Vai al contenuto

Gruppo Di Milano, Nuovo Raduno

Geronimo

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, un piacere ritrovarvi...

La volta scorsa per me è stata una esperienza molto buona, in quanto mi ha dato un' idea di quello che può essere un trapianto e dei suoi limiti e grazie alla vostra simpatia e disponibilità ho potuto ricevere imformazioni che mi aiuteranno in seguito... vi ringrazio!

Anche questa volta vorrei esserci... un saluto a tutti voi.

karlos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà........purtroppo devo fare un clamoroso dietro-front. :(

A causa di un impegno imprevisto, al quale non posso rinunciare, domenica sarò fuori Milano per quasi tutta la giornata e non posso garantire la mia presenza.

Se vi organizzate voi io, al limite, posso raggiungervi in pizzeria se non rientro troppo tardi.

Mi spiace davvero :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "solito posto" è un buco profondo come il mare nel quale la combriccola dei milanesi alopecizzati si raduna..... ;)

Scherzi a parte.....si tratta di una pizzeria che si chiama "Fabbrica".

Si trova lungo l'Alzaia del Naviglio Grande al numero 70, vicinanze stazione ferroviaria Porta Genova.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx PER QUANTO MI RIGUARDA LE SEPPUR ESAUSTIVE INDICAZIONI DI GERO NON MI SERVONO A MOLTO :o :o :

CONSIDERANDO LA MIA POCA CONOSCENZA URBANISTICA DELLA METROPOLI LOMBARDA E DI UN SENSO DI ORIENTAMENTO CHE MI HA RESO "FAMOSO" IN NUMEROSE ESCURSIONI PASSATE PENSO DI RIUSCIRE A RAGGIUNGERVI SOLO QUANDO LA GRAN PARTE DEI VOSTRI CAPELLI SARA' DIVENTATA GRIGIA... :blink:

ORA CONOSCENDO I MIEI LIMITI VI CHIEDO...

C'E' QUALCHE ANIMA PIA CHE SI OFFRE DI FARSI SCARROZZARE FINO IN PIZZERIA PARTENDO DA UN LUOGO A ME NOTO TIPO ...

PIAZZA 5 GIORNATE ??? :wacko:

SE QUALCONO E' DISPOSTO MI FACCIA SAPERE...

Link al commento
Condividi su altri siti