Vai al contenuto

Ma Qualcuna È Guarita?

gaia

Messaggi raccomandati

• 2 years later...

io!

ho recuperato e mantenuto, ma dio solo sa quanto sono stat male quando cadevano e la costanza che serve....prendi le pasticche, ripeti le analisi, controlla il ferro, metti la fiala, però l'effluvio se individuate le cause reali e la terapia giusta si recupera, io ci ho meso un annetto, per riottenere i capelli e la loro robustezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono appena entrata in questo forum e non sono pratica nell'utilizzo non so nemmeno se l'argomento che trattate è quello che riguarda me io soffro di alopecia areata incognita e sono in cura dalla Prof. Tosti di Bologna voi sapete qualcosa di questa malattia? :( [

quote name=fairy' date='12/01/2007, 15:15' post='250880]

io!

ho recuperato e mantenuto, ma dio solo sa quanto sono stat male quando cadevano e la costanza che serve....prendi le pasticche, ripeti le analisi, controlla il ferro, metti la fiala, però l'effluvio se individuate le cause reali e la terapia giusta si recupera, io ci ho meso un annetto, per riottenere i capelli e la loro robustezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 2 months later...

Ciao a tutti! Sono nuova qua, ho 26 anni e dall'età di 12 combatto contro l'alopecia areata, che praticamente mi ha devastato la vita e l'anima.... Ho provato di tutto, son tutt'ora in cura con il cortisone orale (l'unico con cui avevo risultati anche se appena lo smettevo ricominciava) stavolta sembra che però non rispondo più nemmeno a quello! Non riesco a pensare che devo ricorrere alla protesi...

Vorrei sapere se qui c'è qualcuna che è riuscita a risolvere questo problema e se sì come!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
Ciao a tutti! Sono nuova qua, ho 26 anni e dall'età di 12 combatto contro l'alopecia areata, che praticamente mi ha devastato la vita e l'anima.... Ho provato di tutto, son tutt'ora in cura con il cortisone orale (l'unico con cui avevo risultati anche se appena lo smettevo ricominciava) stavolta sembra che però non rispondo più nemmeno a quello! Non riesco a pensare che devo ricorrere alla protesi...

Vorrei sapere se qui c'è qualcuna che è riuscita a risolvere questo problema e se sì come!

Grazie

Ciao,mio fratello l'ha avuta quando aveva circa 12 anni ma i capelli sono subito ricresciuti e poi gli è tornata 2 anni dopo + o - e di nuovo con le pasticche e la lozione gli sono ricresciuti e non gli è tornata piu'...pero'non so minimamente che lozione era,le pasticche erano ephinal 300.Adesso ha 23 anni e sta a posto...anzi è pure capellone!! :angry:

La dottoressa Tosti ho letto che prende 300 euro a visita...

Baci a tutte :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti