homer Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 secondo me le lozioni pastorali contengono acqua di fonte, ma la loro segretezza scatenano un effetto placebo e un potere di autosuggestione clamorosi. Sto scherzano Folollo! :okboy: 15 giorni e' troppo poco anche per l'acqua di Lourdes. :blink: Prob nelle lozioni c'e' qualche principio sebo-regolatore che rende i capelli meno untuosi, meno ammazzettati, piu' voluminosi. Possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Follollo se riesci a mettere qualche foto sarebbe perfetto !!! Continua così e in bocca al lupo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Che è obbligatorio rendere noti i componenti di un prodotto farmaceutico lo sappiamo e lo saprà certamente benissimo anche il doc.Quindi se gia compie l'irregolarità di non fornire tali informazioni non è certo uno sciagurato da far assumere sostanze che possono causare effetti collaterali rilevanti.. questo per 2 motivi:uno legale(immaginate che capi d'accusa e che conseguenze pioverebbero sulla sua testa )e un altro prettamente etico-morale(è pur sempre un Medico e non un mago vedasi striscia la notizia...se non ci si può fidar più nemmeno della loro buona fede siamo davvero conciati male).Tornando al motivo legale(che in teoria dovrebbe essere quello che potenzialmente lo farebbe più preoccupare) evidentemente è "sicuro" che nessuno dei suoi pazienti lo denuncerà mai per i risultati sicuri e senza effetti collaterali rilevanti. A questo punto si pensa che il doc voglia tenersi il segreto per se, ma a che scopo?Per far del bene o per lucrarci?Non potrebbe brevettare i prodotti e guadagnarci su scala mondiale?(un po' come il dottor Proctor e altri a quanto pare sono anni luce indietro!?) :34: chi ci capisce è bravo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vittorio Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Follolo ti apprezzo molto per quello che stai facendo,tienici sempre aggiornati! Potresti per favore postare una foto della tua situzione di partenza?Oppure una tua foto di adesso o se ce l'hai una pre-cura?Ti prego! Questa terapia ha un effetto maggiore se se si inizia nei primi stadi della calvizie? O comunque,sai se l'efficacia della cura è proporzionale alla situazione di partenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 16 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 vittorio,postero' una mia foto al piu' presto. homer in realta' ho ricrescita di quei capelli di 4-5 cm che erano gia' presenti prima della cura,il fatto e che tali capelli erano fermi a tale lunghezza da anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 16 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 non ho alcun effetto placebo esaltante dal punto di vista delle percezioni visive quindi cio' che scrivo e' inconfutabilmente veridico... ho appena fatto lo shamppo con ralativo wash test contando solo 5 capelli caduti. a presto FOLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Complimenti per le info ma soprattutto per l'avatar! :P LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 se andassi io da pastore quello mi metterebbe a nuovo visto ke la mia aa è stabilizzata da anni al 2° (ho una oppignone del tutto xsonale di come ci sia riuscito) grado e la mia caduta e ridottissima (ciò in ogni caso significa poco x aa) la maggior parte ke mi lavo i capelli (uso esclusivamente acqua fredda) non vedo capelli nel piatto doccia. Le cosa ke mi frenano sono : - la distanza (seppur non abbissale) - il costo (200 euro sono troppi x 1 part-time) - lo stress di dovermi procurare solo da lui i suoi magici filtri e questo alla lunga scatenerebba alfa redduttasi del 3° e 4° tipo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vai follollo e se ti dovessero avanzare qualke migliaio di capelli (anagen 6) non statti a preocupare ti tolgo io dagli impicci :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 CIAO FOLLOLO. aprrezzo molto ciò che fai e stimo molto il dottor Pastore....però un pò mi viene dapensare.... prima della cura dopo della cura NON E' TROPPO? per carità non discuto ne le foto nell'operato di pastore....ma neanche san francesco arriverebbe a tanto... COMUNQUE FOLLOLO CONTINUA COSI', forse andrò da pastore anche io! ps:le foto sono dal sito del dott pastore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Per foll:Precedentemente eri in cura con la classica minox+fina se non erro, hai smesso di botto?, non temi di una possibile caduta per la sospensione di questi farmaci e di ciò nei hai parlato con pastore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 16 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 per sauron la sospensione di fina non ha prodotto alcun effetto deletereo ne' in termini di caduta ne' in riguardo agli effetti collaterali. CIAO MEL dove hai trovato quelle foto?sinceramente a me sembrano 2 persone differenti :huh: e poi quello e' pelato perche' si e rasato?o perche' albino, il dottore mi ha mostrato nel suo studio foto riguardanti casi ben meno ambigui ma sicuramente eguali in termini di risultati. PER TUTTI :okboy: OGGI HO COMPRATO LA MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE;ASPETTATE CHE CI CAPISCA QUALCOSA e poi postero' le agognate foto. per lwtearua quello sull'avatar e' il fratello di gigi d'alessio e il cugino di jan curtis :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 le foto sono dal sito di pastore... quell'uomo ha A.A areata <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 vorrei provare ad andare anch'io dal doc pastore, potrei avere un recapito telefonico e/o un indirizzo mail? inoltre vorrei capire dove lavora, grazie a chi mi fornira' tali informazioni e complimenti a follolo:"sei in gamba!" -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 16 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 grazie shon,non sarebbe meglio prima attendere sulla mia testa i risultati promessi dal dott? Il desiderio e' tanto ma forse e' meglio attendere ancora un pochino... COMUNQUE per una visita devi connetterti al suo sito postato all'inizio della discussione da castano chiaro (CREDO)li troverai tutti i dettaglioccorrenti per una eventuale prenotazione.ciao ciao mel ,credo che per l'alopecia aerata ci siano piu' soluzioni terapeutiche e quindi piu' risultati rispetto ad un'androgenetica a prescindere dal dottore curante. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Follolo, comunque vada e qualunque sia la verità su questo dottor Pastore, ti devo dire che quello che stai facendo e il tuo entusiasmo e disponibilità sono da lodare senza ombra di dubbio :okboy: Sei un grande! E mi raccomando continua ad aggiornarci costantemente come stai facendo... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Condivido cio che ha detto Ganon Aggiungo : Follolino caro, come va "la sotto"? Hai notato qualche problema? :ph34r: Saluti e un nuovo in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 16 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 grazie amici continuero' a farlo con piacere :okboy: per gatsu, per i paesi bassi per ora tutto nella norma...e poi FOLLOLLA non suonerebbe bene :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 follollo hai fatto il wah test dopo 5 giorni che nn ti lavavi i capelli? o dopo quanto circa? e ne hai contati solo 5 ???????? INCREDIBILE DAVVERO cmq se i tuoi risultati continuano a migliorare io mi reco di corsa da pastore... altrochè aspettare.. secondo me te vuoi farci aspettare così ti ricrescono tutti i capelli e poi fai fuori pastore cosìcchè noi ce la pigliamo intercooler :lol: :lol: :lol: :lol: eheheh scherzo cmq xxxxx se volete un volontario per far analizzare le lozioni e pasticche quello sono io... se poi mi date anche qualche soldini niente male davvero :) )) in più il treno nn lo pago poichè mio padre è ferroviere quindi no problem davvero :) follollo mi sembri molto preparato e intelligente... secondo te posso abbandonare il remox II (troppi effetti collaterali.. dopo la crisi che mi capitò quasi un mese fa.. [-per una settiamna mi doleva la testa- ] oggi per vedere se potevo riutilizzarla, nn avendomi mai dato problemi eccetto quell episodio, ne ho messo una ditata minuscola e mi girava la testa da svenire per 10 secondi...) e passare allo spiro al 5% del dr. lee senza perdere i risultati magnifici che mi ha dato il remox II (che penso di abbandonare definitivamente)???? secondo te se passo allo xandrox15 aggravo la situazione (per quanto riguarda gli effetti collaterali) o potrebbe essere che nn ne risenta visto che i prodotti sono leggermenti diversi e prodotti da due dottori diversi (e forse il remox II era anche scaduto)?? scusate l'off topic... ma follolo mi ispira fiducia grazie ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 16 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 thank you harlequin,nella discussione parallela a questa,e cioe' CONOSCO CURA SUPERIORE A QUELLA PASTORE,iniziata da sauron credo, troverai un mio post dove parlo degli effetti collaterali dei retinoidi,carotenoidi e cortisone...(REMOX galenico) SINCERAMENTE NON MI MERAVIGLIANO I TUOI EFFETTI OLLATERALI...generalmente essi si presentano all'inizio della terapia,ma difficilmente perdurano a lungo. Sicuramente lo xandrox15 e' superiore al remox come stimolatore di ricrescita,ma ti avviso anche il minox specie a quelle percentuali non e' da meno in termini di effetti collaterali,gia' quello al 5% mi provocava tachicardia...poi essendo xandrox a base alcolica ti brucera' da morire,a meno che tu non abbia smesso gia' da tempo di usare remox,la tretinoina o acido trans-retinoico provoca a lungo termine un assottigliamento dello strato corneo sottoponendo maggiormente i capelli a vessazioni climatiche,inquinanti ecc...avrai screpolature e bruciori mentre applicherai lo xandrox scusa harle ma dopo quanto tempo di utilizzo di remox hai avuto questi effetti collaterali? P:S faccio lo shampoo ogni due giorni e 5 sono i capelli che ho perso durante l'ultimo lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 5 capelli a lavaggio :o io ne perdo 5 kg :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 16 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 :huh: azz!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 5 capelli è eccezzzzzzionale... col lavandino tappato?contando anche quelli che si staccano quando sciaqui i capelli? per gli effetti collaterali del remoz II : essi mi si sono presentati dopo un anno e 2 mesi dall'inizio dell'utilizzo di remox II... strano vero?' e tutto in coincidenza dell'utilizzo di alpecin fresh prima dell applicazione del remox II.. il remox l'ho abbandonato dal 25 ottobre.. salvo riutilizzarlo oggi ma in quantità davvero ridicola (diciamo una ditata per tempia... ma una ditata della grandezza di qusto smile :D ) per vedere se potevo riusarlo... mi sa tanto che nn lo UTILIZZERO MAI PIù lo giuro... ad ogni modo il mio remox II era senza tretinoina.. solo minoxidil e idrocortisone (mi sta sul cazzzo quest'idrocortisone...secondo me è la causa dei miei mali) cmq leggiti un attimo questa discussione su salus e in particolare il mio lungo intervento a metà discussione circa: http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=8004 lì troverai tutto sui miei effetti collaterali... dammi un parere se puoi e qualche consiglio cmq lo spiro al 5% (che nn mi da effetti collaterali) può in qualche modo permettermi di nn perdere i risultati apprezzabilissimi ottenuti col remox II? grazie follollo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 Follollo scusa, una domanda stupida: come applichi la lozione?? Contagocce?? Bastoncini per le orecchie?? Pura curiosità.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 harlequin xkè non provi ad usare minox in dosi covenzionali non so 2% (7 anni di uso nessun effetto indesiderato) o al 5% ke sembra sia pure tranquillo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 Harlequin io sono il primo tra i contribuenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati