Vai al contenuto

La Genesis Dal Pakistan?

Messaggi raccomandati

salve xxxxx ho appena ricevuto per posta sia la GENESIS (pakistan, fatta da FEROZSONS), sia la FINPECIA (india, prodotta da CIPLA). Diciamo che ho condotto una specie di indagine, le due aziende sembrano offrire qualche garanzia ma si sa, dopo che la parmalat ha fatto quello che sappiamo, voglio la prova certa. Per questo farò fare al più presto una analisi di laboratorio comparativa tra PROPECIA MERCK e le due altre marche. Appena avrò i risultati, ve lo farò sapere. CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

salve xxxxx ho appena ricevuto per posta sia la GENESIS (pakistan, fatta da FEROZSONS), sia la FINPECIA (india, prodotta da CIPLA). Diciamo che ho condotto una specie di indagine, le due aziende sembrano offrire qualche garanzia ma si sa, dopo che la parmalat ha fatto quello che sappiamo, voglio la prova certa. Per questo farò fare al più presto una analisi di laboratorio comparativa tra PROPECIA MERCK e le due altre marche. Appena avrò i risultati, ve lo farò sapere. CIAO

facci sapere prestisimissimissimissimooooo!

per quanto riguarda il costo di genesis...hoi comprato la cura di 6 mesi (in pratica 6 boccette) in tutto ho pagato 79,90 euro...spese incluse...ed è arrivato dopo circa 25 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

facci sapere prestisimissimissimissimooooo!

per quanto riguarda il costo di genesis...hoi comprato la cura di 6 mesi (in pratica 6 boccette) in tutto ho pagato 79,90 euro...spese incluse...ed è arrivato dopo circa 25 giorni.

Alla faccia!Io il Propecia lo pago 50 euro al mese....e perche' mi fanno lo sconto di 5 euro (costerebbe 55)!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bacio: tranquillA???? OOHHH!!! il nick "lady pr-oscar" mi sembrava solo simpatico ma adesso non facciamoci strane idee :blink: sono e rimango uin maschietto verace!!

Comunque..

Mi ha scritto il responsabile delle vendite della Genesis.

Le poste hanno perso il mio pacco ma -udite udite la correttezza- ha detto che me ne ha mandato un altro pacco che dovrebbe arrivare tra un paio di settimane.

speriamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione ma anche io ho avuto lo stesso problema ho ordinato la genesis online, nello status dell'ordine risulta spedita il 01/11 ad oggi ancora nn è arrivato niente. Ho scritto una mail ai tipi per avere info e hanno risposto che le poste forse hanno perso il pacco e me ne mandano un altro. SARA' VERO? :cry:

ci credo davvero poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

L'ho ordinata agli inizi di Nov, e ancora niente.

Sono andato sull'ordine CCNow, ho cliccato sul link per fare domande, e mi e' arrivata subito questa risposta.

:angry:

Thank you for your mail.

It would seem that your order has been lost in the post. We are reshipping you a replacement free of charge this afternoon. Please allow upto three working weeks for delivery.

We hope this mail helps to answer your query.

Please let us know if you have any further questions.

Yours Sincerely,

Kashif Ali-Arif

Customer Services Manager.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il proscar e quelle generiche dall'india, sinceramente anche se è palloso tagliare in 4 il proscar mi dà più sicurezza, non sò, è un mio sesto senso.

Devo dire che anche il dermatologo mi ha detto che è meglio o il propecia o il proscar.

Queste generiche dall'India mah!! non mi ispirano fiducia.

Sarebbe da farle analizzare.

Comunque finite queste generiche, prenderò solo il proscar alla fine il prezzo per 1 mg ha uno scarto accessibile.

Se qualcuno di voi ha la possibilità di farle analizzare, ci informi al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao xxxxx, sono nuovo di questo forum.

Ho letto un messaggio di "Nedland" che parlava di analisi a laboratorio che avrebbe fatto fare su due marche di finasteride.

Qualcuno sà qualcosa??

Non ho trovato più suoi messaggi in questo forum. :huh:

Ciao a tutti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti