Vai al contenuto

Paura Folle Di Rasarmi

tempione

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti gli utenti del forum oggi scrivo x la prima volta su quewsta sessione xchè sono molto depresso causa la rasatura.

Ho paura è da questa mattina che nn riesco a pensare ad altro voglio rasarmi ma la paura di vedermi peggio di quello che sono ora mi trattiene (pensate che è ben 19 volte contate che vado al bagno prendo la macchienetta comperata questa mattina e torno indietro).

Pensate che fino 3 anni fa ero l'immagine dell'allegria, ora quardandomi allo specchio mi vedo diradato e in piu mi sembra che l'espressione del mio volto sia cambiata sempre cruciata e innervosita.

Ma è una cosa verremante incredibile è mai possibile che a 22 anni si debba soffrire cosi tanto nn so piu che fare.

Ciao atutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fai così

non pensare più a niente,distraiti un attimo

quando sei tranquillo prendi la macchientta,deciso più che mai e fai un pezzo,fatto quello non puoi tornare indietro,sei costretto a fare tutto,parti dai lati magari,così è meno traumatico!

vai spacca tutto! al massimo in 2 mesi saranno di nuovo a 2 cm,puoi usare il toppik per camuffare!

un'altra soluzione è farlo fare ad un'altra persona,prendi tua mamma e le dici,rasami,lo voglio fare,e se all'ulitmo ti dico di fermarti tu fallo lo stesso! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

senti

tanto non ti piaci già adesso..!

hai probabilità 50% di piacerti di più

50% di non piacerti ugualmente

allora cosa perdi?non cambia niente se nn ti rasi i capelli,e non cambia se te li rasi e non ti piaci,perchè tanto non ti piaci e basta!

hai però una alta probabilità di piacerti di più

tenta,tanto adesso mica avrai i capelli lunghi

ti ricrescono in fretta

poi sei all'estero,la gente si fa i cavoli suoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma forse lo faro (mamma mia come sono diventato indeciso una volta era quello e basta )vediamo un po in compenso sono da quando ho scritto questi post sono diventate 25 i tetativi.

Magri sto anche bene ho il viso tondo e gli occhi blu come il ragazzo della pubblicita della vigorsol vi ricordate quello sul pulman di suore (ne vado molto orgoglioso almeno quello) pero la paura di stare peggio è tanta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho degli occhi marroni comunissimi. E rasato a zero sto bene. Non fisicamente, mentalmente!

Se però non sei convinto lascia perdere. Per fare una cosa del genere bisogna prima di tutto avere svincolato l'autostima dai capelli, se no è inutile, non ti piacerai mai di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai sicuro che appena ti sarai rasato ti verrà da piangere, soprattutto se portavi i capelli lunghetti.

Io l'ottobre scorso, sotto i fumi dell'alcol e altre sostanze divertenti mi sono rasato... xxxxx che trauma!!!

Se quel bacarozzo di Bras si decidesse a postare le mie foto capireste perchè è stato traumatico.

Cmq... passato il primo momento ci fai l'abitudine.. e ci sta che stai anche meglio!

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tempione, anche io sto vivendo la tua stessa identica situazione...22 anni, diradato e con la stessa fobia del rasarsi...anch'io ho comprato una makkinetta, un giorno ero deciso e non ce l'ho fatta...infatti ancora oggi esco imbottito di topik e con acconciature merdose al limite del ridicolo per coprire la zone diradate...

che sfxxx...22 anni..potrei essere un leone..e invece qui ad affligermi per sti cxxxo di capelli...e poi è proprio vero...anche secondo me il mio viso è cambiato, si è invekkiato...vuoi vedere che è dovuto per lo stress da calvizie?? sto pure ingrassando....aiuto!!!!

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Lady....che se hanno bei lineamenti possono essere davvero sexy....

X Tempione....guarda, io mi sono rasato a zero nel 1996...i primi 3 giorni è stato un trauma...ma ti assicura che dopo ti abitui, e i vantaggi sono maggiori degli svantaggi. Se non altro, acquisisci una immagine stabile, non più dipendente dai capelli..e non è poco. Inoltre ti senti molto più libero, nn pensi più al vento. all'acqua, ecc ecc.

Insomma, non ti spaventare se all'inizio ti sembrerai diverso...in realtà acquisisci molta + libertà! Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi le p...e di rasarmi avrei smesso di sborsare una cifra tra lozioni minox fina ecc...

beh... non so' come starei dato che ho la fisionomia del viso tra morrisey degli smiths e robert smith dei cure,poi tra l'altro i miei occhi cambiano colore in base forse alla pressione atmosferica,verdi,verde acqua,azzurri,blu,grigi,che palle.

Comunque tempione esiste anche il toppik

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...aggiungo la mia storiella...mi sono rasato la prima volta nell'86... tutto d'un botto...avevo i capelli un pò mossi,castano/ramato/biondo..lunghi una 30ina di cm,folti,lucenti e ..spettacolari!!!!!!Così pensai che quella appendice estetica non poteva e doveva rappresentarmi in maniera totalizzante,non poteva esaurire la mia forma espressiva creandomi una tipizzazione caratteristica,un clichè,un'immagine iconica...e li feci a zero...altri tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

curva e' una perifrasi che denota una certa profondita' spirituale ma purtroppo talvolta si ha a che fare con gente che impronta il proprio giudizio sul primo impatto visivo...d'altronde questa sezione non avrebbe ragione di esistere.bye

certo fol,ma in realtà è vero che anche se sei brutto ma hai "le palle" in testa(!)..la tostaggine,la drittezza e i numeri ti si leggono in faccia..nell'espressione,nello sguardo...tutte cose che al primo impatto sbaragliano qualsiasi banale tendenza comune al giudizio "estetico"...poi certo non si possono inventare...ma se una è convinta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non apprezzo molto... I capelli nella donna sono una fondamentale cornice del viso e della loro sensualità globale. Se una donna sta bene rasata, per via di lineamenti dolci e proporzionati.. sta ancora meglio con i capelli!

LittleB

si Lit(!) ma conta non quanto stai meglio o meno,ma quello che vuoi esprimere con un gesto...il corpo è espressione di sè,l'espressione può e deve essere creativa...a quel punto tutte le regole saltano...

Link al commento
Condividi su altri siti