gaia Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Oggi non scrive nessuno?? volevo sapere se qualcuna è guarita dall'effluvio cronico o acuto che sia.. (dall'A.a. ho già capito che non si guarisce).. cioè avete raggiunto e mantenuto risultati accettabili?? se vi va fatemi sapere...ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaia Inviato: 19 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 mi sa che non è guarito nessuno :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 gaia,credo che quelle che sono guarite,se ci sono,non siano più nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaia Inviato: 19 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 probabile.. :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SIXI91 Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 MIA MAMMA HA AVUTO PROBLEMI DI EFFLUVIO...E ORA è GUARITA!!! TRANQUILLE,PASSSERà. UN BACIO SISSI(il problema è ke anke io creda a qll ke ho scritto :cry: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 io! ho recuperato e mantenuto, ma dio solo sa quanto sono stat male quando cadevano e la costanza che serve....prendi le pasticche, ripeti le analisi, controlla il ferro, metti la fiala, però l'effluvio se individuate le cause reali e la terapia giusta si recupera, io ci ho meso un annetto, per riottenere i capelli e la loro robustezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 non è così facile...... io è da maggio che seguo cure su cure ...... e ancora dopo 9 mesi i capelli cadono e nessuno mi ha saputo dire perchè....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frà86 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 guarita di alopecia areata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frà86 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 io si!ma a periodi torna fuori come adesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 che vuol dire ? spiegati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettinussi Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 io sono appena entrata in questo forum e non sono pratica nell'utilizzo non so nemmeno se l'argomento che trattate è quello che riguarda me io soffro di alopecia areata incognita e sono in cura dalla Prof. Tosti di Bologna voi sapete qualcosa di questa malattia? :( [ quote name=fairy' date='12/01/2007, 15:15' post='250880] io! ho recuperato e mantenuto, ma dio solo sa quanto sono stat male quando cadevano e la costanza che serve....prendi le pasticche, ripeti le analisi, controlla il ferro, metti la fiala, però l'effluvio se individuate le cause reali e la terapia giusta si recupera, io ci ho meso un annetto, per riottenere i capelli e la loro robustezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 ciao...purtroppo non so dirti niente sulla tua patologia..io ho androgenetica..però poso chiederti com'è la prof. tosti?Vorrei prendere un appuntamento da lei ma ho sentito che le sue visite costano moltissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiamma81 Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 Ciao a tutti! Sono nuova qua, ho 26 anni e dall'età di 12 combatto contro l'alopecia areata, che praticamente mi ha devastato la vita e l'anima.... Ho provato di tutto, son tutt'ora in cura con il cortisone orale (l'unico con cui avevo risultati anche se appena lo smettevo ricominciava) stavolta sembra che però non rispondo più nemmeno a quello! Non riesco a pensare che devo ricorrere alla protesi... Vorrei sapere se qui c'è qualcuna che è riuscita a risolvere questo problema e se sì come! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cazam Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 Ciao a tutti! Sono nuova qua, ho 26 anni e dall'età di 12 combatto contro l'alopecia areata, che praticamente mi ha devastato la vita e l'anima.... Ho provato di tutto, son tutt'ora in cura con il cortisone orale (l'unico con cui avevo risultati anche se appena lo smettevo ricominciava) stavolta sembra che però non rispondo più nemmeno a quello! Non riesco a pensare che devo ricorrere alla protesi...Vorrei sapere se qui c'è qualcuna che è riuscita a risolvere questo problema e se sì come! Grazie Ciao,mio fratello l'ha avuta quando aveva circa 12 anni ma i capelli sono subito ricresciuti e poi gli è tornata 2 anni dopo + o - e di nuovo con le pasticche e la lozione gli sono ricresciuti e non gli è tornata piu'...pero'non so minimamente che lozione era,le pasticche erano ephinal 300.Adesso ha 23 anni e sta a posto...anzi è pure capellone!! :angry: La dottoressa Tosti ho letto che prende 300 euro a visita... Baci a tutte :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati