Vai al contenuto

SIXI91

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

SIXI91's Achievements

  1. SIXI91

    I Miei Risultati Dal Dermatologo...

    a me il dermatologo ha detto questo... :34:
  2. ciao... ieri visita dal dermatologo...è il più bravo di Brescia,il dott.Graiffenberghi...lo consiglio...non ho pagato molto e mi ha guardato bene... :) Mi ha detto che la causa della mia caduta è dermatite seborroica e mi ha prescritto dei prodotti specifici... ma non mi ha ben chiarito quanto dura...o almeno nn ricordo... qualcuno può dirmelo? grazie :P SILVIA :blink:
  3. SIXI91

    Perdita Capelli

    Non sn un esperta,però penso sia il bulbo.
  4. SIXI91

    Ma Qualcuna È Guarita?

    MIA MAMMA HA AVUTO PROBLEMI DI EFFLUVIO...E ORA è GUARITA!!! TRANQUILLE,PASSSERà. UN BACIO SISSI(il problema è ke anke io creda a qll ke ho scritto :cry: )
  5. SIXI91

    NON VORREI OFFENDERVI

    MA COME TI PERMETTI????????????? SPERO KE TU TI TROVI PRESTO IN UNA SITUAZIONE COME LA MIA. :diavoletto:
  6. Volevo chiedere se qualcuno mi può spiegare cosa ho(premetto:il 22 ho la visita dallo specialista,speriamo...) Ho 16 anni,non ho mai avuto problemi prima con i capelli,anzi li ho sempre avuti lunghi e voluminosi. A fine novembre,un giorno,pettinandomi ho notato più capelli del solito nella spazzola e da lì è sempre peggiorato e ora sono arrivata al punto in cui se li tengo sciolti,ogni volta che li guardo,ne vedo 6 o 7 che stanno scendendo(sono arrivata a perdere,almeno credo 150 capelli al giorno :unsure: ). Prima della caduta ho avuto un periodo in cui ho avuto diverse malattie(gengivite,febbre alta...)e ho avuto una reazione allergica all'antibiotico(può essere quello?)... Su internet le informazioni sono confuse... potrei avere un effluvio dovuto alla debilitazione(ora ho il ferro molto basso)?o cos'altro?E se è effettivamente un effluvio quanto dura? VI PREGO AIUTATEMI(se interviene l'esperto mi fa piacere)sono DISPERATA(e confusa)!!! :cry: Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Ciao SiLvIa
  7. SIXI91

    Cosa Devo Pensare?(per Dott.gigli )

    Le è passato spontaneamente... secondo noi ha sbagliato la diagnosi il dermatologo! Ciao
  8. SIXI91

    Cosa Devo Pensare?(per Dott.gigli )

    ah,grazie... mi ha calmato... allora aspettiamo ke smetta... saluti a tuttu
  9. Salve, le vorrei chiedere una cosa che mi tormenta. Ho 16 anni e da circa un mese perdo molti capelli. Tra poco andrò da un dermatologo che spero mi dirà cosa ho. La cosa che mi lascia un pò perplessa è questa: a mia madre,circa 3 anni,è stata diagnosticata alopecia androgenetica. Ma poi,dopo poco tempo la caduta le si è arrestata e ora ha tantissimi capelli e non mostra più alcun segno di caduta. Secondo lei è stata una diagnosi sbagliata? Mi risponda per favore,perchè so che è ereditaria. La ringrazio in anticipo. Silvia
  10. pure x me 6 pieno di capelli. :D
  11. SIXI91

    X Tutte Le Ragazze

    ciao,io sono in una situzione orribile. :cry: Ho sempre avuto i capelli molto folti e particolarmente belli. Ma da inizio dicembre le cose sono cambiate:ho iniziato a vedere una perdita che peggiorava di giorno in giorno e ora sono arrivata al punto di perdere circa 100 capelli solo quando li pettino(nonostante abbia fatto qualsiasi genere di cure:pastiglie,fiale,shampii,balsami,creme,impacchi,analisi del sangue senza risultati)e se li tengo sciolti ne scendono minimo 10 ogni volta che li tocco(ovviamente si vede il bulbo). Per me è telogen efflevium:infatti ho subito un grave shock proprio 3 mesi fa. Ma mia madre dice di no,crede che sia un cambio ormonale (in effetti sono dimagrita e ho cambiato la mia conformazione fisica). Ma credo che nel mio caso sia importante dire che ho avuto un periodo di grave debilitazione,infatti ho avuto gengivite,morbillo,febbre,tosse e reazione allergica all'antibiotico(potrebbe anche questa essere una causa)... Sono molto confusa,tra poco inizio le visite dermatologiche ma non credo risolverranno qualcosa. Io soffro di depressione e questa situazione mi sta realmente distruggendo(poi sono sempre stata una maniaca dei capelli) Se volete un parere sincero non credo ci siano reali soluzioni a questo problema,bisogna aspettare che la natura faccia il suo corso(finchè non "guarirò" mi rifiuto di uscire di casa)...Resta solo da sperare che il diradamento non diventi evidente. 1bacio a tt quelle che stanno soffrendo cm me :( Silvia :babbonatale:
×
×
  • Crea Nuovo...