alt Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 xxxxx non so cosa fare anche perchè avendo grossi problemi di soldi non riesco andare dal derma... e nessuno mi prescrive fina, sono disposto a fare qualsiasi cosa purchè tutto torni come prima anche i debiti per un trapianto.....giudicate e ditemi cosa posso fare vi prego! :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Beh, dovresti perlomeno specificare la tua età. Comunque, da quel che si vede, a mio parere la tua è una di quelle situazioni che si possono recuperare con adeguata terapia farmacologica, ottenendo dei discreti risultati. Per il fatto del denaro: non puoi andare da un dermatologo asl? In quel caso la visita ti costerebbe circa venticinque euro. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 10 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 23 anni, ma secondo te che cura ci vorrebbe..........? a 25 sarò senza capelli.....psicologicamente sono distrutto! grazie cmq per l'attenzione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 10 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 questa è la stempiatura davanti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 10 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 e questo come dite voi è il mio vertex Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 23 anni, ma secondo te che cura ci vorrebbe..........?a 25 sarò senza capelli.....psicologicamente sono distrutto! grazie cmq per l'attenzione Alla fine le soluzioni sono sempre le stesse: Minox (più eventuali varianti antiandrogene) e Finasteride. Comunque, non disperare: a venticinque anni non sarai senza capelli, non credo proprio che dalla tua situazione attuale, un'androgenetica possa evolversi in maniera così rapida. Però prima ti fai visitare e prima inizi la terapia, meglio è. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 11 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 certo che cxxxx non vi capisco, più giù c'è un post di una persona che assomiglia a pasquale del grande fratello con tutti i capelli, i capelli più belli che abbia mai visto e voi tutti a risp, a pensare al rimedio di questa persona che effettivamente problemi non ha! io che sto male depresso la risp è "Alla fine le soluzioni sono sempre le stesse: Minox (più eventuali varianti antiandrogene) e Finasteride". GRAZIE. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schumi Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Se la tua come sembra è a.a. Fina+Minox, sono la migliore terapia magari puoi aggiungere gli antiandrogeni ma questa è la cura base. Se non puoi spendere più di tanto comprati la Fina generica e Minox industriale (tipo kirkland) su internet se non hai carte di credito ti fai una prepagata tipo Postepay, non ti scoraggiare prima inizi più risultati potrai avere!! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 io che sto male depresso la risp è "Alla fine le soluzioni sono sempre le stesse: Minox (più eventuali varianti antiandrogene) e Finasteride". Caro alt, che vuoi che ti dica. Io i capelli te li farei ricrecere volentieri, però non sono in grado di farlo. Le soluzioni, a mio avviso (e non solo mio) sono quelle, le pozioni magiche non esistono, poi sta a te decidere cosa fare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genzella Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Usa la fina non sei messo malissimo ma devi muoverti.Io personalmente ho usato per 1/2 anni il minox e i risultati li ho ottenuti ma poi usarlo è scocciante perchè per 2 volte al dì devi ricordarti di impiastriccarti i capelli.Con la fina dirò che salvo un leggero calo della libido(ma leggero) i capelli sono + lucidi e spessi senza ricrescite miracolose quindi per la facilità d'uso la preferisco.Poi personalmente ho notato che meno presti attenzione ai capelli,meno frustrato sei e + la situazione tende a migliorare e credo quindi che oltre ad una cura farm. è necessaria una forte calma psicologica.Io non credevo fosse così ma da un 6 mesi a questa parte... Affronta subito il problema e mantieni la calma,tanto i momenti di depressione ti verranno cmqe ma almeno li riduci a 1 volta al mese anzichè 10 al dì. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 26 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 xxxxx è da cinque giorni che ho iniziato la cura.........proscar e benaprost!!!! ma mi spiegate voi come fate a dividere in 4 il proscar????mi si spezza tutto,la pastiglia è piccolisima :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 puoi andare dal tuo medico e ti fai fare la prescrizione per la finasteride,tanto i dermatologi bravi o meno, alla fine sempre quella ti danno.poi chiedi al farmacista se te la prepara lui,costa la metà circa 1 euro a capsula.provi x 6 mesi 1 al giono e vedi ,se hai miglioramenti o se ti da effetti collaterali spiacevoli.per il trapianto sei troppo giovane,e poi non credere di riavere la densità di prima!il mio è solo un consiglio da chi le ha provate tutte e sta pensando di farsi un bel taglio a zero.ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 secondo me puoi ancora recuperare qualcosa fina e antiandrogeni (ai dosaggi consentiti), le tue armi ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 9 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 xxxxx sono 10 gg in cura con integratori benaprost e proscar diviso in 4 parti.......risultati ancora 0 (ovviamente) però l'umore è salito perchè sò che qualcosa cmq sto facendo!!!!!! :okboy: bella! speriamo bene!!!!!!!! :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 9 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 scusate per l'esattezza 18 gg!!!!!!!!! :sudato: :sudato: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 Ciao Alt! Non demordere, allora se vai a pescarti la mia scheda in giro per il forum (azzarola devo aggiornarla...) potrai notare che io ero in una situazione pressocchè drammatica, già dall'adolescenza ho inziato il calvario (nel vero senso della parola) con crisi psicologiche niente male! Alla fin fine sono in cura da tre anni in maniera continuativa e posso dire che effettuando un tricogramma all'anno i miglioramenti ci sono!! Oramai la mia cura sono finasteride (galenica, preparata in farmacia), minox 5% una volta al dì con qualche ingrediente in più, ed infine il saw palmetto (devo dire però che sono molto incostante conquest'ultimo...). Beh la caduta si è arrestata e con piccoli miglioramenti la ricrescita continua! Quindi non demordere, i risultati arrivano dopo anni di costanza nella cura, non guardarti ogni settimana allo specchio ma ogni 6 mesi e fatti magari qualche foto così puoi vedere i risultati! ciao supcap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 caro alt non entrare in paranoia, 10 / 18 giorni sono niente riparliamone tra 10/12 mesi (i primi risultati) anzi tra non molto il minox e la fina ti causeranno la cosiddetta caduta indotta tu non temere e vai avanti e vedrai ke i risultati arriveranno :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 xxxxx io il minox no lo sto prendendo.......... faccio male??? non me lo sono fatto prescrivere!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 alt prendi per il momento solo la finasteride almeno nell'arco di 6 mesi riusciamo a capire se il singolo farmaco ha effetto oppure no. per coprire il diradamento ordinati il k-max oppure il toppik con il relativo fissatore spray e vedrai ke il risolverai il problema estetico. sei giovane percui devi prendere tempo. come già detto curati con la finasteride, utilizza shampoo comprati in farmacia e il cosmetico per mascherare la tua seppur lieve calvizie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demetrio Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 io il Finastid (che è come il proscar una pastiglia da 5mg di finasteride) lo spezzo con un coltello a lama piatta Opinel, botta secca e vai! faccio sempre le 4 parti di grandezza molto simile, ormai sono specializzato! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 14 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 xxxxx scusate l'ignoransa ma cosa sono gli antiandrogeni??????? no lo so....... dove li trovo che sono??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 fai un cerca nel sito ne abbiamo parlato (io per primo) migliaia di volte, se non milioni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Mi raccomando conserva bene le parti del proscar che hai tagliato e che non hai ancora assunto.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 22 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 ho il genius e le ficco nello scompartimento pastiglie!!!! giusto????? :huh: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 10 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 xxxxx SONO EUFORICO IL PROSCAR FUNZIONA :D .....GIURO MI STANNO RICRESCENDO! :angry: APPENA QUELLA STRONZA DELLA MIA EX MI RIDà LA MIA DIGITALE POSTO NUOVE FOTO!!! GRAZIE A TUTTI, CON IL CUORE. :60: :60: :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati