Geronimo Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 xxxxxiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............................. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 ciao Gero, decidete voi un giorno (magari sintonizzati con Brasi)...io in linea di massima non ho problemi e una pizza con voi è sempre gradita... ;) mi devi raccontare anche le impressioni su L....!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 12 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Comincio io proponendo un giorno : facciamo per domenica 21 novembre, la sera oppure per l'ora di pranzo per me è indifferente. Fatemi sapere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlos Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Ciao xxxxx, un piacere ritrovarvi... La volta scorsa per me è stata una esperienza molto buona, in quanto mi ha dato un' idea di quello che può essere un trapianto e dei suoi limiti e grazie alla vostra simpatia e disponibilità ho potuto ricevere imformazioni che mi aiuteranno in seguito... vi ringrazio! Anche questa volta vorrei esserci... un saluto a tutti voi. karlos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 la sera ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 xxxxx, mi farebbe piacere esserci. Posso unirmi? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 Qualcuno di voi e' stato operato con la Fue/Fit per caso? Mi interessa vedere dal vivo i segni che lascia sulla cute... Abito a Rimini ma un salto a Milano lo faccio volentieri Ciao e Buon weekend a tutti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanga Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 QUESTA VOLTA VORREI UNIRMI ANCGE IO AL GRUPPO SE NON SONO DI TROPPO . :wacko: :wacko: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camel Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 Ottima idea Gero !! :okboy: Per me il 21 sera va benissimo. A presto. Camel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 posso veni anche io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 solo se porti la Canalis......e qualche sua amica velina :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 x me è ok...la Canalis!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 mi spiace ragassi ma potrò essere dei vostri. alla prossima!! un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 16 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Ragà........purtroppo devo fare un clamoroso dietro-front. :( A causa di un impegno imprevisto, al quale non posso rinunciare, domenica sarò fuori Milano per quasi tutta la giornata e non posso garantire la mia presenza. Se vi organizzate voi io, al limite, posso raggiungervi in pizzeria se non rientro troppo tardi. Mi spiace davvero :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 possiamo pure spostare senza problemi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanga Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 SE SI SPOSTA ANCHE PER ME E' OK :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camel Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Anche per me va bene spostare. Ciao. :okboy: Camel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 visto che tanti gradiscono lo spostamento...caro Gero semi "paccaro"...a te la nuova data..... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanga Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 FACCE SAPE' !!!!!!!!!! -_- -_- -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 23 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Rilancio la proposta..... possiamo organizzare l'incontro per domenica 28 novembre.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 x me va bene...forza con le adesioni :P :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanga Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 xxxxx IO MI UNIREI AL GRUPPO... PER LA SERA E' :okboy: MA PER UN NUOVO AFFILIATO DOVE SI TROVA "IL SOLITO POSTO ???" IN ATTESA CHE VENGA SVELATO L'ARCANO MISTERO VI SALUTO :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 23 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Il "solito posto" è un buco profondo come il mare nel quale la combriccola dei milanesi alopecizzati si raduna..... ;) Scherzi a parte.....si tratta di una pizzeria che si chiama "Fabbrica". Si trova lungo l'Alzaia del Naviglio Grande al numero 70, vicinanze stazione ferroviaria Porta Genova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanga Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 xxxxx PER QUANTO MI RIGUARDA LE SEPPUR ESAUSTIVE INDICAZIONI DI GERO NON MI SERVONO A MOLTO :o :o : CONSIDERANDO LA MIA POCA CONOSCENZA URBANISTICA DELLA METROPOLI LOMBARDA E DI UN SENSO DI ORIENTAMENTO CHE MI HA RESO "FAMOSO" IN NUMEROSE ESCURSIONI PASSATE PENSO DI RIUSCIRE A RAGGIUNGERVI SOLO QUANDO LA GRAN PARTE DEI VOSTRI CAPELLI SARA' DIVENTATA GRIGIA... :blink: ORA CONOSCENDO I MIEI LIMITI VI CHIEDO... C'E' QUALCHE ANIMA PIA CHE SI OFFRE DI FARSI SCARROZZARE FINO IN PIZZERIA PARTENDO DA UN LUOGO A ME NOTO TIPO ... PIAZZA 5 GIORNATE ??? :wacko: SE QUALCONO E' DISPOSTO MI FACCIA SAPERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Non prometto nulla, ma ci faccio un pensiero anch'io. Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati