Vai al contenuto

Metodo Asgard E Infiammazione Colon

alex1

Messaggi raccomandati

xxxxx precedentemente spiegai che dopo la cura per aumentare la statura, mi hanno portato d'urgenza al pronto soccorso per un infiammazione al colon..

nei casi peggiori si arriva al tumore o cancro..

anche gl esercizi che aumentano la statura,l'aumentano solo temporaneamente,perchè la forza di gravità col tempo ci porta di conseguenza alla nostra reale statura,penso ormai che l'unica soluzione sia l'operazione..sarei grato ricevere esperienze e informazioni al riguardo..un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

allora per chiarire una volta per tutte..gli hgb gi ormoni per la crescita possono portare un bel cancrocolorettale..

i farmaci del metodo asgard mi hanno infiammato il colon e i dottori mi hanno consigliato di gettarli...QUESTO è IL MOTIVO DELL'INFIAMMAZIONE AL COLON..NON GLI ESERCIZI

CON GLI ESERCIZI GUADAGNI QUALCHE CENTIMETRO CHE PERDI IN NEANCHE LA METà DEL TEMPO CHE CI HAI MESSO PER RECUPERARLI...e come se stai con la schiena dritta al massimo..evvero sei piu alto di 2 cm, ma puoi stare tutto il giorno in quella posizione? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...cerca informazioni e troverai quello che dico io..io ho dato la mia testimonianza, poi ogniuno è libero di scegliere la strada da percorrere per allungare la statura..io penso all'operazione come unica soluzione..ma oltre ad avere grandissimi dubbi ho anche tanta paura

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...cerca informazioni e troverai quello che dico io..io ho dato la mia testimonianza, poi ogniuno è libero di scegliere la strada da percorrere per allungare la statura..io penso all'operazione come unica soluzione..ma oltre ad avere grandissimi dubbi ho anche tanta paura

D.IO COME VORREI LA BACCHETTA MAGICA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove posso reperirle queste info?

cmq.. io assumo 2 capsule di pappa reale ogni mattina,

e la pappa reale, oltre che apportare vitamine e sali minerali

è noto che contiene direttamente GH.

dici che mi può far male?

inoltre io mangio quasi un uovo al giorno.. quindi starei

assumendo un bel pò di arginina, o sbaglio??

cioè.. stavo per ordinare sia l'arginina, che la glutammina,

che l'okg, dei prodotti eurosup.. ma ora mi hai fatto venire

i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio farti venire dubbi, ho portato la mia esperienza singola, magari il tuo fisico e stomaco reggono meglio questi prodotti..non sono un medico, ho semplicemente portato la mia esperienza per mettere sull'attenti,persone che per qualche cm si riempiono di aminoacidi ecc ecc..penso che la migliore soluzione sia cercare in prodotti naturali(come ad esempio l'uovo) le vitamine necessarie..

Link al commento
Condividi su altri siti

alex1, chiedo scusa se "insisto" ancora su questo argomento..

ma sono preoccupato per dei "mal di pancia" che ho avuto nell'ultimo

periodo.. e vorrei capire se dipendono o no da quello che stavo assumendo..

mi potresti elencare in dettaglio le sostanze che assumevi e le rispettive

dosi giornaliere?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono preoccupato per dei "mal di pancia" che ho avuto nell'ultimo

periodo.. e vorrei capire se dipendono o no da quello che stavo assumendo..

Vedi io ho 16 anni .. non sono un dottore; Da "ignorante" credo che sia opportuno indicare che l'assimilo di queste determinate sostanze richiede un certo periodo di tempo; E' importante una certa regolarità e distanza dai pasti; Se mangi circa un uovo al giorno .. e capita che mangi la carne o a pranzo o a cena, non ti serve a nulla; IL nostro organismo non è come un panino; Non importa quanto roba ci metti dentro. Assimila solo quello che serve. Le eccedenze provocano malori.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Vorrei dare la mia testimonianza. Premesso che il metodo asgard è prettamente una ginnastica salutare e benefica e quindi non si compone di prodotti propri, ma solamente suggerisce l'uso di integratori che secondo la bibliografia medica internazionale, favorirebbero la crescita,posso dire che ho utilizzato il metodo per circa 5 mesi. Questi sono i risultati:

1) Aumento d'altezza di 3 cm

Gli integratori non mi hanno mai dato problemi. Sentito il mio medico sportivo mi ha rassicurato che questi composti sono notificati al ministero della sanità e un uso come quello indicato non comporta nessun rischio a persone sane.

Ritengo pertanto caro Alex, che forse tu sia un pio' debole al colon, ma che non dipenda dal prodotto. Non solo, ma come puoi dire che provocano il cancro?

Niente di piu' falso! Gli aminoacidi naturali sono utilizzati come cure terapeutiche nel mondo e arginina e valina, vengono perfino somministrati ai neonati!

In ognbi caso una cosa è certa ed ha ragione Alex. Megli la ginnastica e il non abuso.

Saluti

Etrusco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dare la mia testimonianza. Premesso che il metodo asgard è prettamente una ginnastica salutare e benefica e quindi non si compone di prodotti propri, ma solamente suggerisce l'uso di integratori che secondo la bibliografia medica internazionale, favorirebbero la crescita,posso dire che ho utilizzato il metodo per circa 5 mesi. Questi sono i risultati:

Gli integratori non mi hanno mai dato problemi. Sentito il mio medico sportivo mi ha rassicurato che questi composti sono notificati al ministero della sanità e un uso come quello indicato non comporta nessun rischio a persone sane.

Ritengo pertanto caro Alex, che forse tu sia un pio' debole al colon, ma che non dipenda dal prodotto. Non solo, ma come puoi dire che provocano il cancro?

Niente di piu' falso! Gli aminoacidi naturali sono utilizzati come cure terapeutiche nel mondo e arginina e valina, vengono perfino somministrati ai neonati!

In ognbi caso una cosa è certa ed ha ragione Alex. Megli la ginnastica e il non abuso.

Saluti

Etrusco

Puoicitare qualche sito che dice che non fanno male questi integratori e tutto quello che hai spiegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti

Etrusco

Quanti anni hai?

Hai usato la ginnastica in sinergia con gli integratori?

La mia testimonianza invece è:

Io ho 16 anni come detto (17 ad aprile); Mi sono allungato di 6 mm e sono alla prima settimana; Oggi 31 dicembre ho iniziato la seconda; Speriamo in bene: Ho anche un po' di scoliosi e spero di riuscire ad raddrizzare la scoliosi per riuscire a potenziare l'allungamento. Vi tengo aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta leggere e guardare nel mondo invece di seguire qualche vecchio citrullo dottore dei nostri nonni. Nel mondo è piendo di pubblicazioni scientifiche:

http://www.hghrevolution.com/amino_acids.html

http://www.hgh-uk.gb.com/therapy.htm

http://www.adhd-becalmd.com/neurotransmitt...id-therapy.html

ce ne sono a centinaia nel mondo.

Io seguo il sito del metodo asgard perchè preparatissimi e mi trovo bene. Ci sono anche altri integratori, il problema è l'importazione, i costi e i certificati sanitari che talvolta ti costano 80 euro per una importazione e poi sei segnalato.

Altro che storie, la verità è che la ginnastica fa bene e gli integratori pure ma senza abusare.

Non solo, vorrei anche dire che chi pensa di perdere i vantaggi smettendo dif are la ginnastica non ha capito niente. Se migliora la postura e il fisico si raddrizza, i cm non si perdono. Si potrebbero eerdere solo alcuni mm per i dischetti intervertebrali distesi.

Ah, dimenticavo una cosa, ho un parente ortopedico. Lui era scettico. L'unica cosa che mi ha detto, è che non avrebbe fatto male perchè la ginnastica era molto buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,ma quande dite : sono aumentato di 2 cm ,ne siete sicuri?

Intendo dire: lo sapete che la amttina si è più alti e la sera più bassi.

Un aumento di 2 cm vero significa che è SEMPRE 2 cm in più.

Esempio :

prima :

la mattina 1,75 pomeriggio 1,74 sera 1,73

dopo asgard :

mattina 1,77 pom 1,76 sera 1,75

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,ma quande dite : sono aumentato di 2 cm ,ne siete sicuri?

Intendo dire: lo sapete che la amttina si è più alti e la sera più bassi.

Un aumento di 2 cm vero significa che è SEMPRE 2 cm in più.

Esempio :

prima :

la mattina 1,75  pomeriggio 1,74    sera  1,73

dopo asgard :

mattina 1,77  pom 1,76  sera 1,75

Quando diciamo di essere aumentati di 2 cm, è perchè forse una persone intelligente si misura sempre alla stessa ora?

Non sei arrivato a pensare ad una cosa del genere? :wub:

Benvenuto sul forum. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

3cm per una persona di 28anni rappresentano un risultato invidiabile, complimenti Etrusco2000 per i risultati ottenuti e per la costanza e la tenacia che hai dovuto tirar fuori, per proseguire gli esercizi lungo tutti i 5mesi (e passa) richiesti dal piano Asgard completo. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti