Vai al contenuto

domanda sull'aloe

Faustomel

Messaggi raccomandati

ciao Fausto sinceramente aloe in lozione non l'ho mai sentita,di sicuro la vendono in qualsiasi forma orale (pastiglie,bibita...) in crema (con calendula e altri additivi...) in gel più o meno concentrato,saponi...etc,

ma in lozione proprio non l'ho sentita,ma tu che prodotto cerchi?

una lozione molto liquida a base di aloe?

la potresti "creare" da solo partendo da una "base" di gel d'aloe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato aloe gel prodotto da esi e ho provato a fare il miscuglio per renderlo più liquido, però è venuto fuori un pasticcio! Tu il sale lo metti? Poi non ho capito perchè si deve mettere proprio il sale frown.gif

P.S. qui a Catania effettivamente ci sono delle belle ragazze soprattutto more

cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Alf lo puoi usare come gel, male no fa di certo...

x Fausto: ma azz con tutti gli esperti che ci sono qui vai a fare domande a dermatologi di altri siti? frown.gif

Comunque l'Aloe Vera Gel è molto utile, costa poco e personalmente lo considero un elemento molto utile nella terapia.

I nuovi studi sull'importanza di combattere le reazioni autoimmuni locali confermano che l'uso di questo tipo di prodotti porta benefici

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente la data di scadenza non c'è scritta, probabilemnte è un prodotto che non ha grossi problemi di conservazione (cmq adesso che me lo dite lo metto in frigo)..

io quelle dell'anno scorso non le butterei.

io me lo metto su un'ora prima di lavare i capelli e mi sembra mi faccia bene, se ho del prurito me lo fa passare

la forma in gel credo sia la migliore ciao eek4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti Dep! quello della natura point diventa di colore più ambrato,cambia l'odore che sembra più

"forte",e diventa molto più liquido...a questo punto buttatela subito perchè diventa blandamente irritante e può favorire la comparsa delle tanto odiate crosticine bianche a lungo andare (lo dico per esperienza personale!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti