Vai al contenuto

etrusco2000

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di etrusco2000

  1. etrusco2000

    Ho Visto Asgard

    Hai visto male! Il manuale Asgard è un libro grande formato A4 ricco di informazioni utilissime. Aggiornati superspine
  2. etrusco2000

    Metodo Asgard E Infiammazione Colon

    Alex vuoi un consiglio??? Curati il cavolo del colon. La ginanstica di Asgard non c'entra niente e neppure gli integratori. Avrai mangiato qualcosa che t è rimasta indigesta oppure il tuo fisico aveva dei problemi. Non mettere paura a persone che vogliono e possono aumentare di statura cavolo!!!!!!!!!!!!!
  3. etrusco2000

    Panca A Inversione

    Salve! Ho già scritto che grazie al metodo Asgard ho aumentato la statura di 4 centimetri, ma adesso vorrei porre l'attenzione sulla panca ad ivnersione che ho acquistato recentemente sempre dal sito di asgard. Avendo fattod elle ricerche avevo trovato delle pache a partire da 229 euro fino ad arrivare a 329 euro (apollo kettler). La differenza era lo schienale (in tela o teloni) o legno rivestito in pelle( molto + comodo e sicuro). Oltre a questo anche il blocco delle caviglie. Ne ho probvata qualcuna e le caviglie mi facevano molto male. Allora ho visto quella di Asgard e dalle illustrazioni www.metodo-asgard.com/panca.htm mi sono deciso a provarla visto anche il prezzo imbattibile ( c'è il manulale in reaglo). Posso solo dire che mi trovo bene. La panca è pieghevole, non troppo ingombrante, il montaggio buono ( un po' di pazienza e circa 30 minuti). Non solo, vista la grande accuratezza di Asgard alla postura, mi fido ciecamente di loro. Io ve la consiglio perchè aiuta molto . Posso solo dire che secondo me, abbinare la ginnastica Asgard alla panca ad inversione è il metodo mondiale migliore per aumentare d'altezza. Io l'ho constatato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. etrusco2000

    Anzichè Il Libro Asgard

    Perchè quel libro è completamente diverso. Gli esercizi di Anderson sono di stretching, mentre quelli di Asgard sono in tensione ed estensione. Sono 2 cose completamente differenti. Uno aiuta i muscoli, la'ltro la colonna.
  5. Io posso solo testimoniare che il metodo Asgard funziona alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come avevo già scritto, adesso ho raggiunto 4 centimetri in più di altezza. Non solo, ma ho acquistato la panca a inversione . Avete visto la panca proposta adesso sul sito di Asgard??? E' favolosa perchè ha uno schienale vero in legno e pelle ed il prezzo eccezionale. Credo che aumenterò ancora qualche cm
  6. etrusco2000

    Metodo Asgard E Infiammazione Colon

    Basta leggere e guardare nel mondo invece di seguire qualche vecchio citrullo dottore dei nostri nonni. Nel mondo è piendo di pubblicazioni scientifiche: http://www.hghrevolution.com/amino_acids.html http://www.hgh-uk.gb.com/therapy.htm http://www.adhd-becalmd.com/neurotransmitt...id-therapy.html ce ne sono a centinaia nel mondo. Io seguo il sito del metodo asgard perchè preparatissimi e mi trovo bene. Ci sono anche altri integratori, il problema è l'importazione, i costi e i certificati sanitari che talvolta ti costano 80 euro per una importazione e poi sei segnalato. Altro che storie, la verità è che la ginnastica fa bene e gli integratori pure ma senza abusare. Non solo, vorrei anche dire che chi pensa di perdere i vantaggi smettendo dif are la ginnastica non ha capito niente. Se migliora la postura e il fisico si raddrizza, i cm non si perdono. Si potrebbero eerdere solo alcuni mm per i dischetti intervertebrali distesi. Ah, dimenticavo una cosa, ho un parente ortopedico. Lui era scettico. L'unica cosa che mi ha detto, è che non avrebbe fatto male perchè la ginnastica era molto buona.
  7. etrusco2000

    Metodo Asgard E Infiammazione Colon

    Vorrei dare la mia testimonianza. Premesso che il metodo asgard è prettamente una ginnastica salutare e benefica e quindi non si compone di prodotti propri, ma solamente suggerisce l'uso di integratori che secondo la bibliografia medica internazionale, favorirebbero la crescita,posso dire che ho utilizzato il metodo per circa 5 mesi. Questi sono i risultati: 1) Aumento d'altezza di 3 cm Gli integratori non mi hanno mai dato problemi. Sentito il mio medico sportivo mi ha rassicurato che questi composti sono notificati al ministero della sanità e un uso come quello indicato non comporta nessun rischio a persone sane. Ritengo pertanto caro Alex, che forse tu sia un pio' debole al colon, ma che non dipenda dal prodotto. Non solo, ma come puoi dire che provocano il cancro? Niente di piu' falso! Gli aminoacidi naturali sono utilizzati come cure terapeutiche nel mondo e arginina e valina, vengono perfino somministrati ai neonati! In ognbi caso una cosa è certa ed ha ragione Alex. Megli la ginnastica e il non abuso. Saluti Etrusco
  8. etrusco2000

    Statura E Metodo Asgard

    Non capisco cosa volete dire con i cloni........ Comunque, fate voi
  9. etrusco2000

    Statura E Metodo Asgard

    Ho letto le informazioni sugli integratori. L'integratore hgh è a base di aminoacidi come arginina, ornitina e molti altri, l'altro il gsa, contiene glucosammina e condroitina. Ho chiesto al mio medico che mi ha detto che non hanno controindicazioni particolari, ma di non abusarne. Mi ha detto anche che la Glucosammina viene usata oggi per combatere le artirti e fa benissimo. Gli esercizi sono tanti. Ci sono esercizi differenti da fare in base al giorno settimanale. Sinceramente sono diversi da qulli normali e anche un po' faticosi.
  10. etrusco2000

    Statura E Metodo Asgard

    Salve a tutti. Mi chiamo roberto. Da anni ricercavo sistemi e metodi per aumentare di statura. Conosco l'inglese e ho trovato alcuni siti interessanti e molto formativi. Ho ricevuto materiale www.GrowTaller.org da www.heightmax.com e anche da numerosi altri siti. Mi sono documentato in librerie specialistiche. Devo ammettere che nel mondo vi sono solo 2 sistemi per allungare ( a parte l'operazione chirurgica da fare in Russia). Uno è la ginnastica posturale, la'ltro sono degli integratori. Dopo tante ricerche ho scoperto il metodo asgard. Con molte perplessità ho telefonato e ho sentito una persona molto competente (non il solito call center o venditore). Ho acquistato un kit. Ho letto il manuale e ho preso gli integratori (uno per le cartilagini, il gag, e l'altro per l'hgh). Dopo 60 giorni ( la ginnastica di asgard ti spezza) mi sono misurato e ammetto che ho preso 2 centimetri. Ma non solo, la schiena è dritta, le vertebre non mi pesano + sulla vita (peso 85 kg). Per gli integratori, sinceramente non ho ancora visto benefici tranne forse una maggiore energia. E' vero che 2 cm non sono molti, ma conto di arrivare a 3, e sono soli 2 mesi. Il libro mi sembra ben scritto con molte novità e comunque non aggiunge molto a quanto detto a livello internazionale. Credoc eh la ginnastica di Asgard ( che è faticosa) sia molto utile, gli integratori non so. Premtto che ho visto anche il metodo mezieres, e letto altri libretti (alto) che non erano comunque completi come Asgard. A me ha fatto bene, certo che non si può davvero allungare di 10 cm, chi lo pensa se lo scordi, ma a me ed ho 28 anni, qualcosa ha fatto. Saluti!
×
×
  • Crea Nuovo...