calviziando Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Ciao xxxxx, ho ordinato genesis on line e mi è arrivata dopo circa 25 giorni...leggendo la raccomandata per il itiro pacchi ho notato che viene dal pakistan...anche le indicazioni sono in Arabo...Mi posso fidare? A tutti quelli che hanno comprato genesis:posso stare tranquillo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 direi di sì. su salus in molti la usano, prova a fare un cerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 io sapevo venisse dall'India Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calviziando Inviato: 19 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Vi ringrazio... Un altra cosa...mi dite dove sono le foto "postate"..? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Quanto hai speso spese di spedizione incluse??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nedland Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 salve xxxxx ho appena ricevuto per posta sia la GENESIS (pakistan, fatta da FEROZSONS), sia la FINPECIA (india, prodotta da CIPLA). Diciamo che ho condotto una specie di indagine, le due aziende sembrano offrire qualche garanzia ma si sa, dopo che la parmalat ha fatto quello che sappiamo, voglio la prova certa. Per questo farò fare al più presto una analisi di laboratorio comparativa tra PROPECIA MERCK e le due altre marche. Appena avrò i risultati, ve lo farò sapere. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calviziando Inviato: 21 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 salve xxxxx ho appena ricevuto per posta sia la GENESIS (pakistan, fatta da FEROZSONS), sia la FINPECIA (india, prodotta da CIPLA). Diciamo che ho condotto una specie di indagine, le due aziende sembrano offrire qualche garanzia ma si sa, dopo che la parmalat ha fatto quello che sappiamo, voglio la prova certa. Per questo farò fare al più presto una analisi di laboratorio comparativa tra PROPECIA MERCK e le due altre marche. Appena avrò i risultati, ve lo farò sapere. CIAO facci sapere prestisimissimissimissimooooo! per quanto riguarda il costo di genesis...hoi comprato la cura di 6 mesi (in pratica 6 boccette) in tutto ho pagato 79,90 euro...spese incluse...ed è arrivato dopo circa 25 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 facci sapere prestisimissimissimissimooooo! per quanto riguarda il costo di genesis...hoi comprato la cura di 6 mesi (in pratica 6 boccette) in tutto ho pagato 79,90 euro...spese incluse...ed è arrivato dopo circa 25 giorni. Alla faccia!Io il Propecia lo pago 50 euro al mese....e perche' mi fanno lo sconto di 5 euro (costerebbe 55)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calviziando Inviato: 22 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 anche io usavo propecia..i xxxxx del forum mi hanno detto che genesis è identico a propecia e cosi l'ho comprato! fallo anche tu! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 pechè non usate Proscar o Finastid che sono GRATIS (dispensate dal S.S.N.)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calviziando Inviato: 26 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 spiegati meglio...se parli del proscr...èmeglio laciar perdere...ma se danno la propecia...ci si può pensare! Fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 35 giorni dall'ordine e ancora niente Genesis.. che dite xxxxx..dovrei cominciare a preoccuparmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calviziando Inviato: 29 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 secondo me devi aspettare..a me ci ha messo circa 25 giorni per arrivare..vedrai che arriverà...tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 :bacio: tranquillA???? OOHHH!!! il nick "lady pr-oscar" mi sembrava solo simpatico ma adesso non facciamoci strane idee :blink: sono e rimango uin maschietto verace!! Comunque.. Mi ha scritto il responsabile delle vendite della Genesis. Le poste hanno perso il mio pacco ma -udite udite la correttezza- ha detto che me ne ha mandato un altro pacco che dovrebbe arrivare tra un paio di settimane. speriamo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 Lady pr-oscar , qual'è l'indirizzo e-mail a cui hai scritto per avere informazioni sulla tua spedizione? perchè io tentato di inviare un e-mail a [email protected] ma ritona indietro. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 ti mando l'indirizzo su PrivateMessage. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nufan Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 Scusate l'intrusione ma anche io ho avuto lo stesso problema ho ordinato la genesis online, nello status dell'ordine risulta spedita il 01/11 ad oggi ancora nn è arrivato niente. Ho scritto una mail ai tipi per avere info e hanno risposto che le poste forse hanno perso il pacco e me ne mandano un altro. SARA' VERO? :cry: ci credo davvero poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 Stessa cosa anch'io: SHIPPED dal 3/11, ma ancora nulla qua. Nufan, io ho usato il link su CCNow per chiedere spiegazioni... tu hai mandato una mail direttamente a qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 :blink: nufan.. ho una storia identica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 L'ho ordinata agli inizi di Nov, e ancora niente. Sono andato sull'ordine CCNow, ho cliccato sul link per fare domande, e mi e' arrivata subito questa risposta. :angry: Thank you for your mail. It would seem that your order has been lost in the post. We are reshipping you a replacement free of charge this afternoon. Please allow upto three working weeks for delivery. We hope this mail helps to answer your query. Please let us know if you have any further questions. Yours Sincerely, Kashif Ali-Arif Customer Services Manager. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 identica anche a me,,,,, ma a qualcuno é arrivata almeno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Ma perchè non usare il Proscar o la finastid o il Prostide ?? Mah !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 RAGAAA mi é arrivato il pacco proprio ieri.peró non sono pasticche come quelle galeniche della farmacia, sono piccole piccole. é cosi anche il propecia? ma ci si fida di questa fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 24 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2004 Io ho il proscar e quelle generiche dall'india, sinceramente anche se è palloso tagliare in 4 il proscar mi dà più sicurezza, non sò, è un mio sesto senso. Devo dire che anche il dermatologo mi ha detto che è meglio o il propecia o il proscar. Queste generiche dall'India mah!! non mi ispirano fiducia. Sarebbe da farle analizzare. Comunque finite queste generiche, prenderò solo il proscar alla fine il prezzo per 1 mg ha uno scarto accessibile. Se qualcuno di voi ha la possibilità di farle analizzare, ci informi al più presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 salve xxxxx ho appena ricevuto per posta sia la GENESIS (pakistan, fatta da FEROZSONS), sia la FINPECIA (india, prodotta da CIPLA). Diciamo che ho condotto una specie di indagine, le due aziende sembrano offrire qualche garanzia ma si sa, dopo che la parmalat ha fatto quello che sappiamo, voglio la prova certa. Per questo farò fare al più presto una analisi di laboratorio comparativa tra PROPECIA MERCK e le due altre marche. Appena avrò i risultati, ve lo farò sapere. CIAO <{POST_SNAPBACK}> Ciao xxxxx, sono nuovo di questo forum. Ho letto un messaggio di "Nedland" che parlava di analisi a laboratorio che avrebbe fatto fare su due marche di finasteride. Qualcuno sà qualcosa?? Non ho trovato più suoi messaggi in questo forum. :huh: Ciao a tutti. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati