..fate porcherie..tipo mischiarla allo shampoo o diluirla con acqua e sale....non tanto x l'acqua quanto per il sale..mettetela al naturale..calma il prurito alla grande + di qualunque antiinfiammatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 30 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2001 Questa è una pianta di Aloe vera BArbadensis Miller. Nell'Aloe in tubo che usano in molti, a parer mio il sale non è necessario metterlo. Al contrario, la prima volta che ho provato l'Aloe della pianta sopra, non sono riuscito a "scioglierla" con la sola acqua, rimaneva cmq nolto mucillagginosa. Non so il perchè, ma il sale ha la proprietà di scioglierla. In questo modo si ha la certezza assoluta di mettere in testa Aloe di qualità, acqua e un pizzico di sale, niente più. Forse così', Muntino, non avrebbe avuto nessuna infiammazione (anche se non si è mai sicuri di niente). Quella pianta la utilizzo anche per uso interno...ma questa è un'altra storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skunk Inviato: 1 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2002 Calvizio è pazzo...ha una pianta di aloe nel giardino.. e se fosse confermato che il saw palmetto facesse bene..pianterebbe pure una palma nana..sperando che nessuno scopri che anche il Baobab ha effetti positivi sui capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 1 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2002 No...Skunk...speriamo per lui ke non esca fuori ke la "maria" abbia effetti benefici contro l'alopecia...se fosse cosi il nostro caro ed amato Calvizio...ne pianterebbe immense distese...sai i problemi poi con la giustizia?????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 2 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 2 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2002 Ciao Super Skunkkk!!! Ho letto il post che hai scritto a Proxy, ma allora sei un vero provocatore?! Vabbè dai, allora non spreco parole, non ne vale la pena... X Tristan: se vuoi avere informazioni sulla "maria" chi meglio di Super Skunk può illuminarti...hehehe!! Giusto per intenderci, in pratica io l'Aloe non l'ho mai piantata, lo fece mio padre qualche anno fa per altri motivi... Conta che una pianta, per diventare "maggiorenne" ha bisogno di almeno due anni! La sto usando per uso interno, e adesso ti spiego il perchè: basta che fai una qualsiasi ricerca, anche non troppo approfondita e avrai qualche sorpresa, ad esempio Clicca qui Però leggi con attenzione, ti raccomando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 2 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2002 Ciao Calvizio, anche io da qualche giorno sto usando l'Aloe da bere, solo la trovo un po cara quella che ho preso io, tu quale, come,quando e quanta ne usi? E il prezzo? Grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 2 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2002 Ti rispondo volentieri, però ti faccio il predicozzo Sei un veterano, se fossi stato più attento, questa domanda me l'avresti fatta 10 mesi fa! Uomo di poca fede! Quindi ritornando a noi, io "attingo dalla fonte" Sulle modalità di utilizzo posso risponderti solo per quella "fresca". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 3 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2002 Calvì sinceramente non ci sto capendo molto, sbaglio o tu usi anche il SUCCO di aloe da BERE? Le informazione che ti chiedevo, erono proprio circa quest'ultimo, ho letto sommariamente il tuo link, ma non mi pare ci fossero informazioni al riguardo. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2002 cmq il succo d'aloe non c'entra nulla con la ricrescita dei capelli! su vari siti ho letto di tutto,addirittura efficacia per malattie gravissime,ma non credo ci sia qualche studio fondato sopra la promozione di questo prodotto per determinate patologie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 4 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2002 Rispondo prima a Bibidi: io non la compro da nessuna parte, mi faccio il preparato da me; X Plastiko: Alfiò guarda che nessuno ha detto che fa ricrescere i capelli, infatti non ho scritto niente a riguardo, semplicemente la bevo per i motivi già scritti sopra. Adesso che mi hai messo una pulce nell'orecchio mi sorge una domanda spontanea però: l'Aloe, tra le altre molteplici proprietà, migliora la digestione, e fin qua lo si sapeva già; Quello che mi fa pensare ora è un topic che ho letto poco fa riguardo l'incidenza della digestione sulla calvizie centro-vetice, scritto dai Doctors... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati