Lady Marmelade Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 ho letto adesso testuali parole del doc Marliani: sabato 20 il dott gigli si sposa! auguri e tanta felicità! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Tantissimi auguri doc!!!!!!!!!! :D :D :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 AUGURI DOTTOR GIGLI!!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 :34: ...AUGURONI DOC :okboy: ? NON MANCHI MOLTO DAL FORUM ALTRIMENTI A CHI ROMPEREMO LE SCATOLE:::? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 E' un triste momento per lei Doc...ma può ancora ripensarci...lo faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: è vero è ancora in tempoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Doc, ma chi è la ragazza del forum a cui ha fatto ricrescere i capelli?? :D Auguri !!! :fiorellino: LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 AUGURIIIII dott GIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma adesso 'sto forum come farà ad andare avanti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 E' un triste momento per lei Doc...ma può ancora ripensarci...lo faccia. la volevo fare io 'sta battuta :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 curva.. eh no! eh no! eh no!! :angry: anch'io me l'aspettavo da te, boro chiedi ad admin di sostituire il nick! :lol: quello, curva si mette sempre in mezzo! :60: LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 a capè,vedi di cambiarlo tu il nick che fa schifo ar caz :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 QUOTE (curvadong @ 18/11/2004, 18:56) E' un triste momento per lei Doc...ma può ancora ripensarci...lo faccia. la volevo fare io 'sta battuta ...la mia non è una battuta!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 QUOTE (curvadong @ 18/11/2004, 18:56) E' un triste momento per lei Doc...ma può ancora ripensarci...lo faccia. la volevo fare io 'sta battuta ...la mia non è una battuta!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :fischietto: :fischietto: doc non dia ascolto a curvaaa!! tanto male che va può sempre tornare indietroo!!! :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 a capè,vedi di cambiarlo tu il nick che fa schifo ar caz :zorro: bò, mò sei contento? :lol: capè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 grandeeeee :lol: l'hai cambiato alla fine eh! mi sa che ti ahnno rotto un po' tutti le palle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 bò, mò sei contento? :lol: capè :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Leggo ora!! CAPA sei folgorante!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 ...dimenticavo... Auguri al dott. Gigli...in ritardo :( purtroppo!! :lol: :P ;) :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Leggo ora!! CAPA sei folgorante!! :lol: :lol: :lol: capèèèèèèèèèèè Non vi va bene neanche questo??? :wacko: baci a tutti a boro e lady contemporaneamente! :lol: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 HAI RAGIONE...SCUSA! Volevo dire...caparezza sei folgorante!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Vabbè ora che hai cambiato "finalmente :o :lol: " nick! Ti chiameremo tutti LWtearUA!! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 però era bello.. :cry: capè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 faceva schifo capè :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 era per pochi ma non per tutti,avresti pero' potuto cambiarlo con UNKNOW PLEASURE ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati