ANDREAMULLER Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 "Il riso abbonda sulla bocca dei cinesi". :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 certo l'intelligenza e/o l'informazione (in questo caso i trapianti) nn si misura da quanti post hai p.s. il mio intervento su berluska era solo una battuta magari l'intelligenza no,ma l'informazione credo propio di si.......... .....lasciamo xde..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 si sono io quello che aveva postato le foto da biondo...in effetti il biondo camuffava bene il mio problema ma ora che voglio restare moro,il problema si vede abbastanza.... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 mah ! a me pare che abbia la testa un pò più scura, nn so se sono i capelli che pian piano stanno spuntando o il tutto è merito di qualche artificio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 mah ! a me pare che abbia la testa un pò più scura,nn so se sono i capelli che pian piano stanno spuntando o il tutto è merito di qualche artificio ! Io di trapianti non me ne intendo, ma vi ricordo che stiamo parlando di uno che si spalmava il dermatch sulla testa completamente SPOGLIA... Cosa vi fa pensare che abbia smesso proprio adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 pensaci bene prima di andare da rosata, capito viera? ciao, -shona- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 10 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 ma qualcuno mi risponde a questa domanda???? CREDETE CHE BERLUSCONI E' COSI IDIOTA DA RIVOLGERSI A UN CHIRURGO MEDIOCRE??? E' VERO CHE PER QUANTO RIGUARDA LE SCELTE PER GLI ITALIANI......LASCIAMO STARE :rolleyes: ...MA MI SEMBRA CHE TUTELI ANCHE TROPPO I SUOI INTERESSI(VEDI CONFLITTO INTERESSI,LEGGE SUCCESSIONI -_- ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 insomma volete dire che il berlusca si è messo nelle mani di un mediocre chirurgo?????ma dai non ci credete neanche voi!!!!! :wacko: -_- Beh, non mi sembrerebbe così strano. Un italiano, per conoscere Hasson&Wong e altri mostri, deve per forza di cose bazzicare nei forum, come facciamo noi, per il resto ritengo che l'indice di alfabetizzazione sul mondo calvizie sia piuttosto scarso, anche tra i plurimilionari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 puo' darsi che berlusconi non abbia avuto PERSONALMENTE il tempo per informarsi in prima persona del trapianto di capelli e abbia delegato la scelta ad un fidato staff di impiegati svogliati desiderosi di prendersi solo un lauto stipendio....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 D'accordissimo con Daydream!....ank'io penso ke l'informazione e la cultura che ci siamo fatti noi in questo campo valgano+dei soldi(ke se però uno non ce li ha neanke va bene!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Vabbe', ma che ci mette uno sguappino, seppur governativo, ad inserire in un motore di ricerca 'trapianto capelli' e a trovare salusmaster? Il dubbio (la provocazione?) sollevato da Vieri è legittimo secondo me... perchè l'ha fatto? (attenzione però, non è detto che la risposta sia da ricercarsi nella valutazione puramente tecnico-meritocratica del dottore scelto: potrebbero esserci motivazioni meno evidenti, che forse a noi sfuggono: ad esempio, qualcuno sa per che squadra tiene Hasson? e per chi vota Wong? :D :D :D ) State bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Vabbe', ma che ci mette uno sguappino, seppur governativo, ad inserire in un motore di ricerca 'trapianto capelli' e a trovare salusmaster? ...trovare salusmaster: pupparsi il forum, leggere tutti i pareri, le contraddizioni, e via dicendo. Magari il nano non aveva tanto tempo a disposizione (perché in effetti quando poter far sfogare il decorso post-operatorio, se non nella manciata di giorni di ferie?). Il dubbio (la provocazione?) sollevato da Vieri è legittimo secondo me... perchè l'ha fatto? Perché non avrebbe dovuto, piuttosto? Magari la qualità attuale degli interventi di Rosati è valida. (attenzione però, non è detto che la risposta sia da ricercarsi nella valutazione puramente tecnico-meritocratica del dottore scelto: potrebbero esserci motivazioni meno evidenti, che forse a noi sfuggono: ad esempio, qualcuno sa per che squadra tiene Hasson? e per chi vota Wong? :D :D :D ) Probabilmente tiferanno una qualche squadra di basket Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 pupparsi il forum, leggere tutti i pareri, le contraddizioni, e via dicendo Tutto vero, ma mio nipotino di 6 anni capirebbe alla prima lettura le opinioni della schiacciante maggioranza su quali siano i chirurghi consigliati, quali quelli da evitare e soprattutto in quali nazioni NON farsi operare (se poi siano anche cose vere è un altro discorso che lascio a chi ne sa più di me). Probabilmente tiferanno una qualche squadra di basket :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 ma xxxxx... anche se non è venuto sul forum e non ci ha mandato nessuno a sfogliarlo,non è detto che lui non conosca hasson o wong,a seconda dei pareri che ha raccolto anche da medici italiani sono convinta che sappia della loro esistenza,e che conosca anche il loro calibro, e non dite che i dermatologi italiani non li nominerebbero mai,perchè ricordo perfettamente che quando klez ( e le chiedo scusa ae la sto prendendo come esempio in sua assenza) andò dalla famigerata dott Tosti,fu proprio lei a dirle che se avesse voluto fare un trapianto si sarebbe dovuta rivolgere a ..non ricordo chi,chirurgo francese,oppure a wong...quindi.. ma a che pro andare fino in canada ? voglio dire,lui non si può aspettare risultati miracolosi,e credo che nemmeno li pretenda..è una persona ormai anziana,avrà quasi 70 anni,forse voleva solo recuperare una lieve copertura che infoltirà con i cosmetici che ha usato fino ad ora,solo per immagine,non per problemi psicologici poi recarsi in canada sarebbe stato un po' antisgamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 poi recarsi in canada sarebbe stato un po' antisgamo Mentre invece così non l'ha sgamato nessuno... non ricordo, l'hanno detto al TG1 o al TG2? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 si ma solo perchè portava la bandana quando era venuto in visita nn ricordo chi altrimenti non si sarebbe proprio dovuto nascondere cmq avrebbe fatto la figura del fanatico andando in canada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Lady, era Blair e l'appuntamento era noto da tempo, non è stata un'improvvisata. (peraltro anche la storia del bambino e della domanda sulla bandana mi sembra assolutamente premeditata) Non mi sembra il tipo che si fa problemi se qualcuno gli dà del fanatico, ha (ho/abbiamo) sentito di peggio sul suo conto. Era più convincente la tua teoria dei 70 anni, dello scarso risultato che ci si può attendere viste le zone donatrice e ricevente anche se, anche qui, vedo una contraddizione: ma con queste premesse allora perchè tentare di 'recuperare una lieve copertura' come dici tu, facendosi uno sbrego sulla nuca? Stai bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Tutto vero, ma mio nipotino di 6 anni capirebbe alla prima lettura le opinioni della schiacciante maggioranza su quali siano i chirurghi consigliati, quali quelli da evitare e soprattutto in quali nazioni NON farsi operare (se poi siano anche cose vere è un altro discorso che lascio a chi ne sa più di me). :lol: :lol: :lol: la schiacciante maggiranza di 30 persone che frequntano questo forum con un nick name e non si sa neanche da dove scrivano o chi siano e se pubblichino foto vere o finte.......... chi sono io che consiglio hasson su un forum con un nick "raffa75" nei confronti di un'esigne professore universitario di dermatologia della sapienza di roma con il suo camice bianco impettito e un cc da miliardi che consiglia il suo illustre amico 8o compagno di merende,mettetela come volete) Rosati di ferrara ????? Chi siamo noi?? Nessuno tratto dal marchese del grillo di Alberto Sordi "io son io e voi...e voi nun siete un cxxxx " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Chi siamo noi?? Nessuno Ecco qualcuno che centra il punto ! LA (vera o presunta che sia) AUTOREVOLEZZA DELLA FONTE ! Ecco cosa fa scegliere... la credibilità. Ma la credibilità è soggettiva: io posso credere al nick 'raffa75' come e più che all'insigne professore... oppure no... Allora forse è andata così: ha chiesto a qualcuno che per lui è molto autorevole ed affidabile ed ha accettato il consiglio senza (far) svolgere altre ricerche. In fondo, qualcuno potrebbe preferire il parere del suo medico piuttosto che (far) leggere il forum di 'cometicuroicalliprovocatidaeccessivasudorazione', perchè si fida della persona e perchè pensa che il forum è un posto non verificabile frequentato da persone non verificabili (me compreso, che potrei essere chiunque :D ) Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 10 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 cmq avrebbe fatto la figura del fanatico andando in canada te lo metti nella zucca che se ad hasson dai 200.000$ trasferisce baracca e burattini per una settimana in italia e a berlusconi gli serve anche il the coi pasticcini? :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni61 Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 te lo metti nella zucca che se ad hasson dai 200.000$ trasferisce baracca e burattini per una settimana in italia e a berlusconi gli serve anche il the coi pasticcini? Vieri, essere il presidente del consiglio non vuol dire essere Dio ,non e' che avere soldi,potere ,etc ti da' la possibilita' di sapere tutto quello che esiste sulla terra persino nel microscopico dettaglio....immagina che una qualsiasi persona che vive in una citta' tipo Torino , Milano, Roma o Firenze in tutta la propria vita sicuramente non avra' la possibilita' neanche se facesse il postino di visitare tutte le vie che la compongono!?? figurati se puo' il Berlusca sapere che a Vancouver in una clinica di circa 80 mq esistono due professionisti che.......... A Napoli si dice : Facite che cazz vulit vuie... Giovanni :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Bobo secondo me stai a sbaglià. Non è detto che Berlusconi abbia fatto le stesse indagini e abbia avuto la stessa qualita' di informazioni ed evidenze che hai potuto vedere su questo forum Quindi se Berlusconi non ha (o non gli hanno dato) adeguateinformazioni, puo' aver fatto una scelta non ottimale. Io comunque su cose del genere sceglierei sempre con la mia testa..... Quindi: Se vuoi fare la cosa perfetta vai in Canada Se vuoi fare la cosa discreta/ buona vai da Tesauro a Milano Il resto è rischio ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Xmè si è semplicemente informato dove si era fatto il trapianto ,o i trapianti A CONTE saluti GIG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 A.CONTE IL CAPITANO è UN MITO FORZA JUVE saluti gig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 Beh, Rosata ptrebbe essere interpretato come il neutro plurale di "Rosatum". Quindi l'espressione è parzialmente corretta....latinamente parlando e se rosati è ermafrodita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati