Vai al contenuto

Victor Hasson 4063 Grafts

NILO

Messaggi raccomandati

• Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nilo ma ke nn lo vedi ke le foto sono tarokke?cavolo nn rendono giustizia capisci?dal vivo sono meglio i tronki d'albero non trovi???cavolo se a 4 mesi posso dire di aver risolto a 8 mesi ke accadrà??ho deciso di asportarmi le uf in eccesso cn le pinzette hauhahauhauhauhauhauhauha!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finasteride, shampi biomineral plus antiseborroico, elution ducray e rivigen. poi fiale 3 volte alla settimana al mentolo ke mi danno una freskura strepitosa favorendo la circolazione......e cerco di disperdere il mio testosterone almeno 3 volte la settimana!!!!stato attuale HAMILTON 1 andante 0

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' un post molto interessante su HLH di un ragazzo americano che ha incontrato una decina di pazienti dopo averne visto le foto : QUI

A parte questo e' certo che delle foto frontali o laterali danno un impressione di grandissima densita' mentre le foto dall'alto ridimensionano notevolmente i risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai ragione, in Canada nel ritoccare le foto sono dei maestri :huh: in Italia per quello siamo almeno sette anni indietro  :cry:

Nessuno ha parlato di ritoccamento delle foto o fatto paragoni con l'Italia.

La realta' e' che le foto possono essere estremamente fuorvianti anche senza essere ritoccate.

Un esempio tra tanti della stessa persona ma da due angolazioni diverse.

Dsc00008.jpg

Dsc00014.jpg

Non so a voi, ma a me sembra che ci sia una bella differenza! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se la data della foto e' JAN gennaio,e questo e' stato operato 11 mesi fa come fa ad essere la stessa persona?????????????????????????????????????????????????'

Con stessa persona intendo dire che le due foto sono dello stesso individuo, non che la persona fotografata e' quella di questo thread.

Era un esempio per far vedere quanto una foto di fronte possa essere ingannevole senza necessariamente essere stata ritoccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cappy hai ragione.

Avendo visti molti casi dal vero , al di la delle polemiche relative al più bravo, posso confermare che esistono molte differenze tra una foto del davanti e una presa dall'alto...parlo chiaramente in termini di foltezza.

Rimango dalla mia...un trapianto è una metodica molto valida per calvizie limitate...poco gratificante in caso opposto.

Fermo restando che le aspettative di ognuno sono strettamente personali...

Link al commento
Condividi su altri siti