BoyRM76 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Speciale su Virgilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 i calvi possono piacere e essere affascinanti, se hanno una bella testa rotonda e bei lineamenti se no non piacciono AMEN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Avevo un professore universitario calvo, non aveva una bella testa ma tutte le studentesse (che erano in larga parte under 25) dicevano che era un uomo affascinante... e in effetti è così. Se vuoi ti dico chi è in privato, insegna a Bologna, così magari se trovi cinque minuti vai a seguire una sua lezione e ti accorgerai che è vero. La cosa più importante secondo me è curarsi ed essere persone interessanti, poi va beh, non si può sempre essere perfetti... ma interessanti si! Consiglio a tutti di trovare qualche discussione sulla calvizie sui forum "femminili", a me ha aiutato molto. Bravo boy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Direi che puoi dirci la materia che insegna e in che Ateneo.. non credo che in questo modo tu violi in qualsivoglia maniera la sua privacy. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 CORGAN trovo i tuoi interventi intelligentissimi! sempre! dimmi in privato chi è dai!!!! ti prego!!! littleB adoravo il tuo avatar di prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 .. Ma nella foto c'è anche il Max Pezzali!! Che c'entra lui con il fascino?? Mah?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 leggete: http://salute.virgilio.it/extra/100/capelli3.html dice di lavare i capelli con la grappa... O___O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 littleB adoravo il tuo avatar di prima! ..si ma Fabrizio è meglio... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Un aneddoto: da quando mi son messo la protesi ho cominciato ad avere storie con ragazze belle solo fuori, ma oche dentro. Le ragazze che mi farebbero veramente perdere la testa, belle fuori e affascinanti dentro le vedo sempre con xxxxx calvi, ed anche non belli... :angry: Mi sa tanto che il mio futuro sarà proprio quest'ultimo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 il problema è che io calvo faccio cagare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati