Vai al contenuto

GALENICI ANTI-CADUTA IMPORTANTE!


Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tra l'altro,singolare atteggiamento quello del preparatore della farmacia

di piazza dalmazia a firenze,noto che le dosi riportate sull'etichetta del prodotto da lui confezionato sono in grammi e relative a 100ml di lozione,solo che la lozione che ho acquistato è di 200ml e quindi,ad ex,1 grammo di progesterone

su 200 ml di lozione non è più l'1% come indicato da Marliani,ma lo 0,5%.Telefono per saperne di più alla stessa farmacia e mi passano il "preparatore",il quale candidamente mi spiega che usa una sola etichetta per ogni lozione,al di là degli ml

totali del preparato finito(!!),nel computer ha preimpostata quella relativa a 100ml e quella usa,la stampa,te la attacca sulla bottoglietta e tu leggi di avere una lozione dimezzata nelle quantità dei principi attivi in essa effettivamente contenuti!.Gli dico "..ma scusi,l'unica utilità di questa bella etichetta dattiloscritta dovrebbe essere quella di informare me che la sto usando,su cosa sto frizionando e a che percentuale,se l'informazione che ho è sbagliata che senso ha continuare scientemente,da parte vostra,a fornirmela nel suddetto modo?Almeno poteva mantenere le dosi in percentuale,se lei è sicuro del suo lavoro al cliente non interessa sapere le dosi in grammi pittosto che in punti percentuali,altrimenti è chiaro che chiunque utilizzi la lozione con un minimo di raziocinio le telefonerebbe o le avrà telefonato;fosse solo per questo io fossi in lei utilizzerei lo stesso tempo a stampare etichette più appropriate..."risposta:"ma non vedo cosa ci sia di male...lei mi sta accusando di non fare bene il mio lavoro,questa cosa mi fà rabbia..."

 

INCREDIBILE!!!

 

...donnnnnnggggggg!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ma io ho pagato 200ml 26 euro proprio lì dal "preparatore".A sesto

me le facevano "espresse",mentre io aspettavo al banco,con la gente dietro che smadonnava,ogni volta mi riportavano le lozioni dopo un quarto d'ora con le bottigliette tutte unte di prodotto appena versato.Purtroppo la professionalità

a questo livello è cosa rara,loro credono che fartela inun modo o in un'altro sia lo stesso perchè partono dal presupposto che non funzioni comunque,per loro è solo un flacone da riempire in qualche modo,poi sono cavoli tuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,mi ha detto che sono pignoli e scrupolosi in modo particolare.

Comunque la questione da dirimere credo sia acclarare se e quali di questi

principi sono veramente compatibili tra se e tra se e il minox,perchè ci sono molte voci in proposito e credo che i dubbi siano fondati,si rischia di incollarsi la testa

con delle pippe inutili.Il fatto che molti dermatologi le prescrivono,queste pluriassociazioni,deve far pensare:alcuni altri non lo fanno.C'è qualche dottore e o moderatore che ha documenti e o fonti chiare da postare in proposito?a meno che non sia già stato fatto,nel qual caso chiedo venia e soprattutto il link specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

minoxidil 5%;

spironolattone 2%;

progesterone 2%;

mentolo 0,5%;

alcool 60° qb fino a 100 ml.

 

mi sono trovato bene con la ricrecsita ma vorrei migliorarla riuscendo a ridurre il cattivo odore, magari separando il minox da spiro è aggiungendo qualcosa per il sebo qualche consiglio ? :D

devo andare in famacia il prodotto mi sta finendo :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...